Ciao a tutti, dopo l'aggiornamento di ieri TN non mi imposta più le bet in automatico, o meglio, le imposta per 1 soltanto degli 8 tavoli cash che apro, non riesco a trovare la soluzione, a qualcuno è capitato qualcosa di analogo?
Grazie
Andrea
Ciao a tutti, dopo l'aggiornamento di ieri TN non mi imposta più le bet in automatico, o meglio, le imposta per 1 soltanto degli 8 tavoli cash che apro, non riesco a trovare la soluzione, a qualcuno è capitato qualcosa di analogo?
Grazie
Andrea
Ho letto sul forum di TN che è un problema che riguarda i micro limiti, tenteranno di risolverlo al più presto correggendolo con un nuovo update.
"I've reproduced the problem. It seems to be happening only at the smaller table sizes. Increasing the size of your tables should solve the problem for now. I've reported it to the developers and we will have a fix as soon as possible. Sorry for the inconvenience."
Ciao ragazzi,
ho appena fatto una sessione al nl2 giocando 8x e non ho avuto problemi.
Possibile che ci sia questo inconveniente solo con alcuni temi del tavolo?
Io uso la hypersimple.
Fatemi sapere.
Pierabisio
ciao, pure io uso lo stesso tema e gioco il 10/25, la cosa strana è che mi funziona con il tavolo in alto a destra ma non con gli altri 7... eheheheh
Misteri del poker
Scusate nella fretta l'ho letto e interpretato male, dice che è un problema con la grandezza della finestra del tavolo.
Se la si riduce al minimo c'è il malfunzionamento, che si dovrebbe risolvere tenendo la finestra di dimensioni maggiori
Speriamo sistemino
Ciao ragazzi,
stamattina c'è stato un aggiornamento e dovrebbero aver fixato i problemi delle bet.
Confermate?
Pierabisio