Passa al forum
PT4: att to steel d...

Notifiche
Cancella tutti

PT4: att to steel da MP e EP - dubbi, consigli?

6 Post
3 Utenti
0 Reazioni
878 Visualizzazioni
ErViolista
Iscritto: 08.11.2010
PokerStrategist

Vorrei aggiungere questi due valori all'hud ma anche se ho messo la stat "Att"to steel" con posizione MP/EP ho riscontrato che non segnala nulla.. potrei considerare buono, a questo punto un pfr di posizione considerando che comunque l'hud è filtrato per numero di giocatori?
Non so se l'att to steel segnala un raise, qualunque entità esso sia e necessita di una determinata condizione per "entrare in funzione" rispetto al pfr.. il mio dubbio quindi è se potrei, volendo, sostituire l'att to steel con pfr appunto un PFR di posizione.. per meglio chiarire, ad esempio: pfr(sb)=atttosteel(sb)?

Questi sono i due dubbi: ricapitolando come posso avere segnalato un att to steel da mp e ep e il secondo se potrei ovviare al problema mettendo dei pfr o semplicemente aggiungere due pfr specifici (MP/EP) alla riga degli att to steel.

Spero di essere stato chiaro e non troppo contorto.. :D

Ty

Rispondi
Citazione
5 risposte
Fazoo73
Iscritto: 19.10.2010
Oldschool Grinder

Ciao ErViolista,

non utilizzare la stat di PFR, poichè include anche 3bet, e 4bet+, Limp/Raise, Isolation Raise.

Devi utilizzare la stat di Raise First In dalle posizioni che ti servono.

Fazoo73

Rispondi
Citazione
kaylunin
Iscritto: 04.02.2010
PokerStrategist

non segnala nulla semplicemente perche da EP e MP non e uno steal !

come dice fazoo devi usare raise first in

@Fazoo
puoi usare anche l'Att To Steal per vedere quanto stela oppo
basta mettergli la posizione, in alto a destra dove scegli i colori ect se scorri verso il basso trovi position e scegli CO, BU e SB
alla fine comunque i risultati sono uguali come stat l'importante e usare l'att to steal per le posizioni da dove si steala altrimenti non segna nulla

Rispondi
Citazione
ErViolista Autore della discussione
ErViolista
PokerStrategist

L'originale di kaylunin
non segnala nulla semplicemente perche da EP e MP non e uno steal !

come dice fazoo devi usare raise first in

@Fazoo
puoi usare anche l'Att To Steal per vedere quanto stela oppo
basta mettergli la posizione, in alto a destra dove scegli i colori ect se scorri verso il basso trovi position e scegli CO, BU e SB
alla fine comunque i risultati sono uguali come stat l'importante e usare l'att to steal per le posizioni da dove si steala altrimenti non segna nulla

Il problema è proprio questo.. ho aggiuto att to steel da MP e EP.. inizio a credere che sia dovuto al fatto che con ad esempio 7 giocatori non è più in grado di valutare le posizioni di mp e ep, o meglio le confonde.. non so :(
Provo con il raise da first in come mi suggerite :f_thumbsup:

Grazie per ora :)

Rispondi
Citazione
Fazoo73
Iscritto: 19.10.2010
Oldschool Grinder

Att To Steal è una stat che da valore solo da Late Position, CO BU SB non da MP o EP

Fazoo73

Rispondi
Citazione
ErViolista Autore della discussione
ErViolista
PokerStrategist

grazie per le risposte raga, ho messo il raise da first in con posizioni mp e ep e ora mi da le due stat che volevo.
Imho potete chiudere il post :)

Rispondi
Citazione