Passa al forum
TN2 su ipoker work?...

Notifiche
Cancella tutti

TN2 su ipoker work?????

11 Post
3 Utenti
0 Reazioni
514 Visualizzazioni
cryss46
Iscritto: 15.05.2011

cm da titolo funziona ?
vedo che mi riconosce netbet , ma nn riesco a setare un bel niente qualcuno è riuscito a farlo andare ?
su web nn trovo nesuna guida per ipoker.it
grazie a chi si ofre ad aiutarmi

vorrei impostare le size tipo 2.2 bb 3.3bb preflop e tipo 43% 66 % postflop la cornice in torno al tav ed se posibile levare il riquadro intorno al tav ( quello specifico di windows ) e se è posibile switch dei tav su un altro monitor ( per capire : faccio una 3bet e action continua postflop , vorrei seguire il tav con particolare atenzione se è posibile spostarlo automaticamente sul 2° monitor )

premeso che non ho mai aperto TN2 , quindi nn capisco na beata mazza

Rispondi
Citazione
10 risposte
porkimmondo
Iscritto: 20.02.2010

Ciao cryss46

aprendo il software troverai scritto che ipoker si trova in fase beta.

Ecco il ilnk agli argomenti trattati sul loro forum,in caso potresti provare a chiedere delucidazioni ulteriori :)

http://www.holdemmanager.com/tn2-updates-nov-13

http://hm2faq.holdemmanager.com/categories/HM+App+-+TableNinja+2/

A presto,
porkimmondo

Rispondi
Citazione
cryss46 Autore della discussione
cryss46

eh il problema che nn so da dv partire ,mi servono 2 dritte già dal inizio :D
vedo che il client deve essere setato in inglese , ma cm sappiamo tutti ipoker.it purtoppo nn può essere setato in inglese per questo mi serviva qualcuno che l'ha già utilizato su ipoker

cmq grazie

Rispondi
Citazione
porkimmondo
Iscritto: 20.02.2010

Ah beh... allora... in bocca al lupo! :D

Rispondi
Citazione
cryss46

up up , magari oggi sn tornati dal we

Rispondi
Citazione
slashpoint
Iscritto: 03.06.2008

Ciao.

Premesso che non ho testato quello che sto per dirti dato cheo non ho TN2 per ipoker e mi è scaduto il trial.

Apri TN2, con una lobby di ipoker aperta. Ti chiederà di fare alcuni settaggi, ad esempio la chat del tavolo il più grande possibile (delle due dimensioni che ci sono), sono credo 6 punti, e sono abbastanza facili da realizzare.

Detto questo vai su Setup, e dove ci sono i temi ad esempio di stars, in colonna trovi ipoker, e vai come se volessi selezionare un tema. Ti si apre un menu a tendina e selezioni Add Theme (non ricordo se è esattamente così, ma non puoi sbagliare). Credo che titan dovrebbe già essere supportata, quindi in teoria basta selezionare titan.

Ponendo che sia un'altra skin, seleziona add theme, e ti si apre una finestra con 3 step. Sono degli screen shot che devi fare, avendo un solo tavolo aperto. Il primo con i 3 tasti fold check bet visibili, ( e clicchi take shot), il secondo con il fold con la "v" per foldare in anticipo, e clicchi take shot, ed il terzo con il check sempre con la "v", stesso procedimento. (potreebbe essere che 2 e 3 siano invertiti, in ogni caso c'è scritto e non puoi sbagliare).

Alla fine, c'è "compute theme". Lo selezioni e se tutto è andato per il verso giusto, puoi cominciare ad usare TN2 su ipoker.

Da li in poi, segui le guide linkate da porkimmondo per gli usi standard, bet etc.

Spero di esserti stato d'aiuto. Fammi sapere. Ciao

Rispondi
Citazione
cryss46

Thx slash. fra poco mi metto a smanettare o smadonare :D , e poi ti dico

Rispondi
Citazione
cryss46

questo è quello che viene fuori :

nn ci riesco boh sn tard

gli romperò i @@ a Yuri appena lo vedo su skype , solo che lavora tanto in questo periodo , se no vabè amen

mi interessava personalizzare le size

Rispondi
Citazione
slashpoint

L'unica cosa che mi viene in mente, quando hai fatto gli screen shot, avevi un solo tavolo aperto? Se si, non posso dirti altro:D

Rispondi
Citazione
cryss46

si ho aperto un solo tavolo , ho fatto gli screen in vari modi tutti 3 al pre flop
uno al pre /poi flop / e 3° turn non so cosa dv fare , magari è una sequenza da rispettare

Rispondi
Citazione
slashpoint

Prova a rifarli tutti preflop, e vedi se ti funziona.

Rispondi
Citazione