Passa al forum
Problema HUD su Ipo...

Notifiche
Cancella tutti

Problema HUD su Ipoker (HM2)

9 Post
3 Utenti
3 Reazioni
2,909 Visualizzazioni
lothar10
Iscritto: 25.03.2016

Ciao,
non riesco a far comparire l'hud sui tavoli di Ipoker (Snai e Stanleybet).
Premesso che ho verificato che in "Site Setup" abbia inserito il percorso dove è sita la history delle mani per entrambe le room in maniera corretta, quando apro i tavoli le mani vengono importate correttamente, l'active session si aggiorna in maniera regolare ma l'HUD non ne vuole sapere di comparire. Su Pokerstars invece compare in automatico senza problemi.
EDIT: ho provato anche ad utilizzare il tasto Table Finder nel tab "Active Session", e compaiono nella lista i tavoli su cui sto giocando, con il loro effettivo nome. Non riesco però a trascinare tramite il "mirino" l'HUD nel tavolo, me lo permette di fare solo all'interno della stessa finestra di HM2. So che può sembrare assurdo, ma è tutto il pomeriggio che provo a risolvere sta cose e non se ne esce (ho chiesto anche a colleghi pokeristi su Facebook, non si è trovata una soluzione).

Nello screenshot si vede che il table finder mi rileva il tavolo a cui sto giocando, ma il mirino mi incolla l'hud solo fuori dal tavolo, non mi permette di portarcelo dentro.
Spero di essere stato chiaro.
Grazie a tutti per le eventuali risposte :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
8 risposte

https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=165080

prova a settare la room se può essere impostata in inglese alcune di ipoker lo permettono non so se snai lo fà.

Rispondi
Citazione
lothar10 Autore della discussione
lothar10

L'originale di anem804https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=165080

prova a settare la room se può essere impostata in inglese alcune di ipoker lo permettono non so se snai lo fà.

Guarderò per bene la guida e vedo se ho saltato qualche passaggio grazie :f_thumbsup:

Snai mi permette solo di usare la lingua italiana, però non dovrebbe essere un problema di lingua perchè su Stanleybet ho impostato l'inglese e ho lo stesso problema con l'hud.

Rispondi
Citazione
lothar10

Niente, ho controllato anche tramite la guida che mi hai linkato (anche se alcuni passaggi sulla mia versione di HM2 non sono proprio pari pari alla guida), ma non sono riuscito a risolvere

Rispondi
Citazione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015

Anche se il mirino sul tavolo scompare, dovrebbe funzionare se ci porti dentro il cursore del mouse. Prova a fare così, dovrebbe funzionare. Prova anche ad avviare sia la room che HM2 come amministratore. ;)

Rispondi
Citazione
lothar10

L'originale di omar2nd
Anche se il mirino sul tavolo scompare, dovrebbe funzionare se ci porti dentro il cursore del mouse. Prova a fare così, dovrebbe funzionare. Prova anche ad avviare sia la room che HM2 come amministratore. ;)

Provato ad avviare entrambi i programmi come amministratore (prima HM2 poi la room) e provato ad utilizzare il mirino per spostare l'hud sul tavolo (provato sia trascinando e basta, che tenendo premuto CTRL e trascinando), ma niente da fare. Mi permette di "incollare" l'HUD ovunque tranne che sul tavolo. Veramente non so più cosa fare.

Rispondi
Citazione
omar2nd

In ultimo posso dirti di controllare che HM2 sia aggiornato all'ultima versione, e se anche così niente, non ti resta che rivolgerti al loro supporto, magari scrivendo nel loro forum o cercando tra i vari 3D se riesci a trovare qualcosa che faccia al tuo caso. :f_cry:

Rispondi
Citazione
lothar10

Volevo aggiornarvi dicendovi che sono riuscito :f_pleased: Ho disinstallato completamente HM2, reinstallato all'ultima versione e poi ho effettuato il rollback alla release 2.0.0.8499. Ora l'hud si visualizzazione e si posiziona perfettamente sia sui tavoli di Snai che su quelli di Stanleybet

Rispondi
Citazione
omar2nd