Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

trial pt4

30 Post
3 Utenti
2 Reazioni
2,638 Visualizzazioni
whitesalt
Iscritto: 15.07.2014

Mi chiedevo appena finisce il tempo di prova del software cosa non posso più fare?
Avevo in mente appena finisce di provare un mese anche hold em manager 2 cosi da poter capire quale fà più a caso mio.
Ovviamente avendo già fatto un pò di mani voglio trasferire sia hud che report che tutto.
Potrò farlo a scadenza trial? lo faccio prima? Insomma come devo comportarmi? Grazie!

Rispondi
Citazione
29 risposte
THAIX
Iscritto: 19.03.2013

Ti conviene fare l'export delle mani prima che scade il trial.

Pt4 una volta che scade il trial non ti fa più aprire il software. Non riesci più ad utilizzarlo.

Rispondi
Citazione
cryss46
Iscritto: 15.05.2011

ciao whitesalt,
purtroppo i hud e i report /filtri /etc etc , non sono compatibili da uno ad altro
poi solo importare le mani , le trovi in questo percorso : C:\Users\nome*\AppData\Local\PokerTracker 4\Processed\
la cartella è nascosta , devi cliccare su "Visualizza" e spuntare la casella " Elementi Nascosti " (ricordati dopo di deflagrarla ) coppia tutte le mani che vuoi e incolla su una cartella fatta apposta sul desktop
quando installi hem2 fai manual import e selezioni la cartella creata , cosi avrai le tue mani in formato originale :gl:

Rispondi
Citazione
cryss46

Ti conviene fare l'export delle mani prima che scade il trial

con questo metodo si rischia di perdere un 7/10 % delle mani , in quanto le mani sn in formato pt4 e hem2 deve convertirle nel suo formato , in percorso da me indicato PT4 salva le mani in formato originale come hem2 le salva in : HM2Archive , sempre meglio importare in formato originale .e in + ci mete 1/2 tempo in quanto non fa la conversione
scusa era solo per precisare , anche quando fate un backup/restore , e vi mancano delle a mani , le potete importare da percorsi indicati
:gl: a todos

Rispondi
Citazione
whitesalt Autore della discussione
whitesalt

questa cartella è stata da me spostata nel secondo hard disk in fase di installazione, cmq ci rifeririamo alla cartella che divide le mani in cartelle giornaliere e in sessioni? file di estensione xml? posso copiare direttamente queste qui giusto?

fuori discorso non vi nego che in questo mese mi sono incominciato ad abituare a pt4, la scelta di provare hm2 rimane sia per vedere se mi trovo meglio sia perchè ho sentito dire che rispetto a pt4, hm2 riesce ad avere le stats vs hero, che posso tornare utili quando l'oppo incomincia ad exploitarti. Voi che ne pensate? serve o no?

Grazie

Rispondi
Citazione
cryss46

cmq ci rifeririamo alla cartella che divide le mani in cartelle giornaliere e in sessioni? file di estensione xml? posso copiare direttamente queste qui giusto?

non hai capito , il file sn txt segui il percorso cm nel immagine , obv devi meter tuo nome e la tua poker room

per il secondo quesito : la stats vs hero nei microlimiti nn serve a nulla , devi valutare te con quale ti trovi meglio , prenditi il tuo tempo , fai un altro mese di trial con hem 2 e poi fai la tua scelta
a presto

Rispondi
Citazione
whitesalt

nessun file presente nella cartella che dici...perchè ricordo che nel configure di pt4 impostai un altra cartella, i file che vedo sono di testo, cioè li apre in blocco note per sono file xml.

Rispondi
Citazione
cryss46

ok ho capito , giochi su ipoker ? , xml è il formato con qui ipoker salva le mani ,quindi se voi importarle su hem2 ( nel caso tu decidesi a provarlo ) una volta installato fai manual import specificando il percorso dove hai salvato le mani :gl:

Rispondi
Citazione
whitesalt

si esattamente.. quindi alla cartella ci posso accedere anche quando il software non mi fà più accedere... per gli hud in caso qualche giorno prima della scadenza scarico anche hm2 cosi che posso un pò copiarli... uokei! Grazie:f_drink:

Rispondi
Citazione
whitesalt

Buongiorno ragazzi, riprendo questo post per non spammare troppo!
Allora è finito anche il mese di prova con hm2, per me non cè paragone preferisco tutta la vita PT4, tutt'altra storia e tra l'altro è troppo + leggero di hm2 che si impalla sempre, e parlo direttamente da un core i7.
Comunque adesso la mia richiesta è al contrario cioè:

Come importo di nuovo le mani da HM2 a PT4?

Grazieeee :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
cryss46

Di default trovi le mani su : Hem2Archive, se per caso hai impostato un altro percorso, basta selezionarlo in pt4

Rispondi
Citazione
whitesalt

si ho trovato la cartella che dici.. devo fare copia/incolla oppure importo tramite pt4 direttamente??

Rispondi
Citazione
whitesalt

get hand from disk e ho selezionato la cartella! ho fatto giusto? dopo dicchè posso tranquillamente deletare HM2?

Rispondi
Citazione
whitesalt

mi è apparso ad inizio sessione questo messaggio e non sto riuscendo a visualizzare su view today hands neanche una mano

Rispondi
Citazione
cryss46

si è bloccato, troppe mani dentro quella cartella
dentro Hem2Archive devi trovare altre cartelle, importane una alla volta

Rispondi
Citazione
whitesalt

ma se provo ad importarle non crea dei duplicati? come faccio a rifare tutto da zero?

Rispondi
Citazione
cryss46

Allora ,crea un database nuovo, cancella quello vecchio, poi riprendi l'import però una cartella alla volta

adesso sto col cellulare, stasera ti posto anche il metodo per fare un vacum (pulizia ) su postgres
ogni volta che si cancella un database sia in pt4 che in hem2 dobbiamo eseguire il vacum di postgres

Rispondi
Citazione
whitesalt

ho creato anche un database nuovo importanto tramite tool le mani da hm2, ma niente non mi mostra le mani giocate durante la sessione! help me!

Rispondi
Citazione
cryss46

Devo vedere, ti chiedo l'amicizia

Rispondi
Citazione
whitesalt

Cryyy.... ecchilà.... praticamente ho disinstallato come ti avevo detto e reinstallato tutto e pare che le mani di ieri li ha viste.. non capisco il motivo perchè non vede le precedenti però, poi in serata faccio altre prove! Buonagiornata e GRAZIE :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin:

Rispondi
Citazione