Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Tracking betclic

19 Post
5 Utenti
3 Reazioni
1,862 Visualizzazioni
Labels96
Iscritto: 17.09.2016

Pur avendo fatto l'iscrizione tramite il link di strategy 5 giorni fa non accumulo strategy points. Qualcuno mi può aiutare?
P.S. Ho già inserito il nickname come richiesto

Rispondi
Citazione
18 risposte
THAIX
Iscritto: 19.03.2013

Ciao Labels96

Segnalo la tua richiesta e ti faccio sapere

Un Saluto
THAIX

Rispondi
Citazione
FRANCY2971
Iscritto: 06.11.2010

buonasera, volevo chiedere se va inserito il nickname o la username visto che nel mio caso son diversi ?? Grazie.

Rispondi
Citazione
THAIX

L'originale di FRANCY2971
buonasera, volevo chiedere se va inserito il nickname o la username visto che nel mio caso son diversi ?? Grazie.

username

Rispondi
Citazione
FRANCY2971

Grazie Thaix, sempre puntuale e preciso !!! Buona Giornata !!!!!

p.s. ti ho inviato e-mail con dati per password freeroll betclic

Rispondi
Citazione
THAIX

Grazie Thaix, sempre puntuale e preciso !!! Buona Giornata !!!!!

p.s. ti ho inviato e-mail con dati per password freeroll betclic

si Ricevuta

Rispondi
Citazione
FRANCY2971

Buongiorno Thaix , volevo segnalarti che anche io non ricevo i punti di betclic su strategy nonostante mi sono iscritto attraverso il vostri link ed ho inserito regolarmente la mia username nell'apposito spazio. Potresti attivarti gentilmente per la risoluzione del problema ?? Nel ringraziarti ti auguro una Buona Giornata.

Rispondi
Citazione
FRANCY2971

Buongiorno THAIX volevo sapere per favore se mi hai inserito nella mailing list del freeroll di betclic e se quindi ricevero' la password per quello di oggi 30/06, ho notato che ci son già parecchi iscritti ma io non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione in merito. Grazie.

Buona giornata

Rispondi
Citazione
Labels96 Autore della discussione
Labels96

Ciao thaix, novità?

Rispondi
Citazione
THAIX

Buongiorno THAIX volevo sapere per favore se mi hai inserito nella mailing list del freeroll di betclic e se quindi ricevero' la password per quello di oggi 30/06, ho notato che ci son già parecchi iscritti ma io non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione in merito. Grazie.

Buona giornata

Ciao

le iscrizioni sono momentaneamente sospese. Presto torneremo ad inserire nuovi utenti

Rispondi
Citazione
THAIX

L'originale di Labels96
Ciao thaix, novità?

torno a risegnalare

Rispondi
Citazione
FRANCY2971

Buongiorno THAIX grazie per la risposta in merito alla mailing list , spero che tu abbia notato anche il messaggio precedente in modo da provvedere a segnalare anche per me il problema nel mancato accredito degli strategy points da betclic. Grazie.

Rispondi
Citazione
FRANCY2971

Thaix Buongiorno, nessuna novità il merito al tracking con betclic, niente da fare non mi conteggia gli startegy points e sto perdendo i miei status su startegy, titanbet lo avete tolto, come si fa ??? Fammi sapere appena hai novità, Grazie e Buona Giornata.

Rispondi
Citazione

Thaix Buongiorno, nessuna novità il merito al tracking con betclic, niente da fare non mi conteggia gli startegy points e sto perdendo i miei status su startegy, titanbet lo avete tolto, come si fa ??? Fammi sapere appena hai novità, Grazie e Buona Giornata.

stò regolarmente ricevento punti strategy da betclic sembra tutto apposto è cin titan che non siamo più traccati.

Rispondi
Citazione
THAIX

ho segnalato due volte la vostra richiesta e non ho ricevuto nessuna risposta. Io purtroppo non riesco a controllare il vostro tracking.

Un consiglio che posso darvi è scrivere al nostro supporto in Inglese,

Rispondi
Citazione
THAIX

siete sicuri di aver scritto il vostro username corretto ? Rispettando le lettere minuscole, maiuscole e numeri

Rispondi
Citazione
Labels96 Autore della discussione
Labels96

Thaix sembra che il problema per quanto mi riguarda sia stato risolto, sto ricevendo gli SP tramite betclic.
Ti ringrazio

Rispondi
Citazione
THAIX

L'originale di Labels96
Thaix sembra che il problema per quanto mi riguarda sia stato risolto, sto ricevendo gli SP tramite betclic.
Ti ringrazio

bene bene

Rispondi
Citazione
principess70
Iscritto: 08.07.2012

Buonasera Thaix oggi non ho ricevuto la pass. Cortesemente puoi mandarla se non è un problema? Grazie

Rispondi
Citazione