Passa al forum
software protezione...

Notifiche
Cancella tutti

software protezione pc

7 Post
4 Utenti
0 Reazioni
926 Visualizzazioni
ciannino
Iscritto: 13.05.2011

2 minuti fa per la prima volta su pokeritalia24
ho visto uno spot di un certo poker defender
che sarebbe un software (stile antivirus presumo)
che impedirebbe a altri giocatori di vedere il tuo monitor

la domanda nasce spontanea

come fa un utente x a "vedere cio che tu vedi sul monitor"
partendo da un nick su una room???

ho amici che cazzeggiano col pc e mi dicono che il programmino per vedere il monitor altrui si trova
ma le pokerroom sono cosi stupide da nn proteggere i dati come gli indirizzi ip
dei giocatori ad un tavolo?

se qlcn di voi ne sapesse di piu spiegatemi
ps: forse ho sbagliato sezione

Rispondi
Citazione
6 risposte
ciannino Autore della discussione
ciannino

ragazzi mi sono spiegato male o nessuno ne sa nulla?

Rispondi
Citazione

ciao,
è un software talmente nuovo che, molto probabilmente nessuno ne sa nulla, io stesso sono andato adesso a documentarmi sul web.
Il programmino per vedere il monitor altrui lo usiamo anche noi nei programmi di coaching di gruppo, ma richiede una tua autorizzazione.
Sicuramente pirati informatici saranno sempre alla ricerca di mezzi per truffare ignari players.
Le room sono sicure, questo prgramma serve soprattutto a proteggere il pc del giocatore che è sicuramente più vulnerabile.

Rispondi
Citazione
ciannino Autore della discussione
ciannino

L'originale di IlFranzy
ciao,
è un software talmente nuovo che, molto probabilmente nessuno ne sa nulla, io stesso sono andato adesso a documentarmi sul web.
Il programmino per vedere il monitor altrui lo usiamo anche noi nei programmi di coaching di gruppo, ma richiede una tua autorizzazione.
Sicuramente pirati informatici saranno sempre alla ricerca di mezzi per truffare ignari players.
Le room sono sicure, questo prgramma serve soprattutto a proteggere il pc del giocatore che è sicuramente più vulnerabile.

grazie della risposta :)

Rispondi
Citazione
ErViolista
Iscritto: 08.11.2010

L'originale di IlFranzy
ciao,

Ne sento parlare per la prima volta pure io, questo non toglie la gravità della faccenda.. non è tanto la poker room che deve essere giustamente iper blindata, ma anche i dati dei singoli account dovrebbero essere blindati.. se permettono a terzi di ricavare gli indirizzi ip e dare possibilità a terzi di "bucare" il pc di gioco l'abbiamo avuta e sarebbe inutile continuare a giocare..

Rispondi
Citazione
Kis78
Iscritto: 01.10.2009

Ragazzi munitevi di antivirus sempre aggiornato, magari suite tipo il kis che non sono io :roto2: ma è la suite di Kaspersky che include firewall, usate anche malwarebyte's e soprattutto state attenti su skype e in generale su facebook.

Non prendete files da persone che conoscete poco e cambiate le password, rendetele abbastanza difficili, su PokerStars.it potete abilitare il pin, è gratuito!

Questo software non l'ho mai sentito ma non penso farà qualcosa di meglio rispetto ai migliori av come mcafee kaspersky nod32 ecc ecc

saluti

Kis78

Rispondi
Citazione

L'originale di ErViolista

Ne sento parlare per la prima volta pure io, questo non toglie la gravità della faccenda.. non è tanto la poker room che deve essere giustamente iper blindata, ma anche i dati dei singoli account dovrebbero essere blindati.. se permettono a terzi di ricavare gli indirizzi ip e dare possibilità a terzi di "bucare" il pc di gioco l'abbiamo avuta e sarebbe inutile continuare a giocare..

Ma nessun sito è sicuro o inviolabile per un buon hacker, comunque ripeto l'anello debole è il pc del giocatore, anch'io la penso come Kis78, un ottimo antivirus/firewall rallenterà un pò il pc ma è indispensabile, tra l'altro adesso i costi di questi programmi si sono decisamente abbassati.

ciao

Rispondi
Citazione