Passa al forum
X gli Esperti di Po...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] X gli Esperti di Pokertracker 3

15 Post
7 Utenti
0 Reazioni
787 Visualizzazioni

Ciao ragazzi,

Sto provando questo programma,

Mi succede una cosa strana,quando cambio i tavoli le hands giocate ripartono da 0 tutte le mie stats nell HUD.

Sapete dirmi il motivo?

Grazie

14 risposte

Ciao

probabilmente perchè hai settato l'HUD in modo che visualizzi le stats della sessione e non quelle totali

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Ciao Daniele tu hai PT 3?

Si, confermo Daniele.

Quella è l'impostazione standard, in quanto per visualizzare le proprie statistische in generale è più comodo utilizzare il programma stesso, mentre è utile capire come ci può vedere il nostro avversario e quindi come abbiamo giocato in quella sessione.

_Anonymous_

Come si cambia? non la trovo nella lobby...

Non lo trovo neanche sinceramente... se la trovo te lo dico...

L'originale di PierinoConti
Ciao Daniele tu hai PT 3?

No io uso PT2.

cmq mi sembrava l'unica risposta possibile...

vediamo se qualcuno che lo usa può aiutarti... ma 99% il problema è quello ;)

_Anonymous_

Le ho provate tutte....ma nulla sempre si azzerano le hands....che strano!

Nimesulide
Iscritto: 26.01.2008
PokerStrategist

boh piero io ce l'ho ma uso pokeroffice per le stat sul tavolo...

ho dato un occhio e ci sono due spunte in una finestra che trovi in configure> configure hud>configure hud cash e poi vai nella finestra che ti ho messo sotto e togliere se c'è la spunta stats from current ecc.

anche se di default io le ho così e quindi se non hai toccato nulla dubito che sia questo il motivo X(

theperni
Iscritto: 28.08.2007
PokerStrategist

E' fatto apposta in modo da vedere l'immagine che abbiamo dato in ogni tavolo fino a quel momento; se non sbaglio nella finestra popup si vedono le stats complessive.
Non so se si possa modificare, se non trovi risposte nel nostro forum, prova su quello di PT3: danno risposte quasi in tempo reale. ;)

_Anonymous_

Grazie Nime,pero' anche io ho questa schermata che hai postato tu , uguale,con lo spunto solo nel terzo quadratino..

_Anonymous_

L'originale di theperniE' fatto apposta in modo da vedere l'immagine che abbiamo dato in ogni tavolo fino a quel momento; se non sbaglio nella finestra popup si vedono le stats complessive.
Non so se si possa modificare, se non trovi risposte nel nostro forum, prova su quello di PT3: danno risposte quasi in tempo reale. ;)

Ciao Theperni,anche nella finestra popup si azzerano ...

Grazie lo stesso

_Anonymous_

Cmq l'importante che non si azzerano anche quelli degli opponent,se cambiamo tavolo.Cioe' spero che questi restano sempre.

Saluti

Ciao Pierino , PT ha sempre funzionato così, degli avversari hai le statistiche storiche mentre per le tue hai solo quelle del tavolo. Io per esempio uso Holdem indicator col quale posso vedere tute le statistiche sia del tavolo che storiche , mie e dall'avversario

Anch'io ho preso PT da 10 giorni, ho fatto quasi 8k mani, e la singola sessione che faccio di 500/600 mani influisce già pochissimo sulle mie statistiche generali, ormai le so a memoria; anzi trovo utile sapere invece come mi vedono al tavolo in quel momento :)