Gioco al NL10 full ring di Pokerstars da un pò di tempo, ho notato che ci sono utenti che nelle ore serali specialmente aprono anche 20 tavoli contemporaneamente ( non sò 10 al NL 10 e 10 al NL 25 ma a volte ne aprono anche al NL 5) ho praticamente la certezza che pur non essendo bots ed essendo fisicamente presenti al pc, utilizzino un software che gli elimina le mani spazzatura (questo lo si capisce perchè effettivamente ai tavoli non vanno
mai in sit out la mano spazzatura viene scartata immediatamente all' istante su
qualsiasi tavolo, segnalo chiaro della presenza di un software) e vanno a concentrare la loro attenzione ai tavoli in cui hanno un mano giocabile.
Voglio capire l' utilizzo di un software del genere è legale o no? Io ho i mei dubbi.
E se sono legali dove si trovano?
Grazie mille.
Ciao danseamidi
non penso che esista un software che folda automatico dei range di mani,ma c'è table ninja che aiuta molto,chiama il tb in automatico e ti toglie dal sit out sempre in automatico.
Fare 20x non è difficile,ai full ring poi il gioco è più lento ed è proprio facile tablare parecchio,gli snap fold sono derivati dal fatto che sicuramente sputano fold prima.
Ciao danseamidi,
concordo con il post di Linux983, su Pokerstars.it i grinder utilizzano TableNinja che aiuta il multitabling (soprattutto nel togliere il sitout in maniera automatizzata). TableNinja è un software legale per Pokerstars.it.
Per quanto riguarda il fold, ancha secondo me lo cliccano pre action, in raltà l'action ai fullring è molto piu lento a differenza degli shorthanded, quindi 20x si dovrebbe tablare con molta piu semplicità a differenza di tavoli 6max.
Fazoo73
il SW e illegale se lo utilizzano , su poker stars non e cosi difficile fare 20x , tempo fa su . com con la SSS sui tav cap facevo anche io 16x , utilizzavo KEYPOKER , il mio layout era 4 stack da 4 tav , e con un secondo monitor il KEYPOKER mi spostava i tavoli in qui facevo action , molto semplice ma si trattava di full ring con una strategia che praticamente giochi push/fold
oggi come oggi con 6max riesco a volte fare 12x ma solo su stars
cmq il SW si chiama autofold.exe , ma e subito identificato da poker stars quindi fai pratica e gg
senza software di sorta (che come detto sono vietati e facilmente tracciabili su stars) con tabke ninja puoi giocare abbastanza easy18x tiled con 2 monitor "normali" se poi giochi a cascata puoi massare infinito, tipo sng