Passa al forum
Vedere video tramit...

Notifiche
Cancella tutti

Vedere video tramite Iphone, Ipad

4 Post
3 Utenti
0 Reazioni
1,067 Visualizzazioni
Emagiulio89
Iscritto: 06.09.2010

Posto qua, perchè non sapevo dove inserirlo, nel caso spostate :), per chi come me aveva problemi nel visualizzare i video qua sul sito con dispositivi come Iphone, Ipad, causa mancanza flash, da adesso è possibile vederli su Ipad tramite una applicazione, si chiama Iswifter, è un browser gratuito,per i primi 10 minuti, dopodiché si paga 4 euri, un po' lento ma i video si vedono benissimo, mentre per Iphone, va bene adesso anche Skyfire browser, in precedenza avevo problemi con questa app, adesso tutto funziona, spero che questo post sia di aiuto, a chi come me voleva vedere i video di strategy sul proprio dispositivo :D

Rispondi
Citazione
3 risposte
Kis78
Iscritto: 01.10.2009

Ciao Emagiulio89,

grazie per la notizia, ho un ipad 2 e ho provato diverse app. ma nessuna mi ha mai soddisfatto.

In precedenza altri browser e anche app. come frash hanno provato ad ovviare al problema ma dopo pochi mesi non venivano più aggiornati o nel caso dei browser capitava che molti video non potessero essere visualizzati ugualmente.

Se non erro la maggior parte di questi browser accedono ad un server che redirecta il video in flash sul nostro dispositivo mobile.

Leggendo sui vari siti specializzati molti consigliano Puffin al posto di Skyfire browser e Iswifter.

Puffin in particolare non esegue il rendering delle pagine web sul dispositivo ma in un posto non definito basandosi su un’infrastruttura cloud rendendo più veloce il caricamento delle pagine rispetto agli altri browser.

Li proverò entrambi e ti farò sapere, anche se leggendo tutti citano Puffin al posto degli altri browser.

P.s Per curiosità , i video si vedono fluidi? hai visto interamente un video di circa 1 ora?

Rispondi
Citazione
anthonbet
Iscritto: 03.12.2007

Se non sbaglio tempo fa ero riuscito a vedere alcuni video sull'iphone, ma sinceramente l'esperienza è stata terribad per i miei occhi ^^

Rispondi
Citazione
Emagiulio89 Autore della discussione
Emagiulio89
Iscritto: 06.09.2010

L'originale di Kis78
Ciao Emagiulio89,

grazie per la notizia, ho un ipad 2 e ho provato diverse app. ma nessuna mi ha mai soddisfatto.

In precedenza altri browser e anche app. come frash hanno provato ad ovviare al problema ma dopo pochi mesi non venivano più aggiornati o nel caso dei browser capitava che molti video non potessero essere visualizzati ugualmente.

Se non erro la maggior parte di questi browser accedono ad un server che redirecta il video in flash sul nostro dispositivo mobile.

Leggendo sui vari siti specializzati molti consigliano Puffin al posto di Skyfire browser e Iswifter.

Puffin in particolare non esegue il rendering delle pagine web sul dispositivo ma in un posto non definito basandosi su un’infrastruttura cloud rendendo più veloce il caricamento delle pagine rispetto agli altri browser.

Li proverò entrambi e ti farò sapere, anche se leggendo tutti citano Puffin al posto degli altri browser.

P.s Per curiosità , i video si vedono fluidi? hai visto interamente un video di circa 1 ora?

Con Iswifter, si vedono molto fluidi, e a differenza di skyfire è anche possibile scorrere l' avanzamento del video ;) 1 ora di video non l'ho ancora visto, perchè non l' ho ancora acquistato, stasera lo compro e ti faccio sapere

Rispondi
Citazione