Buongiorno, vi scrivo per cercare di capire come risolvere un grosso problema rilevato su 888.it in seguito all'aggiornamento di 2 settimane fa.
Subito dopo aver effettuato l'aggiornamento del client, i tavoli non mi mostrano più la consueta schermata di buyin (quella grigia che appare contestualmente all'apertura dei tavoli cash game).
In mancanza di quella schermata, i tavoli restano freezati in attesa di una scelta che non posso effettuare, e se provo ad interagire con i tavoli, si sente il tipico suono di windows relativo alle finestre inattive.
Ho contattato il servizio assistenza, ma per ora non sono riusciti a risolvere nulla...
Ho aggiornato tutto quello che si poteva aggiornare, windows, driver Dell & alienware, java, directX e persino flash player nonostante non sia più supportato dalla adobe (il servizio assistenza me lo ha consigliato...)
Disattivato Firewall e windows defender, messo in whitelist l'applicazione di 888 e dato permessi per scavalcare qualunque controllo.
reinstallato più volte il client facendo pulizia di tutte le cartelle di configurazione sparse in giro, ma nulla, i tavoli continuano ad aprirsi mostrando un posto in registrazione, ma nessuna schermata per la scelta del buyin.
Ogni tanto, un tavolo (mediamente uno su 5), si apre correttamente e posso giocare, quindi non è nemmeno un bug che si verifica il 100% delle volte, ma sembra del tutto casuale, e non legato ad un particolare limite di gioco, o al numero di giocatori seduti.
Ho parlato con altri reg del sito, e alcuni di loro mi hanno detto di aver avuto problemi dopo l'update, ma tutti diversi dal mio. in alcuni casi il problema è risultato essere l'antivirus, ma come ho detto, ho già disattivato tutto senza successo.
Ormai è più di una settimana che non posso giocare normalmente, posso solo aprire tutti i tavoli e sedermi a quei 2 che per caso si aprono correttamente. Interagire con i tavoli freezati è impossibile, non si possono muovere nè chiudere, e l'unico modo per chiuderli è chiudere l'intero client.
Avete avuto altre segnalazioni di problemi simili? e se si, è stata trovata una qualsivoglia soluzione?
Grazie in anticipo
Zaphod