Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

pt4 trial version

28 Post
8 Utenti
0 Reazioni
2,422 Visualizzazioni
KickboxerX
Iscritto: 04.12.2009

non riesco a far partire l'HUD,nei tavoli mi esce scritto TRIAL:please register.
Mi sono registrato e ho fatto il log in ma nn cambia niente...

Rispondi
Citazione
27 risposte
Fazoo73
Iscritto: 19.10.2010

Ciao KickboxerX,

di che software viene scritto TRIAL??

E ti sei registrato dove??

Fazoo73

Rispondi
Citazione
KickboxerX Autore della discussione
KickboxerX

poker traker 4,scaricato in versione prova
ora edito ;)

Rispondi
Citazione
Fazoo73

Se stai utilizzando la versione prova è giusto che venga scritto TRIAL.

Fazoo73

Rispondi
Citazione
KickboxerX

quindi nella modalita trial nn posso usare l' HUD?

Rispondi
Citazione
Fazoo73

Dal sito di PT4:

Trial Limitations

PokerTracker 4 will then launch and you have full access to the software except:

The Hud will display "TRIAL: Please Register".
You cannot create or import custom statistics.
You cannot search with TableTracker.
There is a five second delay with "please register" splash screen at startup and shutdown.

Fazoo73

Rispondi
Citazione
KickboxerX

quindi l' HUD si potrebbe usare nella versione prova?

Rispondi
Citazione
Fazoo73

Si deve funzionare, se è tutto debitamente configurato.

Dai un occhio qui per capire se la configurazione che hai fatto è corretta a seconda della room in cui giochi:

[Official] Poker Tools, guide di configurazione!

ovviamente guarda solo quelle di PT4.

Fazoo73

Rispondi
Citazione
KickboxerX

ok,ti ringrazio! =)

Rispondi
Citazione
Shneider76
Iscritto: 09.07.2009

sto riscontrando 2 problemi nella configurazione dell'hud in prova
il primo, non mi posiziona le stats in base alla posizione del tavolo.
la configurazione auto seat su PS è post 3 e anche su PT4 ma mi mette penso al posto 2.
secondo problema, come faccio poi manualmente a spostare le finestre dell'hud? mi si sono piantati sopra e non riesco nemmeno a leggere le carte che ho
con HM1 bastava trashinarle con il tasto destro e con PT4??
grazie per l'aiuto

Rispondi
Citazione
odinteatret
Iscritto: 30.04.2011

ciao shneider, sul primo problema non ti posso aiutare perchè non gioco su Pstars. Per spostare l'hud invece basta che tieni premuto il tasto CTRL e sposti l'hud dove meglio credi. Quando hai finito puoi andare nell'iconcina di PT4che ti appare sopra uno qualunque dei tavoli in cui giochi e premendo "lock layout" ti fissa la posizioni per le prossime volte che grindi. in bocca al lupo hai tavoli :)

Rispondi
Citazione
Shneider76

grazie mille
cmq ho ancora altri problemi e ne stanno uscendo di nuovi.
ho disabilitato e poi riavviato l'hud che però non mi ha fatto più riapparire le stats ai tavoli.
come dire che se il buon giorno si vede dal mattino, tra me e pt4 non c'è feeling e sto pensando di rimanere al caro vecchio HM1...

Rispondi
Citazione
Shneider76

vabe dai decido di disinstallarlo PT4
sono veramente deluso per le seguenti ragioni:

1) non mi ha importato 1 singola mano giocata su pokerstars exportata da HM1
2) non importa o almeno l'hud non visualizza tutte le mani giocate, cioè sembra che le mani (in questo caso di MTT) nella lobby di PT4 ci sono ma l'HUD continua a visualizzare 1 mano giocata... questo mi fa visualizzare giocatori che già sono stati eliminati o che sono stati spostati su altri tavoli
3) non mi salva correttamente il posto preferito
4) ogni volta che apro un tavolo nuovo (MTT o cash) mi devo mettere a spostare tutte le finestre dell'hud
5) quando clicco su View Stats non ci sono statistiche mie, però quando vado su today's hands si visualizzano anche se sono solo 23 mani giocate. non potendo importare le mani cash ne da HM non ho nessuna statistica per poter capire come cavolo funziona PT4 e come poter analizzare il mio gioco col software.
Se volessi vedere una semplice stats tipo il WWSF dove la vado a trovare? boh..
6) per i motivi di sopra non so come posso fare per poter esplorare tutte le altre potenzialità del software, dalla base poi si dovrebbe approfondire il tutto ma attualmente nn se po fa...
7) è natale ma io non sono babbo natale...

ciao a tutti e grazie a chi mi ha aiutato

Rispondi
Citazione
erduka
Iscritto: 22.09.2011

L'originale di Shneider76

2) non importa o almeno l'hud non visualizza tutte le mani giocate, cioè sembra che le mani (in questo caso di MTT) nella lobby di PT4 ci sono ma l'HUD continua a visualizzare 1 mano giocata... questo mi fa visualizzare giocatori che già sono stati eliminati o che sono stati spostati su altri tavoli
4) ogni volta che apro un tavolo nuovo (MTT o cash) mi devo mettere a spostare tutte le finestre dell'hud
5) quando clicco su View Stats non ci sono statistiche mie, però quando vado su today's hands si visualizzano anche se sono solo 23 mani giocate. non potendo importare le mani cash ne da HM non ho nessuna statistica per poter capire come cavolo funziona PT4 e come poter analizzare il mio gioco col software.
6) per i motivi di sopra non so come posso fare per poter esplorare tutte le altre potenzialità del software, dalla base poi si dovrebbe approfondire il tutto ma attualmente nn se po fa...

ma non hai settato bene le impostazioni iniziali.perche funziona tutto perfettamente, anche nella versione free.e io lo uso su : ipoker,stars,peoples.

Rispondi
Citazione
Shneider76

L'originale di erduka

L'originale di Shneider76

ma non hai settato bene le impostazioni iniziali.perche funziona tutto perfettamente, anche nella versione free.e io lo uso su : ipoker,stars,peoples.

sicuramente sarà cosi, ma è anche vero che non si capisce na mazza pure...

Rispondi
Citazione
Fazoo73

Quoto erduka, per imparare un nuovo software ci vuole tempo, perchè va valutato e studiato. Se non hai tempo in questo momento, imho hai sbagliato il timing nel fare il test del nuovo software.

I punti che hai scritto, la maggior parte sono errori di configurazione o di non conoscenza del software.

Ti consiglio di prenderti il tempo necessario per capire come funziona e per chiedere sul nostro forum tutte le funzionalità che non riesci a comprendere.

Fazoo73

Rispondi
Citazione
Shneider76

L'originale di Fazoo73
Quoto erduka, per imparare un nuovo software ci vuole tempo, perchè va valutato e studiato. Se non hai tempo in questo momento, imho hai sbagliato il timing nel fare il test del nuovo software.

I punti che hai scritto, la maggior parte sono errori di configurazione o di non conoscenza del software.

Ti consiglio di prenderti il tempo necessario per capire come funziona e per chiedere sul nostro forum tutte le funzionalità che non riesci a comprendere.

Fazoo73

le ho chieste, sono tutte le motivazioni per cui al momento non credo di avere intenzione di comprare PT4 anche se è in offerta...
al momento nessuno mi ha aiutato a correggere la configurazione :challenge

Rispondi
Citazione
Fazoo73

Una volta che hai importato le mani come ti ho spiegato nell'altro 3d riassumi tutti i tuoi dubbi e elencali sul forum.

Fazoo73

Rispondi
Citazione
Shneider76

non volevo aprire un nuovo 3d inutilmente ma tant'è...
aprirò un nuovo 3d con i dubbi sopra elencati e vediamo chi mi aiuterà.
intanto il trial ormai volge al termine
grazie del nulla :fdrink

Rispondi
Citazione
mywave
Iscritto: 17.11.2008