Passa al forum
problemi col ninja

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] problemi col ninja

6 Post
4 Utenti
0 Reazioni
461 Visualizzazioni
xscaio
Iscritto: 19.11.2008

oggi si è aggiornato il ninja all'ultima versione.
pero' a me da problemi nel SNG opener.
non si riesce a filtrare bene i sng e a gestirne l'apertura. anche voi confermate questa cosa?
attenzione che rischiate di iscrivervi ai SNG da 100euro.

5 risposte

Dopo l'aggiornamento anche a me da problemi , le impostazioni di ricerca che usavo di solito non funzionano, nella lobby di pokerstars appaiono tutti i sit & go low e si disattiva il filtro sit & go, anzi adesso anche se attivo il filtro resitringendo il campo di ricerca finchè il table ninja è aperto continuano ad apparire tutti i sit&go e devo riavviare il client di ps per far tornare tutto alla normalità, insomma... WTF ????

xscaio Autore della discussione
xscaio

L'originale di Francesco1991Dopo l'aggiornamento anche a me da problemi , le impostazioni di ricerca che usavo di solito non funzionano, nella lobby di pokerstars appaiono tutti i sit & go low e si disattiva il filtro sit & go, anzi adesso anche se attivo il filtro resitringendo il campo di ricerca finchè il table ninja è aperto continuano ad apparire tutti i sit&go e devo riavviare il client di ps per far tornare tutto alla normalità, insomma... WTF ????

+1

tutto questo succede anche a me. l'uniche funzioni attive sono la rotellina e il push. sarebbe meglio contattare il supporto.

Kamuno
Iscritto: 07.01.2010

A me si è aggiornato TN e Pokerstars, e ora non va più una mazza.

1 - Non vanno le bet preimpostate.

2 - Non mi fa il check col tasto fold

3 - Se guardo HM non riappaiono più i tavoli col bottone per l'azione richiesta.

4 - Il client di PS è impazzito, e al momento non mi lascia neanche iscrivere ai tornei.

Sicuramente c'è altro, ma sono già abbastanza affranto con questi.. :(

xscaio Autore della discussione
xscaio

nella sessione che ho fatto stamattina non andava.
oggi si è aggiornato pokerstars e è tornato a funzionare.
si vede che aveve introdotto gia' le modifice sul software di pokerstars.com ma non sul .it
adesso tutto è tornato a funzionare.

sangiko75
Iscritto: 07.05.2010

L'originale di KamunoA me si è aggiornato TN e Pokerstars, e ora non va più una mazza.

1 - Non vanno le bet preimpostate.

2 - Non mi fa il check col tasto fold

3 - Se guardo HM non riappaiono più i tavoli col bottone per l'azione richiesta.

4 - Il client di PS è impazzito, e al momento non mi lascia neanche iscrivere ai tornei.

Sicuramente c'è altro, ma sono già abbastanza affranto con questi.. :(

1-per le bet perimpostate devi mettere il tema classic in Poker stars e impostare anche TN con questo tema nella pagina di setup;

2-con la nuova versione di Poker Stars, TN non ti fa il check automatico. Quando Poker stars ti apre il pop up che ti dice che checkare è gratis e quindi ti chiede di confermare l'azione che preferisci, devi mettere la spunta nel quadratino in basso a sinistra e poi cliccare il check. Così hai praticamente predefinito l'azione direttamente in Poker stars.

per la n° 3 non so darti una risposta.

4- so solo che alcuni players sono riusciti a farlo andare reinstallando direttamente il software di pokerstars senza disinstallare il precedente. A quanto pare è stata rilasciata una nuova versione del software che non fa l'update in automatico e la si può installare solo così. Non ti so dire se l'auto update non ha funzionato solo con una parte dei giocatori di PS, oppure con tutti. Cmq quelli che ho sentito hanno risolto così.
Provare non costa nulla.
Ciao