Ciao.
Premesso che non ho testato quello che sto per dirti dato cheo non ho TN2 per ipoker e mi è scaduto il trial.
Apri TN2, con una lobby di ipoker aperta. Ti chiederà di fare alcuni settaggi, ad esempio la chat del tavolo il più grande possibile (delle due dimensioni che ci sono), sono credo 6 punti, e sono abbastanza facili da realizzare.
Detto questo vai su Setup, e dove ci sono i temi ad esempio di stars, in colonna trovi ipoker, e vai come se volessi selezionare un tema. Ti si apre un menu a tendina e selezioni Add Theme (non ricordo se è esattamente così, ma non puoi sbagliare). Credo che titan dovrebbe già essere supportata, quindi in teoria basta selezionare titan.
Ponendo che sia un'altra skin, seleziona add theme, e ti si apre una finestra con 3 step. Sono degli screen shot che devi fare, avendo un solo tavolo aperto. Il primo con i 3 tasti fold check bet visibili, ( e clicchi take shot), il secondo con il fold con la "v" per foldare in anticipo, e clicchi take shot, ed il terzo con il check sempre con la "v", stesso procedimento. (potreebbe essere che 2 e 3 siano invertiti, in ogni caso c'è scritto e non puoi sbagliare).
Alla fine, c'è "compute theme". Lo selezioni e se tutto è andato per il verso giusto, puoi cominciare ad usare TN2 su ipoker.
Da li in poi, segui le guide linkate da porkimmondo per gli usi standard, bet etc.
Spero di esserti stato d'aiuto. Fammi sapere. Ciao