Se ci si dimentica di avviare sidekick appena si inizia la sessione non è possible fargli recuperare le HH perse?
Ciao memphis84,
No, Sidekick elabora le mani in real time, non lo storico..
Fazoo73
quand'è che si aggiorna sidekick? io ho appena finito una ssessione di sit&go ma non vedo ancora nulla..
Sidekick si aggiorna mentre giochi, quindi dovresti vedere le mani che si aggiungono e quando sblocchi un kick te lo deve notificare in basso a destra.
Fazoo73
A me nn è successo niente... Ho visto solo il kick dello start poi tutto bianco.. Che abbia sbagliato qualcosa? O forse perche non mi è ancora arrivata la conferma (e i 10€) dell'aggancio a pokerstrategy con titan..
sidekick non mi legge le mani che gioco su titan(sit&go). mentre mi legge quelle di pokerstars anche se non ho il conto traccato. cosa dovrei fare?
Giusto per completezza di informazioni, se giochi cash su Titanbet.it te le segna??
Sidekick funziona sulle rooms anche se l'account non è trackato.
Fazoo73
Ciao a tutti!
sono nuovo e spero di non sbagliare sezione e cose simili...
Ho un problema con sidekikck, ieri sera ho giocato sng su netbet con aperto il programma sidekick per guadagnare kick e partecipare alle promozioni invernali; ho vinto diverse mani che avrebbero dovuto conferirmi dei kick, questo però non è avvenuto, le mani non sono neanche state segnate sul programma, volevo sapere il perche di questo problema e come fare a risolverlo? Ho letto piu in sopra che non si possono inserire successivamente le mani ma io che avrei dovuto riceverli questi kick come faccio? non c'è qualche modo?
Grazie in anticipo!
salve ho dei problemi con Sidekick nn mi segna le mani dei sit che gioco su stars,ho controllato le opzioni ed e tutto ok! potete aiutarmi??
Vi siete accertati di aver impostato il salvataggio della handhistory nella room dove giocate? Forse è anche il mio problema con titan e ora proverò..
giusto claisen, impostazioni>sistema>salva risultati sul tuo pc, ho sbaffato e ora prende le mani.
@fazoo73 ho risolto così. provato 5 minuti speed hold'em e funziona
L'originale di trota90
giusto claisen, impostazioni>sistema>salva risultati sul tuo pc, ho sbaffato e ora prende le mani.@fazoo73 ho risolto così. provato 5 minuti speed hold'em e funziona
![]()
ma a me nn funziona su stars hai qualche soluzione?
Nelle impostazioni hai messo di salvare hh su pc? Nella sezione download di sidekick spiega con le immagini come fare...
no mi sembra salvate in italiano adesso vedo e ringarzio anticipatamente grazieeeeeeeeeee
L'originale di Fazoo73
La Lobby è in inglese? e le HH devono essere salvate in inglese??
Fazoo73
si funzionaaaa a saperlo prima avrei una bella scala reale in piu
GRAZIE!!!!
L'originale di Ajackofspades
Ciao a tutti!
sono nuovo e spero di non sbagliare sezione e cose simili...
Ho un problema con sidekikck, ieri sera ho giocato sng su netbet con aperto il programma sidekick per guadagnare kick e partecipare alle promozioni invernali; ho vinto diverse mani che avrebbero dovuto conferirmi dei kick, questo però non è avvenuto, le mani non sono neanche state segnate sul programma, volevo sapere il perche di questo problema e come fare a risolverlo? Ho letto piu in sopra che non si possono inserire successivamente le mani ma io che avrei dovuto riceverli questi kick come faccio? non c'è qualche modo?
Grazie in anticipo!
Per caricare le HH Sidekick deve leggerle da qualche parte, hai configurato Netbet.it a salvare le mani sul pc?
Fazoo73
Si certo, le mani le salva, il mio problema è che a volte il programma mi legge le mani (la scorsa settimana ho preso tutti i kicks della promozione di natale) ma a volte non le legge!
E soprattutto si possono reinserire le mani che non ha salvato?!?
No, legge solo in real time.. Non si possono caricare mani successivamente.
Fazoo73