Passa al forum
problema ad install...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] problema ad installare titan

9 Post
4 Utenti
0 Reazioni
917 Visualizzazioni
1893
Iscritto: 04.10.2007

ciao a tutti, perchè quando provo ad installare titan poker cliccando sul .exe che ho scaricato mi chiede con quale programma desidero aprirlo o mi dice che nn è un'applicazione di win 32 valida? Non mi era mai capitato prima, e non essendo un esperto di computer più che bestemmiare non posso fare....
ringrazio in anticipo chi mi svela l'arcano....

8 risposte
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Non immagino proprio quale possa essere il motivo, hai provato a scaricarlo da un altro link?

1893 Autore della discussione
1893

sì, ci ho provato, ma il file è sempre lo stesso....
con che programma dovrei aprirlo? non si dovrebbe installare da solo?

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

se hai scaricato il file exe si..vediamo se Gala(molto più esperto di me in infotmatica) saprà aiutarti :rolleyes:

1893

Se qualcuno ha l'eseguibile e vuole provare a mandarmelo via messanger questo è il mio contatto:
grikig@yahoo.it

theperni
Iscritto: 28.08.2007

A volte questo problema è causato da virus; il tuo antivirus è attivo?
Prova a scaricare un qualsiasi altro .exe e prova a lanciarlo per verificare se sia un problema limitato solo al file di setup di titan oppure a tutti gli eseguibili.

1893

Ora se provo a riscaricarlo mi viene fuori quersta frase:

SetupPoker.exe.part non può essere salvato, in quanto non è possibile leggere il file di origine.

Riprovare più tardi o contattare l'amministratore di sistema.

Ho provato a scaricare fulltilt e nn ho avuto problemi, ne a scaricarlo ne ad installarlo, l'installazione parte in automatico...

il problema ce l'ho solo con sto c###o di titan di m###a. Io titan lo lascerei anche perdere, ma mi ha chiamato questa mattina un operatore e mi ha detto che mi hanno regalato 30$ !!!!

Galandil
Iscritto: 20.02.2008

1893, fai una cosa, addami su msn (galandil@msn.com) o su Skype (Galandil) e vediamo di risolvere la faccenda dal vivo, ti passo io l'installer sicuramente funzionante di Titan. ;)

1893

Grazie Galandil mi ha passato il file .exe un mio amico con la pennetta.