Passa al forum
Problemi con PT e P...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Problemi con PT e PAH

5 Post
4 Utenti
0 Reazioni
456 Visualizzazioni

PAH non mi visualizza le stats e, dopo qualche istante dall'avvio, su PT mi compare questo messaggio

Import Finished With Errors - The import finished but there were errors. Open the Utilities/Error Log Display/Maintenance window to see the errors - 96 file(s) read - 10 new hand(s) were imported.

Allora vado ad aprire l'error log display e mi indica una serie di errori tipo
questo:

C:\Documents and Settings\Administrator\Desktop\mani fulltilt\LHS3.tmp

Error - unexpected action () for tournament game #11341067825.

Ho pensato di dover aprire una cartella a parte per l'HH dei tornei e l'ho fatto ma il problema non si è risolto. Qualcuno sa da cosa può dipendere?

4 risposte
valentik72
Iscritto: 02.10.2006

Che versione di pt? pah? hai fatto tutti gli aggiornamenti?

geniodelletartarughe Autore della discussione
geniodelletartarughe
Iscritto: 21.10.2007

Ho PT2: non lo uso da un sacco di tempo e non ho fatto nessun aggiornamento. Come si fa?

april4
Iscritto: 13.09.2008

Io or anon ho il mio pc sotto le mani, ma forse è solo quel file a dare fastidio (parlo di PT), prov a spostarlo dalla cartella e rimprova l'import. NOn mi sembra che i file HHdi Full tilt abbiamo come estenzione .tmp, ma magari ricordo male...

Galandil
Iscritto: 20.02.2008

Se hai PT2, so il perché di quell'errore. Hai una versione più vecchia dell'ultima uscita di PT2, che generava quegli errori perché il parser del programma (la parte che legge le HH) non riconosceva la stringa "XXXX has requested TIME" e quindi interrompeva lì l'import della mano dandoti l'errore.

L'ultima versione di PT2 (2.17.03d) corregge questo problema.