ciao a tutti, perchè quando provo ad installare titan poker cliccando sul .exe che ho scaricato mi chiede con quale programma desidero aprirlo o mi dice che nn è un'applicazione di win 32 valida? Non mi era mai capitato prima, e non essendo un esperto di computer più che bestemmiare non posso fare....
ringrazio in anticipo chi mi svela l'arcano....
Non immagino proprio quale possa essere il motivo, hai provato a scaricarlo da un altro link?
sì, ci ho provato, ma il file è sempre lo stesso....
con che programma dovrei aprirlo? non si dovrebbe installare da solo?
se hai scaricato il file exe si..vediamo se Gala(molto più esperto di me in infotmatica) saprà aiutarti
Se qualcuno ha l'eseguibile e vuole provare a mandarmelo via messanger questo è il mio contatto:
grikig@yahoo.it
A volte questo problema è causato da virus; il tuo antivirus è attivo?
Prova a scaricare un qualsiasi altro .exe e prova a lanciarlo per verificare se sia un problema limitato solo al file di setup di titan oppure a tutti gli eseguibili.
Ora se provo a riscaricarlo mi viene fuori quersta frase:
SetupPoker.exe.part non può essere salvato, in quanto non è possibile leggere il file di origine.
Riprovare più tardi o contattare l'amministratore di sistema.
Ho provato a scaricare fulltilt e nn ho avuto problemi, ne a scaricarlo ne ad installarlo, l'installazione parte in automatico...
il problema ce l'ho solo con sto c###o di titan di m###a. Io titan lo lascerei anche perdere, ma mi ha chiamato questa mattina un operatore e mi ha detto che mi hanno regalato 30$ !!!!
1893, fai una cosa, addami su msn (galandil@msn.com) o su Skype (Galandil) e vediamo di risolvere la faccenda dal vivo, ti passo io l'installer sicuramente funzionante di Titan.