Salve, fino a ieri hm dopo che si caricava i sit li salvava dentro cartelle per anno/mese/giorno......da oggi non lo fà più. Forse ho modificato qualcosa.......chi può aiutarmi?
Ciao Ernigno,
su HEM:
- Options
- Configure auto import folder
- Clicca su un percorso elencato in tabella e clicca su Edit
- Deve essere definita la Archive folder e deve essere disabilitata l'opzione [ ] Disable Archiving.
su HM2:
- Home
- Hand importing
- Auto Import Folders
- Clicca su i vari percorsi di import e successivamente sulla matita per editare
- Controlla che sia configurata correttamente la cartella di archiviazione e sia segnata l'opzione [x] Archive Hand History Files after importing
Fammi sapere
Pierabisio
ok...perfetto grazie!
Posso chiederti un altra cosa......ho notato da quando PS.IT ha fatto l'aggiornamento e abbiamo dovuto aggiornare anche HM non riesco più a vedere i replay.....cioè se selezione mani antecedente alla data del 7 gennaio funziona....dopo no! Grazie
L'originale di Ernigno
ok...perfetto grazie!
Posso chiederti un altra cosa......ho notato da quando PS.IT ha fatto l'aggiornamento e abbiamo dovuto aggiornare anche HM non riesco più a vedere i replay.....cioè se selezione mani antecedente alla data del 7 gennaio funziona....dopo no! Grazie
Hai installato la release ufficiale che è uscita qualche giorno fa oppure hai ancora la versione fixata provvisoria?
Pierabisio
Ho controllato....e riaggiornato all'ultimpo upgrade dal sito ufficiale. Ma capita solo a me?