Passa al forum
Problema Postgre: i...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Problema Postgre: importante!

23 Post
6 Utenti
0 Reazioni
4,725 Visualizzazioni
arahell
Iscritto: 04.07.2009

L'originale di urlnotfoundanche io win 7,ho risolto tutto alla 3 installazione attivando l'accesso secondario e cancellando tutte le cartelle che si erano create durante l'installazione,..comprese quelle nascoste.
per visualizzare file e cartelle nascoste
apri la cartella documenti,vai su organizza (in alto a sx) (non è importante che sia proprio la documenti,basta che sia una di explorer)
>opzioni cartelle e rierca
>visualizzazione
>metti la spunta su visualizza file e cartelle nascoste.
spero che sia d'aiuto.
ciao

grazie per il consiglio urlnotfound :)

Docz74 Autore della discussione
Docz74
Iscritto: 16.04.2008

L'originale di arahellprova a fare così:
disinstalla postgre e reinstallalo. Durante la fase di installazione, quando ti chiede in che cartella installarlo, mettilo nella cartella documenti anzichè in C. Vedi se così và, altrimenti proviamo in altro modo :)

GRANDE!!!!! ho finalmente risolto!

In pratica ho installato in:
C:\PostgreSQL\9.0 e non sotto la cartella programmi (C:\Programmi...)

A questo punto sono abbastanza certo che il problema era dovuto al fatto che in win7, a seguito di aggiornamenti eseguiti, ci fosse un qualche controllo nella cartella "Programmi"...

Vabbè meglio così.

Grazie 1000 arahell per il supporto e a tutti per la pazienza che avete avuto!

arahell
Iscritto: 04.07.2009

L'originale di Docz74

L'originale di arahellprova a fare così:
disinstalla postgre e reinstallalo. Durante la fase di installazione, quando ti chiede in che cartella installarlo, mettilo nella cartella documenti anzichè in C. Vedi se così và, altrimenti proviamo in altro modo :)

GRANDE!!!!! ho finalmente risolto!

In pratica ho installato in:
C:\PostgreSQL\9.0 e non sotto la cartella programmi (C:\Programmi...)

A questo punto sono abbastanza certo che il problema era dovuto al fatto che in win7, a seguito di aggiornamenti eseguiti, ci fosse un qualche controllo nella cartella "Programmi"...

Vabbè meglio così.

Grazie 1000 arahell per il supporto e a tutti per la pazienza che avete avuto!

ma figurati :) si, purtroppo win 7 ha una miriade di protezioni che danno spesso problemi ;)