Per risolvere il problema degli strategy points che mi arrivavano dal rake di Netbet che a dicembre non esiste più ho deciso di riutilizzare Sidekick che avevo già scaricato in precedenza ma non utilizzato più negli ultimi tempi. Provo a reinstallarlo ma mi dice che mi serve NEt framework 4.5.2 e che lo devo installare manualmente. Allora faccio il download di Net framework ma mi dice che il mio pc non lo supporta( o l'inverso non so) perchè uso ancora Windows XP. Qualcuno può aiutarmi a superare questo problema senza cambiare sistema operativo? Oppure è indispensabile se si vuole utilizzare sidekick passare almeno a Windows 7?
Notifiche
Cancella tutti
Poker tools e supporto tecnico
5
Utenti
0
Reazioni
859
Visualizzazioni
4 risposte
Ciao tropicana1
aspettiamo magari il commento di altri utenti ma credo che sia per il fatto che xp non viene piu' supportato...e man mano che i software si aggiornano diventano incompatibili...per questo penso che la nuova versione di net framework non giri o dia problemi su xp e con esso sidekick...
http://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=24872
installa questo!!!
da net 4.5 non supporta xp!!!
niente da fare. dal prossimo mese tornerò sicuramente bronzo e poi abbandonerò pokerstategy. pazienza
E cosa c'entra questo col programma?
SideKick non è più supportato da Windows XP già da Marzo e visto che per il corretto funzionamento, necessita della versione 4.5 di net framework, non c'è modo di installarlo su XP.