Passa al forum
problema hm2 ...imp...

Notifiche
Cancella tutti

problema hm2 ...impazzito

7 Post
2 Utenti
0 Reazioni
493 Visualizzazioni

oggi vado a vede report dopo una sessione giornaliera e vedo grafico cash in picchiata ingiustificata......in pratica io che mi attesto come br sui 610 euro...vedo grafico a -322 con una picchiata di 800 euro....analizzando la cosa riesco a scoprire che questa presunta perdita è su 25 mani di ieri che tra l'altro ero ha scia e manco ho giocato.....siccome gioco su 3 room e uso l alias sono andato a vede su quale room mi da la perdita e la cosa strana è che su nessuna room messa singolarmente me l'ha da se rimetto l'alias si ....per scrupolo ho controllato saldo sulle 3 room e tutto ok...

premetto che l'importante è nn averli persi pero confesso che mi rattrista un po vede linea a -322 quando ci ho messo 4 mesi di cash a arriva piano piano a 600...
come posso risolvere???

Rispondi
Citazione
6 risposte
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

aggiornamento situazione dopo un ulteriore analisi..ho capito che questi -800 arrivano da mani hu.....in effetti ieri sera x prende punti strategy voglio diventa oro ho fatt0 hu sng da 7 euro e anallizzando un po mani la perdita arriva da li...infatti la mano dove mi da maggior perdita lui aveva 2100 e io 800...ma chips!!!lo rivista nel replayer e me la ricordavo pure

ora mi chiedo come mai me le ha mischiate ????tengo a precisare che quando faccio hu sng uso un altro databese creato apposta......ma ieri sera per fa sto hu manco l ho aperto hm2 ....

come posso correggere?

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

cioe nn mi dite che ho speso un mucchio di soldi x hm2+hm omaha e poi fa queste cagate che nn si possono risolvere

Rispondi
Citazione
anthonbet
Iscritto: 03.12.2007

Ciao falle82,

è un errore un pò strambo :D perchè se giochi SnG non "dovrebbe" intaccare minimamente le mani cash!

Fai una cosa, elimina le mani di questo HuSnG ,re-fresha e dimmi che succede ;)

Saluti,
anthonbet

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

come si eliminano?

Rispondi
Citazione
anthonbet
Iscritto: 03.12.2007

Le puoi selezionare cliccandoci sopra, e fai delete selected HH !

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

ok risolto grazie

Rispondi
Citazione