ciao volevo sapere se qualcuno di Voi sa se table ninja2 e già compatibile su pokerstars 7 , Io ho già provato e onestamente non funziona.....
TN2 si è compatibile però non supporta ancora i nuovi temi (Mercury) percio dovrai usare quelli vecchi (nova) e non supporta neanche gli Spi&Go perche non sono presenti nei filtri Sit&Go percio Sit-n-Go Sensei non puo lavorare su di loro!!!
Ora che è finita la fase beta di Stars 7 in breve tempo rilasceranno una nuova release che fissera eventuali bugs!!!
Per il resto funziona tutto anche TN1!!!
L'originale di papapigh
a me non funziona.....uso nova ,ma il problema e con sit&go sensei che non parte
Io ho TN1 e al momento funziona tutto a parte l'iscrizione automatica, su tn2 la fixeranno in futuro penso.
L'originale di papapigh
a me non funziona.....uso nova ,ma il problema e con sit&go sensei che non parte
che versione di tn2 usi???
aggiorna a http://www.holdemmanager.com/downloads/Table_Ninja_V2_Setup.exe
2.3.191
Fissare PokerStars Sensei per client7
Note:
a) Supporto Sensei in PS7 è "Early beta" fino ad adesso, in modo da provare PlayMoney o SNG Micro/lLow.
b) Dovete ri-salvare tutti i filtri Sensei con Lobby PS7 aperta o creare nuovi filtri e salvarli.
c) Per avere Sensei che lavoro, il la Lobby PS7 deve essere impostato come in questa immagine:
grazie yyyuri ho fatto tutto ma comunque non mi iscrive a nessun sit .....inoltre mi sono accorto che anche nel ps.6 non mi toglie dal sit out
L'originale di papapigh
grazie yyyuri ho fatto tutto ma comunque non mi iscrive a nessun sit .....inoltre mi sono accorto che anche nel ps.6 non mi toglie dal sit out
prima disinstalla tn2 e cancella tutte le relative cartelle di TN che trovi in C:\Program Files (x86)\PASG
poi digita su start %appdata%
con i simboli delle percentuali e cancella le cartelle di tn2!!!
poi fai rollback a questa versione:
http://www.holdemmanager.com/Downloads/TN2Update2.3.184.msi
facci sapere!!!
yyyuri già aggiornato tn2 ma non mi parte....... potresti aiutarmi tramite skipe e teamwiever 9?