Passa al forum
Problema con table ...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Problema con table ninja

9 Post
5 Utenti
0 Reazioni
1,052 Visualizzazioni
sangiko75
Iscritto: 07.05.2010

Ciao a tutti.
Mi è sorto un problema con table ninja e non riesco a risolverlo, per cui chiedo un aiuto alla community:
Ieri prima di iniziare a giocare, ho aperto TN che mi ha subito notificato l'avviso di un update. Ho scaricato e installato l'update, ma durante il gioco non mi dava le bet che ho impostato.
Ho già controllato tutti i settaggi, anzi li ho reimpostati, e, per di più ho anche reinstallato Poker Stars.
Anche oggi, all'avvio, TN mi ha notificato un altro update che ho installato ( versione 1.2.71.0) ma le bet impostate in "sit-n-go betting" non vanno. (praticamente devo scrivere manualmente le cifre dei raises in poker stars.
Qualcuno mi può aiutare, gentilmente?
grazie a tutti anticipatamente.

8 risposte

Io ho lo stesso identico problema...
Speriamo qualcuno sappia risolverlo sennò è un dramma!!!!!

sangiko75 Autore della discussione
sangiko75

Forse ho trovato qualcosa:l'ultimo aggiornamento di PS ha spostato la finestra "pot" del tema hyper simple...così il pot betting non funziona bene. Non dovrebbero esserci problemi se si utilizza invece il tema -classic- o -no images-

sangiko75 Autore della discussione
sangiko75

ho provato mettendo il tema classic di poker stars e impostando il setup di TN con il tema classic e funziona.
ciao

TY!
allora rinuncerò al mio tema preferito..:)

Per caso qualcuno ha scoperto il modo per nn dovere cambiare tema?
NN mi piace proprio il classic.. e poi da quando ce l'ho sono in down:D:D

caino79
Iscritto: 01.08.2009

Il programma TN quando deve compiere delle operazioni sposta il mouse e clicca al posto tuo. Se il tema ha variato la posizione del "pot", non c'è modo di risolvere tranne che se quelli di TN non cambino le coordinate del click.

Kamuno
Iscritto: 07.01.2010

Non è che usavate il tema hyper-simple ma quello spaziale ? Con le stelle intorno al tavolo..
Io usavo quello e dopo l'aggiornamento non è più andato. Ho messo l'hyper-simple normale e funziona tutto..

Perchè quando ho provato ad avviare il softwere cliccando su start mi ha detto plese log into Pokerstars (R) before starting the sit-n-go openar, se ho già aperto la lobby e fatto il login??
Grazie