Passa al forum
Problema aggiorname...

Notifiche
Cancella tutti

Problema aggiornamento PT4

5 Post
3 Utenti
0 Reazioni
757 Visualizzazioni
miky193
Iscritto: 06.08.2012

Ciao ragazzi, qualche giorno fa ho fatto un aggiornamento alla versione 4.12 di PT4. Una volta fatto l'aggiornamento ho notato che mi sono spariti tutti i dati dalla sezione view stats e quindi le varie statistiche e i grafici risultano a zero.

Ecco come potete vedere è tutto vuoto, nonostante le migliaia di mani giocate. Se faccio una sessione però l'hud degli avversari ha tutte le informazioni delle mani giocate in passato. Spero mi possiate aiutare.

Ah un'altra cosa, sapete come si fa per evidenziare gli hud degli avversari e quindi assegnare i vari colori per le categorie di player. Fino a qualche tempo fa giocavo su stars e non avevo di questi problemi perchè il software della room permetteva direttamente di farlo..

Rispondi
Citazione
4 risposte
miky193 Autore della discussione
miky193

niente?

Rispondi
Citazione
cryss46
Iscritto: 15.05.2011

ciao miky 193 ,

scusa il ritardo , non so risponderti per l'aggiornamento , a me è andato tutto liscio prova a fare downgrade alla versione precedente oppure di chiedere direttamente sul forum di pt4 : https://www.pokertracker.com/forums

per flagare i hud segui le freccette

a presto

cryss46

Rispondi
Citazione
miky193 Autore della discussione
miky193

Ciao cryss, grazie per la risposta.

Scusa se ti disturbo ancora, cosa devo fare per fare downgrade alla versione precedente? Scusa l'ignoranza ma sono davvero negato in materia :f_frown:

Rispondi
Citazione
Borisaz
Iscritto: 20.04.2011

Per fare il downgrade basta disinstallare il programma da Pannello di controllo\Programmi\Programmi e funzionalità ed installare la versione che non ti dava problemi, dovresti trovarla sul sito di PT.

Rispondi
Citazione