Ciao ragazzi e ben ritrovati, ho ripreso a grindare dopo un periodo di pausa, ho un problema però, ho formattato il pc, ho rimesso HM2 però nella cartella che ho impostato per salvare le mani non trova nessun file, ho messo la destinazione manuale nelle impostazioni e non va e neanche con auto import, io questo file non lo trovo dove stanno registrate le mani, ho provato a cambiare anche cartella di destinazione ma niente. I file nascosti sono impostati che devono essere visibili, quale potrebbe essere il problema. Non lo uso per l'HUD ma solo per la review post sessione.
Notifiche
Cancella tutti
Poker tools e supporto tecnico
10
Utenti
1
Reazioni
2,677
Visualizzazioni
9 risposte
Prima anche io avevo le stesse cartelle, cioè quelle che poi pokerstars salva di default, ora ho provato a fare una sottocartella in documenti e lho aggiunta ma niente lo stesso. L'unica cosa che ho diverso e la lingua di salvataggio, ma non credo centri molto.
Avete altri consigli:f_drink:
Ho provato anche a salvarle in inglese ma niente. Oltretutto la cartella è vuota, non c'è nessun file.
Prova a rimettere il percorso standard su pokerstars ,con il salvataggio delle mani in inglese