Passa al forum
xeester come funzio...

Notifiche
Cancella tutti

xeester come funziona??

57 Post
13 Utenti
27 Reazioni
6,977 Visualizzazioni

cerco un programma di tracking per tornare a giocare...ed ho visto tra le offerte questo...volevo sapere se qualcuno lo usa e come funziona?? Grazie

Rispondi
Citazione
56 risposte

L'originale di HV1985
cerco un programma di tracking per tornare a giocare...ed ho visto tra le offerte questo...volevo sapere se qualcuno lo usa e come funziona?? Grazie

lo stò usando e ne sono soddisfatto è facile e leggero e può essere settato in italiano scaricalo dal forum e fai il mese di prova gratuita,
unica pecca non traccia zoom,

Rispondi
Citazione

ok grazie...siccome riinzio dopo parecchio tempo, partirò dai micro ilimiti...fino a ke livello funizionerà???

ed in caso dovessi avere difficoltà a settarlo dove posso trovare eventuale aiuto ? visto che il "linck xeester" per eventuali problemi nn mi porta da nessuna parte??

Rispondi
Citazione

L'originale di HV1985
ok grazie...siccome riinzio dopo parecchio tempo, partirò dai micro ilimiti...fino a ke livello funizionerà???

ed in caso dovessi avere difficoltà a settarlo dove posso trovare eventuale aiuto ? visto che il "linck xeester" per eventuali problemi nn mi porta da nessuna parte??

Se giochi micro fino al nl5 e a mtt e sit
fino 5 euro con pochi euro ti trovi un hud di qualità.
Per l'aiuto puoi chiedere qui nel forum ma ti posso garantire che questo hud ha un servizio assistenza con forum interno molto efficiente, ci accedi dal database, ho anche in precedenza invitato i responsabili del software ad intervenire nel nostro forum e mi hanno detto che lo faranno.
Io ho scelto xeester perché gioco anche Omaha e questo software traccia anche Omaha, ma lo sto' apprezzando per la semplicità di uso e la leggerezza del database.

Rispondi
Citazione

ok grazie

Rispondi
Citazione
Usignolo
Iscritto: 18.01.2020

Su Allinbet purtroppo non funziona.

Rispondi
Citazione

L'originale di Usignolo
Su Allinbet purtroppo non funziona.

Si anche io ho difficoltà o meglio se gioco tornei free o pagati con buyin in ticket mi funziona ho già chiesto nel forum di Xeester https://www.xeester.com/
ma per ora non ho risolto.
provaci tu che sei più convincente. forse trovi il modo.:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
Usignolo
Usignolo

Dopo qualche prova ci sono riuscito.
1) Metti Xeester in inglese e anche Allinbet (non so quanto c'entri ma questa è a procedura che ho seguito)
2) Vai su Xeester--> Import --> rooms --> OnGame Network --> inserisci la cartella C:\Poker\Bgame Poker\data\il tuo nick --> Schiaccia su Activate e su Import e voilà
Prova e fammi sapere se a te funziona. Io l'ho provato solo sul cash. Può essere che quando schiacci su Activate o su Import ti restituisca un messaggio di errore, a me l'ha dato ma funziona lo stesso.

Rispondi
Citazione
monkad
Iscritto: 21.05.2010

ragazzi ciao a tutti lo uso anche io gioco MTT fino a 10 euro dopo la prova ho felicemente fatto l abbonamento , "low games" ma non si trovano tutorial in italiano purtroppo, mi servirebbero per capire come creare i sottomenù nell HUD.
Cmq lo trovo veramente interessante

Rispondi
Citazione

L'originale di monkad
ragazzi ciao a tutti lo uso anche io gioco MTT fino a 10 euro dopo la prova ho felicemente fatto l abbonamento , "low games" ma non si trovano tutorial in italiano purtroppo, mi servirebbero per capire come creare i sottomenù nell HUD.
Cmq lo trovo veramente interessante

io sto imparando adesso a usarlo e riesco a rubare qualche info dal forum di xeester usando il traduttore di google, avevo già proposto di aprire uno spazio nel forum e penso se gli facciamo sapere che siamo più persone interessate otterremo qualcosa.
io mi ci sono avvicinato per l'omaha, è interessante anche per prezzo e caratteristiche su tutte la possibilità di averlo in italiano.

Rispondi
Citazione
monkad

sono con te , sarebbe davvero utile e poi è uno strumento che ha un rapporto qualità/utilità costo al top sul mercato.
Magari questo riesce anche a far rinascere questa scuola, visto che il meglio che ho trovato per postare mani e discutere è Facebook ed è veramente triste

Rispondi
Citazione

È dura,
Rivedere i tuoi vecchi interventi nel forum tra contributi di pokerale17 e TreepleAgeIRL Trovarti oggi a scrivere con me e @Usignolo.
Io sono arrivato in questo forum da poco, e non so' per quale folle eresia qualcuno mi ha scelto per ricoprire quest' incarico che è stato di prestigiosi e competenti player.
Sono convinto però che se il forum deve vivere lo fa' solo se ci sono utenti.
Stiamo lavorando quasi in autogestione in alcuni casi finanziando di tasca nostra le iniziative, tu che vieni da molto lontano ( non perché sei salentino ma per l'anno di affiliazione) :f_biggrin: puoi dare un contributo a questo forum,
Tornando a xeester dalle notizie che ho quest'anno dovrebbe uppare ad una nuova versione X3 e proverò a far intervenire nel nostro forum un esperto per aggiornarci.
e ti invito a porre le tue richieste in modo più dettagliato cercherò di darti qualche dritta e imparo qualcosa a mia volta.

https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=166027

Rispondi
Citazione
Usignolo

L'originale di monkad
sono con te , sarebbe davvero utile e poi è uno strumento che ha un rapporto qualità/utilità costo al top sul mercato.

Ciao Monkad, io l'ho scaricato qualche giorno fa, probabilmente è perché non so usarlo ancora bene, ma mi pare che durante la partita dia solo tre statistiche, se fosse così sarebbe un grosso limite. Ottimo invece per tracciare le mani

Rispondi
Citazione

L'originale di Usignolo

L'originale di monkad

Ciao Monkad, io l'ho scaricato qualche giorno fa, probabilmente è perché non so usarlo ancora bene, ma mi pare che durante la partita dia solo tre statistiche, se fosse così sarebbe un grosso limite. Ottimo invece per tracciare le mani

L'HUD puoi personalizarlo per qualsiasi strategia se vuoi puoi anche importarlo ti mostro alcuni esempi @Usignolo.

Rispondi
Citazione
Usignolo

Trovato, ottimo grazie!

Rispondi
Citazione
monkad

scusa usignolo leggo solo ora,
Amen804 ti ringrazio ed è stato come perdere un faro nel buio quando questa scuola ha mollato e molti top player sono andati via, sono convinto farai un ottimo lavoro!!! :f_cool: come t ho gia chiesto sarebbe utile ci spiegassi qlcina sull HUD perchè si può a quanto ho capito vedere solo in game poche caselle ma cliccandoci dentro si possono aprire dei panel con altre statistiche e quindi renderlo piu' leggero.
Leggevo dell idea di twitch e sarebbe grandiosa ,potremmo ricominciare a rivedere mani con gente competente , sessioni live e tanto altro, riaccendiamo questa luce e pian piano molti ritorneranno , i primi amori sono i più importanti :f_love:
My two cents

Rispondi
Citazione

sembra che di novità questo hud ne stia preparando io non sò se la tua esperienza di hud si limita a questo o ne hai usato altri, quindi non sò se i miei consigli possano essere forvianti ho visto che dal forum dell'hud si possono scaricare hud personalizati per tipo di variante.

io a migliorare ci stò provando magari insieme facciamo meglio.

Rispondi
Citazione
giovanninoo
Iscritto: 21.03.2010

Buonasera,

ho scaricato xeester e sto tentando di far partire l'HUD su 888 poker.it ma non c'è verso. L'import delle mani avviene correttamente ma l'HUD non parte. Ho impostato in lingua inglese sia xeester che 888 poker.it.
Dove sbaglio?
Grazie mille

Rispondi
Citazione

L'originale di giovanninoo
Buonasera,

ho scaricato xeester e sto tentando di far partire l'HUD su 888 poker.it ma non c'è verso. L'import delle mani avviene correttamente ma l'HUD non parte. Ho impostato in lingua inglese sia xeester che 888 poker.it.
Dove sbaglio?
Grazie mille

buon giorno.
una prima domanda:
stai giocando tavoli snap?
se si quello è il motivo XEESTER non funziona ancora per tavoli zoom, snap.
le room devi averle impostate in inglese, la lingua dell' HUD puoi tranquillamente averla in italiano funziona correttamente.

Rispondi
Citazione