Passa al forum
Pt4 colore per iden...

Notifiche
Cancella tutti

Pt4 colore per identificare players

8 Post
4 Utenti
0 Reazioni
1,764 Visualizzazioni
memphis84
Iscritto: 14.01.2009

E' possibile assegnare un determinato colore ad ogni player in base alle sue tendenze come su Holdem manager?
Se non mi avete capito, intendo cambiare il bordo dell'hud in rosso-verde-giallo ecc. Su stars ho risolto utilizzando le label disponibili sul software di ps, ma sulle altre pr non c'è la possibilità quindi mi sarebbe molto utile

Rispondi
Citazione
7 risposte
guanaco96
Iscritto: 09.01.2017

non ho capito se intendi pt4 o hm (il titolo contraddice lo sviluppo del post), io ho solo il primo e posso dirti che si può fare aprendo le note sia in game che durante la review cliccando su un'icona vicino a dove scrivi le note, la vedrai di certo se ci guardi.

Rispondi
Citazione
Gonly
Iscritto: 24.07.2016

L'originale di guanaco96
non ho capito se intendi pt4 o hm (il titolo contraddice lo sviluppo del post), io ho solo il primo e posso dirti che si può fare aprendo le note sia in game che durante la review cliccando su un'icona vicino a dove scrivi le note, la vedrai di certo se ci guardi.

Credo intenda fare con pt4 quello che può fare su ps o su hm2, dare il colore ai giocatori.

Lui ha pt4 e per quello cerca soluzioni. Penso si possa, qui chiedono solo più colori/box, quindi di base dovrebbe gia esserci:
https://na2.pokertracker.com/forums/viewtopic.php?f=62&t=43195

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5
Iscritto: 02.12.2011

Nel quadrettino delle note dell'hud, premi il tasto del mouse e subito dopo il nome troverai un quadrettino nero premi li sopra e poi scegli il colorescegli il colore

Rispondi
Citazione
memphis84 Autore della discussione
memphis84

Ho provato a fare come dite, purtroppo non da nell'occhio come su HM2, si colora solo il note editor e non tutto l'HUD ma meglio di niente...

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5

Io le vedo così:

Rispondi
Citazione
memphis84 Autore della discussione
memphis84

E' proprio quello che cerco..pero con l'hud creato da me si colora solo il simbolo delle note e non tutto l'hud :D mentre con quello di default esce come da foto

L'originale di Giuliocesare5
Io le vedo così:

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5

Strano... anche io ne ho creato uno personale in cui ho messo in evidenza con vari colori anche le singole stat (tipo semaforo verde giallo e rosso) per identificare al volo i vari players e non ho problemi. Tu nel tuo hai inserito come prima voce le notes?

Rispondi
Citazione