Ho un problema con hem importando le mani di ps.it mi appaiono solo i risultati dei tornei ma non le mani dei singoli, il problema si verifica sia con vecchie handhistory sia con una importata ieri notte..
Per essere più chiaro posso postarvi un img..
Ciao Lollo591,
prova a scaricare il programma indicato in questo thread e converti tutte le mani di stars che trovi nella cartella "Hand History" di stars
a questo punto, reimportale nuovamene nella cartella di HM e dovrebbero andare
A presto,
Arahell
Grazie x la risposta.. Sono riuscito a farlo funzionare.. Ma alcune mani non me le importa kmq.. : / Inoltre mi sono di scrivere che la versione 1.11.05d di HEM visto che grindo su party e le altre danno problemi..
ascolta io ho la versione 1.11.05.b e gioco su party poker e tutto funziona se posti un immaggine forse posso aiutarti
Ciao ragazzi,
provate a disinstallare Holdem Manager (non postgres) e reinstallatelo dal file che potete scaricare da questo link
Ditemi se và !
A presto,
Arahell
La versione che ho io è abbastanza recente e siccome mi ci sono trovato bene non ho scaricato quella successiva.Secondo me non è hodem manager che non va ma qualche impostazione.Intanto hai party poker in inglese ? Quando vai a vedere i tornei giocati in basso dove dovrebbero apparire le mani giocate spunta all ands,altrimenti se posti uno screen vediamo come hai impostato il tutto. A proposito da quando tempo hai installato holdem manager ?
ho la versione d per giocare su party altrimenti avevo problemi con le stats dell'hud.. Adesso provo a mettere la b e vedo come va..
Il problema persiste per alcuni sit n go.. Di alcuni ho solo 9 o 8 mani.. Mah.. ora ho la 1.11.06c..
Il problema persiste per alcuni sit n go.. Di alcuni ho solo 9 o 8 mani.. Mah.. ora ho la 1.11.06c..
Scusa se insisto allora vedi su filter by date metti all ands e poi clicca su refresh,cosi dovrebbe funzionare
ho capito cosa vuoi dire ma io quando analizzo le sessioni giornaliere metto today e mi escono tutti i sit che ho fatto, su alcuni di questi sit ci sono solo 9 mani o giu di lì, ho addirittura il risultato +ev/-ev won e non mi fa vedere tutte le mani dove lo perdo o lo guadagno..
Ciao vediamo se posso aiutarti, allora dopo che hai messo Today per vedere i sit vai su Data View e ti appaiono i sit giocati giusto ? Guarda un po piu giu e trovi
Last 100 Last 500 All clicca su All e dovrebbero apparirti tutte le mani giocate.
Ciao Lollo591,
per postare un immagine, segui la procedura illustrata al punto 4 della nostra FAQ Generale
A presto,
Arahell
Hai il filtro sui Buyin... e sul numero di giocatori... mi pari se metti buyin 0 min max 10000 e min giocatori 1 to 10000 le dovresti vedere tutte...