Passa al forum
Problemi con Table ...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Problemi con Table Ninja

11 Post
3 Utenti
0 Reazioni
1,169 Visualizzazioni
Zuzzuillo
Iscritto: 05.02.2010

Ciao a tutti, ho scaricato da poco la versione trial di table ninja. Tutto bello, mi piace, apre e chiude i tavoli in automatico, mi da il numero di BB senza che li sto a calcolare ecc ecc, ma...

Le hotkey non mi funzionano, se indico un tasto ad esempio numPad 1 come fold o qualsiasi altro tasto non va, non succede nulla. Anche il tasto invio che ho usato come push va ad aumentare solo il raise al max ma non clicca (anche se è attivo il baffetto su click automaticamente).

Nessuno può aiutarmi?! Se riesco a risolvere questo problema penso di acquistare il programma, ma cosi mi è di aiuto solo al 50%.

10 risposte

se stai girando con Vista o W7 prova a verificare che ninja sia lanciato come amministratore, a volte ci sono questi problemi legati all'UAC

Zuzzuillo Autore della discussione
Zuzzuillo

Ho windows 7, ho provato a verificare il programma col destro sulla sua icona (non mi appare esegui come amministratore) mi appare una voce che dice "risoluzione dei problemi relativi alla compatibilità"

Mi dice che è incompatibile... Uff... Nessuno lo usa con W7?

click destro e proprietá, vai in compatibilitá e c'é l'opzione apposita. Verifica che tutte le altre impostazioni siano disattivate, soprattutto la composizione del desktop che non deve essere disattivata

Zuzzuillo

L'originale di bugno84click destro e proprietá, vai in compatibilitá e c'é l'opzione apposita. Verifica che tutte le altre impostazioni siano disattivate, soprattutto la composizione del desktop che non deve essere disattivata

Perfetto, ma non c'è Windows 7 a 64 bit. Arriva fino a Windows Vista Service Pack 2...

per opzione intedevo quella di farlo partire come amministratore

Zuzzuillo

Mi da ancora problemi, boh... Se è cosi non credo lo acquisterò! :)

xscaio
Iscritto: 19.11.2008

boh io ho windows 7 64 bit e funzionava. oggi pero' ho fatto il ripristino del pc e non mi va mi aveva gia' dato problemi. a volte lo fa quando aggiornano i software.

xscaio
Iscritto: 19.11.2008

prova a controllare che non sia un problema di "theme" di pokerstars.

Zuzzuillo

Ah, puo essere... Io uso effettivamente un theme che table ninja non ha! Cosa mi consigli di mettere, quello classico nero?! Proverò..

Zuzzuillo

Era il theme che non andava. Ora ho quello classic che nn mi piace per niente ma almeno mi funziona Table Ninja...