Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

PT4 SU GD problem

21 Post
4 Utenti
0 Reazioni
919 Visualizzazioni
folwerman8
Iscritto: 12.12.2008

Ciao ciao, sto provando PT4, ho installato e piano piano guardando i video sul forum sto cercando di usarlo, ma nn riesco ad avere statistiche sui miei tornei su gd: :facepalm: :facepalm:
nello specifico, mi vede i tornei (HU 2 tavoli da 4 giocatori 2€) ma non mi segna piazzamenti ed andamento, vedo anche le specifiche mani, sono ancora all'inizio del capire come funziona ma ho già bisogno di voi.

Chiedo anche, ma GD genera ancora strategy points?

a presto e grazie :)

Rispondi
Citazione
20 risposte
Fazoo73
Iscritto: 19.10.2010

Ciao folwerman8,

Non so se ci sono problemi specifici sui tornei HU da 4 giocatori (che tra l'altro io non li ho mai visti su GD), ho provato un SnG da 9 e tutto me lo segna correttamente.

Comunque, in caso ci fossero problemi, puoi modificare a mano i risultati cliccando con il tasto destro sul singolo HUP e cliccare su Edit Tournament e modificare i settaggi errati.

L'affiliazione termina a fine 2015.

Fazoo73

Rispondi
Citazione
folwerman8 Autore della discussione
folwerman8

ok ok grazie proverò. gli Hu sono i tokio 2€ da 4 giocatori :-)

Rispondi
Citazione
folwerman8

non, riesco a saltarne fuori, su PS va tutto bene, riesco a vedere le statistiche ed i grafici, su GD mi da un parallelepipedo su 0 e nn ho statistiche se nn l'ammontare speso per i buy in.
Sto riguardando i video per capire ma nn trovo nulla che mi aiuti, ho provato anche a modificare i filtri, ma nulla.
Chiedo aiuto ?( ?( ?(.
Le mani le riesco a vedere, ma non ho i risultati dei tornei ;( ;(

Rispondi
Citazione
folwerman8

altra domanda, ma dal video di ErViolista ad oggi, hanno cambiato la versione trial?perchè io nn ho ne il leak tracker ne alcune voci nei report

Rispondi
Citazione
folwerman8

Per l' ultimo post risolto, credevo ci fossa anche per i tornei e nn solo per il cash

Rispondi
Citazione
Fazoo73

Puoi postare un immagine per aiutarci a capire meglio??

Fazoo73

Rispondi
Citazione
folwerman8

mi erudisco su come fare e posto, ho provato come mi avevi datto ad editare i tornei, ma nn funziona...sono un disastro :facepalm:

Rispondi
Citazione
ErViolista
Iscritto: 08.11.2010

Se li hanno inseriti da poco (come fazoo anch'io non li avevo mai visti e per il resto mi funziona tutto alla perfezione) è molto probabile che ancora non siano stati lavorati dagli sviluppatori di PT4 e quindi risultano unknow per il software.

Prova a cliccare col dx su uno di questi tornei e seleziona Edit Tournament e poi nella finestra che ti apre inserisci struttura premi e infine aggiungi la descrizione (ES: mtt sng-hu- turbo etc.).. e poi salva applicando a tutte le tipologie di torneo. Mi raccomando di fare una cosa accurata perchè altrimenti rischi che vada aincasinare altre strutture di hu simili!!!
Se hai ulteriori dubbi, su questa cosa Fazoo ti può aiutare ancora di più di me visto che anch'io mi rivolgo a lui quando non ci cavo le gambe :tongue:

Dopo questo manda cmq un tiket al supporto e poi allegagli una hh di questi tornei affinchè poi risolvano il tutto.

Rispondi
Citazione
folwerman8

Scusate il ritardo, allora sto continuando lo studio di pt4, grazie ad i video di erViolista la vita è molto + semplice :nh!!!.
Continuo però ad avere lo stesso problema su gd per quello che riguarda gli Hu shootout 4x. Credo sia come dice erViolista, nn hanno aggiornato questa tipologia di torneo, ma il ticket che dici di inviare come lo si manda? lo mado diretto al support? quindi in inglese :facepalm:...
Per quello che riguarda l'immagine da postare, posterei un grafico in picchiata visto che nn tiene in considerazione le vittorie :) non credo sia utile a risolvere il problema.
Su PS invece questa tipologia di torneo è visualizzata normalmente.

A presto!!!

Rispondi
Citazione
Fazoo73

Per modificare a mano i SnG devi:

Andare su View Stat e Result in alto nella barra, e in basso come report devi selezionare By Tournament.

Nel report vedrai i sit a zero.. selezioni i SNG uno per volta, tasto destro su uno di essi e clicchi Edit Tournament, ti si apre una finestra dove puoi modificare

in alto:

Buyin : (valore senza rake)
Rake: (solo la rake)
Rebuy e Addon li lasci a zero.
Type: No Limit
Desc: se non esiste la puoi creare tu, cliccando sulla chive blu affianco e Add Description.

Clicca Save in alto.

in basso
Finish: posizione in cui hai finito ... 1 2 3 4 nel tuo caso
Prize won: quanto hai vinto compreso il buyin
Bounties, Addon e Rebuy metti zero

Clicca Save in basso.

(Non ti chiedevo di postare il grafico di gioco, ma una schermata dove si vedevano i sit che non riuscivi a modificare)

Fazoo73

Rispondi
Citazione
folwerman8

sono un poco ciuccio sorry ;), provo a modificare a mano allora, comunque ho notato che la cosa ha dei problemi solo li, quindi è realmente un prob loro

Rispondi
Citazione
folwerman8

E per confermare che sono solo abbastanza retarded mi è scomparso l hud, qualcuno ha qualche indicazione? Non mi pare di aver fatto nulla di particolare :(

Rispondi
Citazione
Fazoo73

Ma le mani le importa?

Fazoo73

Rispondi
Citazione
folwerman8

è ricomparso, non chiedetemi come...molto probabilmente avrei bisogno di una badante :facepalm: :D

Rispondi
Citazione
folwerman8

Grazie mille Fazoo ed ErViolista, ho cambiato a mano i tornei ed adesso la musica è cambiata :-), poi ho scritto una mail al support PT4 per il problema con questa tipologia di tornei, vediamo che dicono.

La domanda di oggi è, come posso spostare l'hud mentre gioco? a voltre mi copre i tasti per giocare e sono abbastanza scomodo.

Un grazie anche a nosse sia per i video che per il suo hud che è molto valido.

A presto :nh

Rispondi
Citazione
Fazoo73

Per default l'HUD è in stato LOCKED, per poter spostare le Stat al tavolo è necessario cliccare sull'icona PT e cliccare su Unlock. Da questo momento è possibile spostare l'HUD e tutti i componenti di Poker Tracker al tavolo come ad esempio il PT/Tag e le mucked cards e board cards (in caso fossero abilitate).

Dopo aver spostato e configurato la giusta posizione dell'HUD al tavolo è necessario cliccare su Save Layout, il quale applicherà la modifica a tutti i tavoli e manterrà la configurazione per i prossimi tavoli che si apriranno. Eventualmente è possibile bloccare la posizione dell'HUD cliccando nuovamente sull'opzione Lock.

Fazoo73

Rispondi
Citazione
folwerman8

hanno risposto dicendo che è proprio un problema del network:
"Thank you for contacting PokerTracker Support. Unfortunately, OnGame don't save tournament winnings to their hand history files so you need to enter the results manually. To do so, press the "Edit tournament results" button on the Results tab in PT4.

Best Regards,"

Rispondi
Citazione
folwerman8

Nuova puntata della saga, il problema odierno è il seguente, i tornei salvati e le mani all'interno di questi nn corrispondono. Mi pare impossibile ma non corrispondono nemmeno i nick dei partecipanti, ed il problema mi pare di averlo solo su GD, ho fatto qualche HU su titan e tutto mi pare in ordine.
?( ?( ?( ?( ;( ;( ;( ;( :facepalm:

Rispondi
Citazione
blackmagicnew
Iscritto: 20.12.2010

L'originale di folwerman8
Nuova puntata della saga, il problema odierno è il seguente, i tornei salvati e le mani all'interno di questi nn corrispondono. Mi pare impossibile ma non corrispondono nemmeno i nick dei partecipanti, ed il problema mi pare di averlo solo su GD, ho fatto qualche HU su titan e tutto mi pare in ordine.
?( ?( ?( ?( ;( ;( ;( ;( :facepalm:

forse e' banale ma hai messo l'impostazione lingua inglese su Gd?

Rispondi
Citazione