Passa al forum
Shop PokerStrategy

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Shop PokerStrategy

23 Post
10 Utenti
0 Reazioni
1,817 Visualizzazioni

Ciao amici finalmente ho deciso di acquistare Holdem Manager dallo shop....volevo chiedervi quanto giorni devo aspettare x avere il codice e se è sicuro l'acquisto del software dal sito....inoltre c'è qlkn altro ke l'ha acquistato....Se nn erro dovrei aver risparmiato una 15 di euro giusto????

22 risposte
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

a un 'altra piccola domanda anke comprandolo dallo shop posso sempre installarlo su 2 pc???? Tnks :tongue:

si ti scarichi il software dal sito ufficiale, acquistandolo dallo shop d strategy spendi meno e il giorno dopo il pagamento ti inviano una mail con il codice da inserire, purtroppo non so dirti con certezza se vale su uno o 2 pc,dovresti chiedere al support del sito di holdem manager

Scusate se mi intrometto nella discussione..anch io voglio acquistare HM dallo shop ma mi dice che nn è possibile pagare con questo tipo di carta (postpay) è possibile??????

ciao a tutti :D

per quanto riguarda le domande di KoSMiKo:

L'originale di i2aiden scarichi il software dal sito ufficiale, acquistandolo dallo shop d strategy spendi meno e il giorno dopo il pagamento ti inviano una mail con il codice da inserire.

+1!
la licenza di HM è utilizzabile su 2 PC.

L'originale di IUSUGNU Scusate se mi intrometto nella discussione..anch io voglio acquistare HM dallo shop ma mi dice che nn è possibile pagare con questo tipo di carta (postpay) è possibile??????

postepay rientra nel gruppo visa ;)

per chi non lo conoscesse, questo è il link per lo shop di strategy.

se posso esservi utile per altro basta chiedere :)

ciao e GL

_Anonymous_

Grz a tutti x la vostra disponibilità...... ;)

_Anonymous_

un'altra piccola domanda mi è arrivata l'email di conferma di registrazione sullo shop di pokerstrategy.......quando vado nella sez.Shopping cart mi dice
Your vouchers
You have received a Gift Voucher or a Coupon, just enter the code below.

Coupon code:

ma cosa sarebbe questo codice dove lo trovo e soprttt a cosa serve ????

ciao KoSMiKo :)

i Gift Voucher sono dei codici per ricevere gratuitamente materiale dallo shop.
di solito vengono dati agli utenti che vincono qualche promozione o contest.
se hai ricevuto nelle comunicazioni uno di questi codici, devi inserirlo nell'apposito spazio.
controlla bene il testo delle mail che hai ricevuto, se non trovi alcun codice, procedi con la registrazione.

ciao e GL

lasthand
Iscritto: 16.09.2008

Cosa sono gli "shipping costs" di cui si parla per l'acquisto dei software?

_Anonymous_

nn ho ricevuto nnt e qst mi è uscito subito dopo la registrazione ciao e grz ;)

_Anonymous_

sono esattamente le spese di spedizione penso qnd x l'acquisto di software nn hanno alcuna validità :)

Quale sarebbe la differenza tra Holdem manager Pro e Holdem manager small?

lasthand
Iscritto: 16.09.2008

L'originale di Kevorkian87Quale sarebbe la differenza tra Holdem manager Pro e Holdem manager small?

La small supporta solo i limiti medio-bassi.

enricoMB
Iscritto: 14.10.2009

L'originale di Kevorkian87Quale sarebbe la differenza tra Holdem manager Pro e Holdem manager small?

La small funziona solo per limiti medio bassi, è cmq upgradabile alla pro:
Cash game:
Limits: max .25/.$50
No Limit: max .50/$1

Tornei o sit max $22 buy-in

Cris70
Iscritto: 22.05.2008

una domanda al volo:
se acquisto nello shop, ricevo strategypoints in regalo?

curiosità...:)

enricoMB
Iscritto: 14.10.2009

L'originale di Cris70una domanda al volo:

No, accontentati del risparmio e di supportare strategy (anche se mi sa che lo shop sia tedesco). :)

Cris70
Iscritto: 22.05.2008

L'originale di enricoMB

L'originale di Cris70una domanda al volo:

No, accontentati del risparmio e di supportare strategy (anche se mi sa che lo shop sia tedesco). :)

eheh, grazie!!
Sono appena tornato argento e sto sbloccando il bonus su PS con la quale non sono affiliato pokerstrategy. mi bastavano pochi punti per tornare oro e studiare un po' la MSS :) :) :)

Il risparmio è netto, sottoscrivo per tutti i nuovi!!!! :)

la licenza per holdem dura un anno giusto? con relativi aggiornamenti gratuiti, passato l'anno mi tengo la versione che ho in quel momento esatto?

Kamuno
Iscritto: 07.01.2010

Che io sappia no. Non ha scadenza a quel che mi risulta.. ?(
E spero proprio di non essere smentito.. _mad:

L'originale di KamunoChe io sappia no. Non ha scadenza a quel che mi risulta.. ?(
E spero proprio di non essere smentito.. _mad:

non credo sarebbe troppo bello, attendo news