Salve ho configurato HEM per giocare su titan,funge tutto ma gli stake sono sballati,nel senso che sia in game sia nei report post sessione mi dice che gioco al NL 1000 invece che al 10,le puntate sono tutte in proporzione al nl 1000,come mai?
Ciao ElCastigador94,
qualche domanda:
-hai aggiornato holdem manager alla ultima versione?
-le hand histrory sono in inglese (e la poker room) ?
-se giochi anche su altre room,hai lo stesso problema?
-il problema ti si presenta solo ora o da sempre su questa room?
...cosi capiamo se possiamo darti una mano ...
Un saluto,
porkimmondo
Le Hand History sembrano essere in inglese ma la poker room è in italiano.No il problema si presenta solo su questa room da quando vi ho giocato per la prima volta,su tutte le altre room va tutto liscio...
L'originale di ElCastigador94
Le Hand History sembrano essere in inglese
Su Titan (ipoker) le HH sono in xml!
Salve, scusate ho anche io problemi su Titan con HM2.
Sui Sit&Go mi registra l'orario falsato di 2 ore, non mi rileva la rake e non mi assegna le vincite, mi visualizza solo le perdite cioè il Buyin!!!
L'hud ai tavoli mi funziona perfettamente, solo non riesco a mettere il posto fisso al tavolo, praticamente mi mette dove vuole lui e non riesco a trovare altre opzioni, come invece su Pokerstar.
Se qualcuno può aiutarmi
Grazie
L'originale di sanpuc
Salve, scusate ho anche io problemi su Titan con HM2.Sui Sit&Go mi registra l'orario falsato di 2 ore, non mi rileva la rake e non mi assegna le vincite, mi visualizza solo le perdite cioè il Buyin!!!
![]()
L'hud ai tavoli mi funziona perfettamente, solo non riesco a mettere il posto fisso al tavolo, praticamente mi mette dove vuole lui e non riesco a trovare altre opzioni, come invece su Pokerstar.
Se qualcuno può aiutarmi
Grazie
this
succede anche a me sempre nei sit, addirittura certi me li rileva come freeroll e ho lo stesso problema dell orario che hai tu