ciao a tutti!! ho bisogno di una piccola info............siccome tra poco m i scade il mese di prova di hm dovrei comprarlo, sono andato sul sito di hm e mi sono iscritto, però non trovo la sezione per usare la postepay...scusate se vi rompo ma non l'ho appena fatta e non ho mai effettuato acquisti su internet, quindi ho paura di fare qualche cacata
vi ringrazio anticipatamente per ogni eventuale aiuto!!!
Ciao credo che postepay faccia parte del circuito visa quindi come pagamento metti visa e non avrai problemi anche io ho comprato hm2 con postepay....gl tutto
ok ma mi chiedono cose dipo lo zip code e il cvv code che io non ho la più pallida idea di che diavolo siano ♠_cry:
personalmente ti sconsiglio di comprarlo con la P.PAY a me per farmi riaccreditare di nuovo i soldi .. so passati 15gg ... cmq compralo con paypal, e piu specifica...quando ho provato con la paypal .. ho fatto tasto invio per l acquisto, dopo un secondo gia avevo le licenze:)
Ciao sergyoulin,
Ringrazio gli altri utenti per le risposte e se hai dubbi di quale circuito fa parte la tua carta lo trovi stampato sul fronte della stessa.
A quel punto puoi utilizzarla come qualsiasi altra carta, Visa o Mastercard che sia.
Lo zip code è il codice di avviamento postale mentre il CCV ti confermo che sono le ultime 3 cifre segnate sul retro della carta.
Un saluto,
Coar87
L'originale di sergyoulin
hei coar da quando sei diventato mod??? :nh
dal 13 maggio,
diciamo che ti eri perso la notizia più importante del mese
risolto il problema?
Coar87
bravo!!! anche se hai lasciato i sit per passare al lato oscuro della forza A_A............comunque dovrei avercela fatta, ma ascolta qual'è il codice che devo mettere, invoice number ocustomer id??? scusate se rompo sto impazzendo con tutti sti codici
e poi adesso mi è pure arrivato unmessaggio da hm che mi dice che i fondi sono stati messi in attesa per qualche settimana e che potrebbero essere restituiti, e di non riprovare ad effettuare un acquisto...a me suona come una minaccia
Prova a contattare il loro supporto.
Per quanto riguarda tutto quello che riguarda l'acquisto di un prodotto, le opzioni di pagamento e ogni domanda relativa alla vendita devi mandare una mail al
Fammi sapere quando avrai novità
Coar87
ho provato a mandare una mail, vediamo che succede.............ma mi staio dicendo che c'è un codice da mettere anche nel profilo di pokerstrategy??
e poi adesso mi è pure arrivato unmessaggio da hm che mi dice che i fondi sono stati messi in attesa per qualche settimana e che potrebbero essere restituiti, e di non riprovare ad effettuare un acquisto...a me suona come una minaccia![]()
Tranquillo lo mandano sempre a tutti!
Per ricevere la licenza in breve tempo invia un'email a sales@holdemmanager.com con i riferimenti del pagamento.
"Si prega di contattare sales@holdemmanager.net con l'indirizzo di fatturazione fisico associato alla carta di credito utilizzata per effettuare questo acquisto".
intendi questo passaggio soraya??? in poche parole non ho capito cosa vogliono, gli ho dato tutti i dati in mio possesso!!!
"Si prega di contattare sales@holdemmanager.net con l'indirizzo di fatturazione fisico associato alla carta di credito utilizzata per effettuare questo acquisto".intendi questo passaggio soraya??? in poche parole non ho capito cosa vogliono, gli ho dato tutti i dati in mio possesso!!!
Si, ho trovato questo thread che potrebbe esserti utile Acquisto HM2
Ciao
Ringrazio SoRaYa82 per la risposta,
Per quanto riguarda PokerStrategy.com puoi abbinare la tua licenza software al nostro sito andando nelle
tutto a posto grazie ragazzi vi voglio bene
ascolta coar ma a cosa serve mettere il numero di licenza su strategy???
tutto a posto grazie ragazzi vi voglio beneascolta coar ma a cosa serve mettere il numero di licenza su strategy???
Di solito quel passaggio è necessario quando l'acquisto di Hm2 è legato a qualche promozione Pokerstrategy.
Per esempio, ci sono state delle promozioni in cui Pokerstrategy offriva uno sconto speciale e/o dava SP in omaggio all'acquisto di hm2 e quindi bisognava collegare l'account per ricevere il bonus punti.