L'originale di Marmittoni
L'originale di Xeester
L'originale di Marmittoni
Ciao a tutti, ho scaricato Xeester e stò provando a usarlo con 888. L'import è settato correttamente, tanto che ho importato correttamente le mie hh e il grafico di sessione si aggiorna in tempo reale mentre gioco. Il problema è che l'hud non compare al tavolo! (ho letto sopra che anche altri hanno avuto questo problema) e non capisco come mai...Si deve fare qualcosa di particolare? (tipo table findere di hm), oppure si deve aprire prima la room e poi xeester? (o viceversa), oppure è un problema derivante dall'ultimo aggiornamento di 888... Fatto stà che se apro un tavolo e gioco (cash game "normale"), l'hud non mi compare mai al tavolo
Qualcuno può aiutarmi per favore!?, grazie mille. Marmi.
Ciao,
Provare a chiudere e riavviare Xeester?
Ho provato, ma non funziona lo stesso...come faccio a verificare se ho installato l'ultima versione? (comunque l'ho installato oggi stesso e ha fatto l'aggiornamento all'avvio...
@anem804: hai 888 con ii tavoli nuovi? (io si...)
Grazie per l'aiuto
Potrebbe essere il nuovo design dei tavoli, il problema.
Lancia 1 tavolo
Una volta finita la prima mano (e lasciando il tavolo aperto)
Da Xeester cliccare su :
Aiuto > Devtool > scheda WINDOWS > Esportare
Creerà un file chiamato "xeester-windows-XXXX-X-X-X-XX-XX.csv." (nella tua cartella "Documenti")
Che puoi mandarmi per email a ngba3287(at)xeester.com.
Dovrai mandarmi anche :
Il file "xeester.log" nella cartella di installazione Xeester C:\Program Files\Xeester
Il file di mani di questo tavolo (da Xeester selezionare la sessione e cliccare su "Visualizza file" per un accesso rapido)