Passa al forum
problemi aggiorname...

Notifiche
Cancella tutti

problemi aggiornamento HUD

8 Post
6 Utenti
0 Reazioni
799 Visualizzazioni
KickboxerX
Iscritto: 04.12.2009

ciao a tutti,vi chiedo un aiuto in quanto da mesi non riesco a fare l'aggiornamento cono HM2 perche dopo aver scaricato i file mi esce scritto :
"HOLDEM manager 2 installation not found,please run full installer.
you will be redirected to HOLDEM Manager website where you can download this."
Cliccando "Ok" vengo indirizzato verso il sito di HOLDEM manager dove scarico il file "HM2 autoupdate" per fare gli auto aggiornamenti ma una volta eseguito mi esce la stessa scritta di sopra e il ciclo si ripete...provando a eseguire questo file con HM2 gia avviato mi esce la scritta " HM2 is already running"

Rispondi
Citazione
7 risposte
cerberum
Iscritto: 23.12.2007

Reinstallalo con l'ultima versione:

http://www.holdemmanager.com/downloads/Holdem_Manager_2_Setup.exe

Purtroppo, però, ti perdi tutte le impostazioni, che dovrai rifare.

Rispondi
Citazione
porkimmondo
Iscritto: 20.02.2010

Ciao KickboxerX

quoto quanto scritto da cerberum che ringrazio.

Hai risolto?

A presto,
porkimmondo

Rispondi
Citazione
KickboxerX Autore della discussione
KickboxerX

L'originale di porkimmondo
Ciao KickboxerX

quoto quanto scritto da cerberum che ringrazio.

Hai risolto?

A presto,
porkimmondo

grazie per la risposta,domani provo e vi faccio sapere...perdero le mani giocate?come faccio a salvarle??

Rispondi
Citazione
cryss46
Iscritto: 15.05.2011

Prima di disinstallare/reinstallare fai un altra prova, vai i c/download (o nella cartella dove fai i download) cerca una versione precedente anche di qualche mese nn importa e installa quella vedi se funge e poi fai il aggiornamento tutto questo se sei in possesso di una licenza , se invece usi il crack lascia perdere nn funge da 3/4 mesi

le mani le trovi in : Hem2Archive , per sicurezza salva questa cartella da qualche parte , poi quando hai sistemato tutto fai import da quella cartella perderai invece i hud /popup/ note
ti consiglio in futuro di fare un backup ogni 3 mesi come minimo .
Facci sapere

Rispondi
Citazione
KickboxerX Autore della discussione
KickboxerX

L'originale di cryss46
Prima di disinstallare/reinstallare fai un altra prova, vai i c/download (o nella cartella dove fai i download) cerca una versione precedente anche di qualche mese nn importa e installa quella vedi se funge e poi fai il aggiornamento tutto questo se sei in possesso di una licenza , se invece usi il crack lascia perdere nn funge da 3/4 mesi

le mani le trovi in : Hem2Archive , per sicurezza salva questa cartella da qualche parte , poi quando hai sistemato tutto fai import da quella cartella perderai invece i hud /popup/ note
Facci sapere

si ho risolto finalmente!!!!! ho salvato da parte le mani ma come ho reinstallato HM2 non solo le mani le aveva gia senza doverle spostare da dove le avevo salvate ma l'HUD e le note sono rimasti gli stessi!! non chiedetemi come LOL

Rispondi
Citazione
JOEBLACK80
Iscritto: 30.10.2013

Leggendo nel forum mi sono accorto che Kick aveva il mio stesso problema e lo ha risolto disinstallando e reinstallando HM2. C'è da qualche parte una guida su come disinstallare e poi reinstalalre HM2? Oppure qualche anima pia mi può dire come fare. Ci voglio provare anch'io magari risolvo. Grazie

Rispondi
Citazione
yyyuri
Iscritto: 15.11.2010

i file di configurazione sono in

C: \ Users \ YourName \ AppData \ Roaming \ HoldemManager \ Config

copiare i file prefs.xml e anche il file holdemmanager.config che saranno

nella cartella c: \ Users \ YourName \ AppData \ Roaming \ HoldemManager

e metteteli in una cartella da voi creata sul desktop

disistallate eliminate cartelle hm anche quelle nascoste!!!

per andare in appdata che è nascosta digitare in start %appdata%

poi reistallate hm

e copiate in c: \ Users \ YourName \ AppData \ Roaming \ HoldemManager i file

salvati in precedenza

cosi avrete tutte le impostazioni e settaggi hud e via dicendo che avevate prima

L'originale di cryss46
Facci sapere

http://hm2faq.holdemmanager.com/questions/931/Reinstalling+on+a+new+PC+-+Backup+your+settings+ONLY

http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://hm2faq.holdemmanager.com/questions/931/Reinstalling%2Bon%2Ba%2Bnew%2BPC%2B-%2BBackup%2Byour%2Bsettings%2BONLY&prev=/search%3Fq%3Dfile%2Bconfig%2Bhm2%26hl%3Dit

:f_cool:

P.S Non cancellare HM2Archive MAI

Rispondi
Citazione