Ciao a tutti, ho questa difficoltà: sia in sessione che in review non riesco a visualizzare il mio hud, non capisco fra le opzioni quale devo settare per farlo comparire, gioco su pokerstars e uso hm2 spero possiate aiturami
Ciao e grazie

vai qui e selezione dal menu a tendina replayer seleziona hud che vuoi usare nel replayer dai applica e ok!!!
ciao yuri e grazie per la risposta, purtroppo però non ho risolto in quanto il mio problema è che nella review usando il replayer io non riesco a far comparire esclusivamente il mio hud, inteso come l'hu di hero, vedo perfettamente quelli di oppo. Il consiglio che mi hai dato credo serva per visualizzare in generale hud di oppo per cui non mi ha aiutato
L'originale di cryss46
Ciao , devi andare in general settings e deflagare : hide hud hero
facci sapere
Ciao cryss e grazie anche a te per la risposta, purtroppo non ho ancora risolto in quanto l'opzione che mi consigliavi era già deflagrata, continuo a non visualizzare l'hud del mio hero sia ingame sia nel replayer, qualche altro suggerimento??
L'originale di serpemaligna
L'originale di cryss46
Ciao , devi andare in general settings e deflagare : hide hud hero
facci sapereCiao cryss e grazie anche a te per la risposta, purtroppo non ho ancora risolto in quanto l'opzione che mi consigliavi era già deflagrata, continuo a non visualizzare l'hud del mio hero sia ingame sia nel replayer, qualche altro suggerimento??
devo vedere con TeamViewer