allora holdem manager non mi faceva vedere il replay delle mani.. un amico mi ha suggerito di scaricare una versione precedente di hm. cosi ho fatto e con la nuova versione il replay delle mani va. ora sorge un nuovo problema, ogni volta ke apro hm continua ad importarmi mani e non la finisce piu!!!! inoltre non mi vanno piu le statistiche dei giocatori!!!! ho provato piu volte a modificare le cartelle in folder dove cè l'auto import ma niente.. qualcuno mi puo aiutare????
Ciao profulltilt,
posso assicurarti che con l'ultima versione di HEM non ci sono problemi con i replay delle mani.
Aggiorna all'ultima versione disponibile che trovi qui:
Una volta completato l'aggiornamento fammi sapere come va.
A presto
Pierabisio
ok fatto... il replay va.. adesso se vado su auto import mi appaiono 2 cartelle, una p5java.... e l'altra app data roamin (archive disabled) è tutto corretto???
Si, giochi solo su GD giusto?
Ora avvia l'auto import, dovrebbe comparire nella stessa schermata la scritta:
"Auto Update did not find any new files.. Trying again in 5 seconds..."
Questo vorrebbe dire che l'import ha finito di importare tutte le HH ed è in attesa di nuove mani.
Pierabisio
si gioco su gd... ho fatto e mi ha detto quella cosa... adesso dovrebbe essere tutto ok??
guarda continua a non andarmi l'hud e non mi salva le mani.
ho provato ad aprire un tavolo ma nulla, schiaccio su table finder sposto il coso rosso sul tavolo ma nulla da fare
Segui le istruzioni presenti in questo video dal minuto 2:30 in poi:
Impostare HEM sul circuito OnGame
E' su Bwin ma il procedimento è lo stesso.
Pierabisio