Ciao ragazzi è normale che il numero di PLAYERS su holdem Manager sia diverso a qll riportato sulla player summary annullando ogni tipo di filtro?
Vi Linko l'immagine
Ciao ragazzi è normale che il numero di PLAYERS su holdem Manager sia diverso a qll riportato sulla player summary annullando ogni tipo di filtro?
Vi Linko l'immagine
Ciao ceresetto,
credo sia tutto normale, forse ci sarà stato qualche piccolo errore in fase di importazione che non ha registrato alcuni giocatori, causando il problema in questione. Oppure può anche darsi che ci sia qualche filtro che ti è sfuggito
Se vuoi risolvere, potresti provare a disinstallare e reinstallare Holdem Manager e riprovare a reimportare tutte le mani. Fammi sapere
A presto,
Arahell
I filtri sono tutti disattivati !!!!
Ho reinstallato HEM ed ho reimportato tutte le hand history e addirittura i players sono diminuiti !!!!
Cosa mi dici ????
Ciao Ceresetto,
ho visto che, accanto alla voce Date, hai chiesto che venissero mostrati i players contro cui hai giocato da Marzo a Maggio: prova a mettere una data antecedente al marzo scorso, in modo da vedere se appaiono i players mancanti.
A presto,
Arahell
Ciao Ceresetto,
credo di aver capito il problema. Prova a fare la stessa ricerca, selezionando però la voce "Tourneys" in alto. Credo che troverai li i giocatori mancanti
A presto,
Arahell