Ciao,
non riesco a far comparire l'hud sui tavoli di Ipoker (Snai e Stanleybet).
Premesso che ho verificato che in "Site Setup" abbia inserito il percorso dove è sita la history delle mani per entrambe le room in maniera corretta, quando apro i tavoli le mani vengono importate correttamente, l'active session si aggiorna in maniera regolare ma l'HUD non ne vuole sapere di comparire. Su Pokerstars invece compare in automatico senza problemi.
EDIT: ho provato anche ad utilizzare il tasto Table Finder nel tab "Active Session", e compaiono nella lista i tavoli su cui sto giocando, con il loro effettivo nome. Non riesco però a trascinare tramite il "mirino" l'HUD nel tavolo, me lo permette di fare solo all'interno della stessa finestra di HM2. So che può sembrare assurdo, ma è tutto il pomeriggio che provo a risolvere sta cose e non se ne esce (ho chiesto anche a colleghi pokeristi su Facebook, non si è trovata una soluzione).

Nello screenshot si vede che il table finder mi rileva il tavolo a cui sto giocando, ma il mirino mi incolla l'hud solo fuori dal tavolo, non mi permette di portarcelo dentro.
Spero di essere stato chiaro.
Grazie a tutti per le eventuali risposte