Quando sarà disponibile il software di poker elephant?
L'originale di destrolindosara possibile importare il vecchio database?
bella domanda!
sarebbe quasi fondamentale poter importare i vecchi db di pokertracker...
questo software sostituirà in tutto e per tuto pokertracker e pokerace?
Utilizzerà gli stessi parametri per le statistiche ed avrà le stesse funzionalità?
Purtroppo io non ho ancora ottenuto la licenza... quindi dovrò utilizzare l'elefantino.. spero sia un degno sostituto.
Grazie Don, le tue parole mi confortano.. come sempre
In futuro ci sarà anche una guida dettagliata del programma in italiano, per sfruttare al meglio tutte le sue caratteristiche?
Ora voglio giocare il pià possibile per accumulare i punti che mi mancano.... è giunta l'ora di imparare a giocare con le statistiche
In futuro ci sarà anche una guida dettagliata del programma in italiano, per sfruttare al meglio tutte le sue caratteristiche?
Sicuramente
ho provato a scaricare la versione alfa.....ma mi chiede di configurare un database.....cosa vuol dire???che dovrei fare?
Ancora non l'ho provato..in quanto la versione ALFA non è ancora completa, ma piu tard lo installo e vi faccio sapere quello che ne capisco
Se ho capito bene, bisogna disinstallare completamente il vecchio postgre SQL e reinstallare quello 8.3.
Qui c'è una guida del sito tedesco, credo che presto sarà fatta anche per noi, se ne capite qualcisa date una mano agli altri:
https://www.pokerstrategy.com/de/forum/thread.php?postid=2173441
Però credo che questo abbia effetti su chi usava postgre come tipo d databse, quindi chiederò altri info
L'originale di sauzer00Ma quando uscirà una versione semi definitiva ?
Questa versione serve a verificare i vari BUG e poi ne potrà uscir euna definitiva!
Precisamente però non saprei dirti..
L'originale di Marioooooo Se ho capito bene, bisogna disinstallare completamente il vecchio postgre SQL e reinstallare quello 8.3.
Nel forum inglese consigliano questa procedura:
Please deinstall PostgreSQL through this manual:
1) Deinstall it through the "normal" way at first "Software" => Deinstall
2) Delete the folder "\Programs\PostgreSQL\8.3\data"
3) Delete the windows user which has been created through the system options.
4) Delete the folder of the windows user: "\Documents and settings\postgres"
5) Delete "\Documents and settings\%USER%\application data\postgresql"
Si..però dato che io uso un databse postgre con PokerTracker credo che disistallandolo avrei poi problemi con PokerTracker..dovrei riuscire a scopreire questo.
Quindi dovrei prima convertire i database postgre in access e poi provare la procedura
Dato che uso PokerOffice non sapevo ci fosse incompatibilità con l'installazione contemporanea di PT e PokerElephant; ho letto la sottosezione dedicata a PE nel forum inglese, ma non ho trovato riferimenti ai possibili problemi a PT.
Strano.
Penso che quando ci sarà il manuale tradotto sarà molto più facile per tutti..speriamo arrivi presto
ciao ragazzi... a me dopo averlo installato non parte proprio, cioè clicco sull'icona e non dà segni di vita. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? ha a che fare col database? grazie
E' strano andreino..il problema non a che fare con il databse.
Prova a reintstallarlo estranedo prima il contenuto dal file zippato e poi facendo partire il file ti tipo BAT(mi sembra), che c'è nella prima cartella..
poi la questione del database è una cosa che debbo capire ancora meglio
Sauzer lo trovi in qualche news tedesca, se non lo trovi ti posto il link