Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Starshelper

7 Post
5 Utenti
0 Reazioni
2,521 Visualizzazioni
bomberdirazza91
Iscritto: 21.03.2018

Ciao a tutti volevo porvi una domanda, mio fratello mi ha detto che un mese fa ha scaricato la prova gratuita di starshelper sincronizzandolo con il suo account stars, il problema è che entrambi usiamo lo stesso computer. Io volevo fare la prova dei 30 giorni, ma probabilmente non me la faranno fare (al massimo provo giocando dal suo account). Le mie domande però sono: se io volessi comprare la licenza con il mio account lo posso fare comunque anche se su questo pc ha già sincronizzato il suo account con la prova? se decidesse di comprarlo anche lui possiamo comprare due licenze per i due account anche se li usiamo dallo stesso computer?

Rispondi
Citazione
6 risposte

L'originale di bomberdirazza91
Ciao a tutti volevo porvi una domanda, mio fratello mi ha detto che un mese fa ha scaricato la prova gratuita di starshelper sincronizzandolo con il suo account stars, il problema è che entrambi usiamo lo stesso computer. Io volevo fare la prova dei 30 giorni, ma probabilmente non me la faranno fare (al massimo provo giocando dal suo account). Le mie domande però sono: se io volessi comprare la licenza con il mio account lo posso fare comunque anche se su questo pc ha già sincronizzato il suo account con la prova? se decidesse di comprarlo anche lui possiamo comprare due licenze per i due account anche se li usiamo dallo stesso computer?

ciao ti pongo all'attenzione che hanno avuto problemi giocando dallo stesso indirizzo ip sulla stessa room ti possono considerare un multiaccount e bloccarti il conto. informati per evitare problemi.
poi per il softwear il rischio che se ne scarichi un altro avendo lo stesso percorso file rischi che vadano in conflitto per l'acquisto non dovrebbero esserci problemi visto che verrebbe fatto da altra persona fisica con altri dati identificativi mica tracciano il pc verifica però se possono funzionare sullo stesso pc o se magari puoi impostare lo stesso programma anche per il tuo account.

Rispondi
Citazione
bomberdirazza91 Autore della discussione
bomberdirazza91

cosa dici di fare? informare stars di questa cosa? abbiamo un computer in casa e usiamo entrambi quello

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5
Iscritto: 02.12.2011

cosa dici di fare? informare stars di questa cosa? abbiamo un computer in casa e usiamo entrambi quello

Esatto. Informa stars e non avrai problemi

Rispondi
Citazione
Giacomo1891
Iscritto: 12.05.2010

Ciao, mi unisco agli altri dicendo di informare al più presto stars del fatto. Succede spesso che vengano bloccati i conti per questa infrazione.
Per StarsHelper io credo che la licenza sia associata al nickname di Pokerstars, quindi a mio parere dovete comprarne due e agganciarne una ad ogni nickname.

Rispondi
Citazione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015

Cmq stars helper funziona col nick name. Puoi avere un account ed usarlo su infiniti computer giocando però con solo quel nick. Se compri con un altro nick puoi giocare sullo stesso PC. Ogni licenza vale per un nick, dei PC che usi a loro non frega niente (a loro dico stars helper). ;)

Rispondi
Citazione
bomberdirazza91 Autore della discussione
bomberdirazza91

Informato stars e senza problemi mi han detto che una volta che si gioca dalla stessa abitazione basta informarli, grazie delle info :D

Rispondi
Citazione