Passa al forum
pockertracker trend...

Notifiche
Cancella tutti

pockertracker trend negativo

5 Post
4 Utenti
0 Reazioni
384 Visualizzazioni

Ho scaricato il trial di PT4 per poterlo provare e per avere un metro di paragone con hm2. Faccio per importare le mani quando mi accorgo che il software mi indica in negativo di ben 264 €, cosa impossibile visto che ero nettamente sopra :D Come risolvo il problema ? :)

Rispondi
Citazione
4 risposte
porkimmondo
Iscritto: 20.02.2010

Ciao Cheeks91

innanzi tutto:

su che room giochi (se affiliata)?

sng o cash?

Dacci qualche info in piu' cosi proviamo ad aiutarti :)

A presto,
porkimmondo

Rispondi
Citazione
cryss46
Iscritto: 15.05.2011

mi e successo la stessa cosa , suppongo che hai fatto cm me cioè importare le mani da hem2 verro ? con l'opzione di convertire le mani ?
niente cancella tutto , anzi fai un nuovo DB , importa le mani da HM2Archive ,cartella che la trovi in C/ , li sono le mani in format originale non quello di hem2 , quindi PT4 non deve convertirle
ci vorrà un bel po :D

Rispondi
Citazione
Tella
Iscritto: 09.12.2007

L'originale di Cheeks91
Ho scaricato il trial di PT4 per poterlo provare e per avere un metro di paragone con hm2. Faccio per importare le mani quando mi accorgo che il software mi indica in negativo di ben 264 €, cosa impossibile visto che ero nettamente sopra :D Come risolvo il problema ? :)

Hai importato correttamente tutte le mani?! A me non ha mai dato problemi quindi potresti aver sbagliato qualcosa a monte... Un saluto!

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

mi e successo la stessa cosa , suppongo che hai fatto cm me cioè importare le mani da hem2 verro ? con l'opzione di convertire le mani ?
niente cancella tutto , anzi fai un nuovo DB , importa le mani da HM2Archive ,cartella che la trovi in C/ , li sono le mani in format originale non quello di hem2 , quindi PT4 non deve convertirle
ci vorrà un bel po Big Grin

Cryss hai colto nel segno :) Risolto! Grazie mille per le risposte :D

Rispondi
Citazione