Passa al forum
passare dal trial a...

Notifiche
Cancella tutti

passare dal trial all'acquisto di hm2

6 Post
4 Utenti
0 Reazioni
416 Visualizzazioni

Salve a tutti, vorrei delle dritte per installare hm2 sul pc.
Ho ancora 2 gg del trial, ma sono già convinto all'acquisto e per non perdere tempo e per paura di perdere history di mani giocate vorrei subito acquistarlo.
Come si fa? Sono andato sul sito e mi chiedono un codice che non ho mai ricevuto.Mi spiegate cortesemente i passaggi che bisogna fare?
Grazie.

Rispondi
Citazione
5 risposte
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009

Ciao NetJ1976

Non ho capito bene che problemi hai, comunque non devi disistallare niente, HM2 passa dal trial alla versione che compri in automatico, solamente inserendo un codice che ti mandano loro al momento dell'acquisto..:)
Vai qui: Buy HM2 clicca sulla barra verde "acquista Hold'em manager 2" ti si aprirà un altra pagina deve potrai scegliere la versione che ti interessa e aggiungerla al carrello, poi vai al carrello e acquista il prodotto, ti chiederà di registrarti e inserire i dati per il pagamento, dopodiché ti arriverà una mail con il codice di attivazione..:)

Spero di essere stato abbastanza chiaro, se hai ulteriori problemi scrivi pure qui..:)

t1gr0tt0

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Grazie di tutto, farò come hai detto.
Se avrò problemi ti farò sapere.
Grazie ancora.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Tigrotto, ho fatto come mi hai detto, ho acquistato la vers. small,ho messo i miei dati e quelli della mia postepay sotto la voce visa.
Alla fine dell'operazione il sito mi dice:

PAYMENT FLAGGED FOR REVIEW

Thank you for submitting your order! Unfortunately, your payment has triggered one of our suspicious transaction filters and is currently pending approval from our sales team.

If you feel you are receiving the message in error, please feel free to contact them directly at sales@holdemmanager.net

We thank you for your patience and apologize for any inconvenience our added security may have caused.

Sincerely,
Hold'Em Managerperazione

E' una cosa normale?
Non capisco comunque grazie in anticipo

Rispondi
Citazione
budgoz
Iscritto: 17.06.2011

Ciao NetJ1976,

Capita molto spesso, non devi fare altro che aspettare che verifichino il pagamento e si risolve da solo.

budgoz

Rispondi
Citazione
gennysennin
Iscritto: 29.12.2011

Si, è normalissimo, ora devi solo aspettare, se entro un paio di giorni non ti arriva il seriale, mandagli una mail con nome, cognome e il numero della carta di credito.

Rispondi
Citazione