Passa al forum
problema con client...

Notifiche
Cancella tutti

problema con client Titanbet

8 Post
5 Utenti
0 Reazioni
1,952 Visualizzazioni
AlessandroPozza
Iscritto: 18.06.2010

salve a tutti.

sto provando da qualche giorno a installare il client di Titanbet.it,
ma ogni volta continua a darmi dei problemi:
la prima volta che ho provato a installarlo, mi si apriva la schermata del client (quella grigio cenere per intenderci), ma senza alcuna scritta all'interno, mentre il cursore a freccia del mouse quando ci passava sopra iniziava a "sobbalzare" a intermittenza (non mi viene un termine più appropriato, mi spiace). un po' come quando succedeva su Windows XP quando stava caricando qualcosa e la ram faceva fatica.. ma sottolineo già da subito che non è questo il caso qui: il pc va alla grande e il "sobbalzamento" non ha mai fine. ho provato ad aspettare diversi minuti (pensando che magari stesse caricando qualcosa), ma niente da fare.

ho provato a reinstallare diverse volte e oggi, finalmente, qualche miglioramento:
compaiono le scritte e tutto quanto.
..ma questo dannato "sobbalzamento" c'è ancora e non solo:
provando a scrivere nei moduli di registrazione dell'account ho notato una differita fra ciò che digitavo e la comparsa dei caratteri nel modulo di diversi secondi.

ho provato a disabilitare ogni programma superfluo sul pc (risottolineo: è nuovo di pacca e ha alte prestazioni. impossibile che sia colpa sua.)

è successo a qualcun altro?
pareri?

Rispondi
Citazione
7 risposte
starend
Iscritto: 31.03.2009

Ciao,
a me dava problemi abilitando il firewall hardware... usando quello software invece nessun problema (Norton Internet Security)... solitamente i pc nuovi vengono forniti con preinstallati software antivirus e altre menate, hai provato a guardare se non c'è qualche impostazione che da fastidio in quelli?

Rispondi
Citazione
AlessandroPozza Autore della discussione
AlessandroPozza

L'originale di starend
Ciao,
a me dava problemi abilitando il firewall hardware... usando quello software invece nessun problema (Norton Internet Security)... solitamente i pc nuovi vengono forniti con preinstallati software antivirus e altre menate, hai provato a guardare se non c'è qualche impostazione che da fastidio in quelli?

ti ringrazio per la risposta, ma ho provato a disattivare sia antivirus che firewall e purtroppo non ho ottenuto nessun risultato. =/

tra l'altro il 70% delle volte che provo a lanciarlo si blocca proprio (nel senso che per chiuderlo devo aprire il pannello Gestione Attività e forzare la chiusura.
in pratica si impalla.

Rispondi
Citazione
starend
Iscritto: 31.03.2009

Lo stesso problema che dava a me, ho anche contatto il supporto al telefono, mi avevano fatto cancellare i cookies e la cronologia e riavviare il pc, ma non avendo ottenuto risultati e dal momento che anche gli altri client del circuito ipoker non funzionavano mi è venuto in mente che avevo spento il router, che alla riaccensione aveva abilitato il suo firewall interno. Una volta disabilitato quello è tornato tutto normale . Questo mi fa pensare che sia qualcosa legato alla connessione, se il client non riesce a connetersi al server si impalla... immagino che la rete a cui sei connesso sia sempre la stessa... sul sito riesci a loggarti? A me nel frattempo provando a connetermi mi si era anche bloccata la pw
va beh spiacente di non esserti di ulteriore aiuto... prova con il supporto... di solito sono gentili.

Rispondi
Citazione
Kis78
Iscritto: 01.10.2009

L'originale di AlessandroPozza

L'originale di starend
Ciao,

ti ringrazio per la risposta, ma ho provato a disattivare sia antivirus che firewall e purtroppo non ho ottenuto nessun risultato. =/

tra l'altro il 70% delle volte che provo a lanciarlo si blocca proprio (nel senso che per chiuderlo devo aprire il pannello Gestione Attività e forzare la chiusura.
in pratica si impalla.

Ciao AlessandroPozza,

hai provato a contattare direttamente il supporto tramite mail?

Se usi un router potrebbe aver ragione starend.

In ogni caso puoi darmi informazioni più precise?

Sistema operativo, service pack, framework (che versioni) ecc ?

Rispondi
Citazione
budgoz
Iscritto: 17.06.2011

Quasi sicuro è un problema di rete.

Rispondi
Citazione
AlessandroPozza Autore della discussione
AlessandroPozza

L'originale di Kis78

L'originale di starend
Ciao,

in pratica si impalla.

Ciao AlessandroPozza,

ringrazio tutti quanti.
non ho ancora contattato il supporto, avete ragione, adesso lo faccio.

comunque sì: uso un router (Digicom Michelangelo Wave 300c).
ho controllato e il firewall è disabilitato.
e, come starend, mi si ripresenta il medesimo problema anche con altre room del circuito ipoker (cioè NetBet).

Sistema operativo: Windows 7 Ultimate (ver. 6.1) Service Pack 1

Framework:
v1.0.3705
v1.1.4322
v2.0.50727
v3.0
v3.5
v4.0.30319

servono altri dati?

Rispondi
Citazione
Fazoo73
Iscritto: 19.10.2010

L'originale di Kis78

L'originale di starend
Ciao,

in pratica si impalla.

Ciao AlessandroPozza,

ringrazio tutti quanti.
non ho ancora contattato il supporto, avete ragione, adesso lo faccio.

comunque sì: uso un router (Digicom Michelangelo Wave 300c).
ho controllato e il firewall è disabilitato.
e, come starend, mi si ripresenta il medesimo problema anche con altre room del circuito ipoker (cioè NetBet).

Sistema operativo: Windows 7 Ultimate (ver. 6.1) Service Pack 1

Framework:
v1.0.3705
v1.1.4322
v2.0.50727
v3.0
v3.5
v4.0.30319

servono altri dati?

Se il problema lo hai con tutte le room dello stesso circuito, presumo che i problemi nascono dalla tua connessione, io fossi in te proverei a chiamare il numero verde di Titan del supporto.

Rispondi
Citazione