salve a tutti.
sto provando da qualche giorno a installare il client di Titanbet.it,
ma ogni volta continua a darmi dei problemi:
la prima volta che ho provato a installarlo, mi si apriva la schermata del client (quella grigio cenere per intenderci), ma senza alcuna scritta all'interno, mentre il cursore a freccia del mouse quando ci passava sopra iniziava a "sobbalzare" a intermittenza (non mi viene un termine più appropriato, mi spiace). un po' come quando succedeva su Windows XP quando stava caricando qualcosa e la ram faceva fatica.. ma sottolineo già da subito che non è questo il caso qui: il pc va alla grande e il "sobbalzamento" non ha mai fine. ho provato ad aspettare diversi minuti (pensando che magari stesse caricando qualcosa), ma niente da fare.
ho provato a reinstallare diverse volte e oggi, finalmente, qualche miglioramento:
compaiono le scritte e tutto quanto.
..ma questo dannato "sobbalzamento" c'è ancora e non solo:
provando a scrivere nei moduli di registrazione dell'account ho notato una differita fra ciò che digitavo e la comparsa dei caratteri nel modulo di diversi secondi.
ho provato a disabilitare ogni programma superfluo sul pc (risottolineo: è nuovo di pacca e ha alte prestazioni. impossibile che sia colpa sua.)
è successo a qualcun altro?
pareri?