Ciao ragazzi,
Sto provando questo programma,
Mi succede una cosa strana,quando cambio i tavoli le hands giocate ripartono da 0 tutte le mie stats nell HUD.
Sapete dirmi il motivo?
Grazie
Ciao ragazzi,
Sto provando questo programma,
Mi succede una cosa strana,quando cambio i tavoli le hands giocate ripartono da 0 tutte le mie stats nell HUD.
Sapete dirmi il motivo?
Grazie
Ciao
probabilmente perchè hai settato l'HUD in modo che visualizzi le stats della sessione e non quelle totali
Si, confermo Daniele.
Quella è l'impostazione standard, in quanto per visualizzare le proprie statistische in generale è più comodo utilizzare il programma stesso, mentre è utile capire come ci può vedere il nostro avversario e quindi come abbiamo giocato in quella sessione.
L'originale di PierinoConti
Ciao Daniele tu hai PT 3?
No io uso PT2.
cmq mi sembrava l'unica risposta possibile...
vediamo se qualcuno che lo usa può aiutarti... ma 99% il problema è quello
boh piero io ce l'ho ma uso pokeroffice per le stat sul tavolo...
ho dato un occhio e ci sono due spunte in una finestra che trovi in configure> configure hud>configure hud cash e poi vai nella finestra che ti ho messo sotto e togliere se c'è la spunta stats from current ecc.
anche se di default io le ho così e quindi se non hai toccato nulla dubito che sia questo il motivo
E' fatto apposta in modo da vedere l'immagine che abbiamo dato in ogni tavolo fino a quel momento; se non sbaglio nella finestra popup si vedono le stats complessive.
Non so se si possa modificare, se non trovi risposte nel nostro forum, prova su quello di PT3: danno risposte quasi in tempo reale.
Grazie Nime,pero' anche io ho questa schermata che hai postato tu , uguale,con lo spunto solo nel terzo quadratino..
L'originale di theperniE' fatto apposta in modo da vedere l'immagine che abbiamo dato in ogni tavolo fino a quel momento; se non sbaglio nella finestra popup si vedono le stats complessive.
Non so se si possa modificare, se non trovi risposte nel nostro forum, prova su quello di PT3: danno risposte quasi in tempo reale.![]()
Ciao Theperni,anche nella finestra popup si azzerano ...
Grazie lo stesso
Cmq l'importante che non si azzerano anche quelli degli opponent,se cambiamo tavolo.Cioe' spero che questi restano sempre.
Saluti
Ciao Pierino , PT ha sempre funzionato così, degli avversari hai le statistiche storiche mentre per le tue hai solo quelle del tavolo. Io per esempio uso Holdem indicator col quale posso vedere tute le statistiche sia del tavolo che storiche , mie e dall'avversario
Anch'io ho preso PT da 10 giorni, ho fatto quasi 8k mani, e la singola sessione che faccio di 500/600 mani influisce già pochissimo sulle mie statistiche generali, ormai le so a memoria; anzi trovo utile sapere invece come mi vedono al tavolo in quel momento