Passa al forum
xeester come funzio...

Notifiche
Cancella tutti

xeester come funziona??

57 Post
13 Utenti
27 Reazioni
6,976 Visualizzazioni
Xeester
Iscritto: 07.11.2012

Ciao a tutti,
La versione 2.18.3.0 è ora disponibile :

Evoluzioni :
[V2-604] - ( Italia ) PartyGaming > Gioco Digitale > GD poker > Tornei : Attivazione del HUD
[V2-605] - ( Italia ) People's Poker > GIOCHItelematici.it : Auto-Detect
[V2-606] - ( Italia ) People's Poker > GIOCHItelematici.it > Tornei : Attivazione del HUD

Buona serata !

Per vedere tutte le versioni precedenti > https://www.xeester.com/x2-guide/changelog

Rispondi
Citazione

Grazie Anem804.
Sì, sì lo avevo già scaricato e mi sto trovando bene.
Avevo capito male, pensavo parlassi di HUD già pronti da acquistare.

P.S. sono Soprattutto. Mi sono loggato da cell tramite facebook😊

Rispondi
Citazione

L'originale di uffauffa
Grazie Anem804.
Sì, sì lo avevo già scaricato e mi sto trovando bene.
Avevo capito male, pensavo parlassi di HUD già pronti da acquistare.

P.S. sono Soprattutto. Mi sono loggato da cell tramite facebook😊

io li ho personalizati partendo dalle schede gia presenti,

esempio questo lo uso per gli spin.
però se lo richiedi nel forum ufficiale di xeester ti potranno aiutare a caricare un hud per le tue esigenze. e darti spiegazioni su come ottimizzare o impostarne uno per il tuo tipo di variante.
io non ho letto in questo software alcuna richiesta aggiuntiva di danaro e ho trovato un assistenza esemplare pensa che se non riuscivo a risolvere il problema si erano proposti di collegarsi attraverso teamwiew per correggermi i difetti.
insomma un'assistenza da 10 e lode.

Rispondi
Citazione
Marmittoni
Iscritto: 16.02.2010

Ciao a tutti, ho scaricato Xeester e stò provando a usarlo con 888. L'import è settato correttamente, tanto che ho importato correttamente le mie hh e il grafico di sessione si aggiorna in tempo reale mentre gioco. Il problema è che l'hud non compare al tavolo! (ho letto sopra che anche altri hanno avuto questo problema) e non capisco come mai...Si deve fare qualcosa di particolare? (tipo table findere di hm), oppure si deve aprire prima la room e poi xeester? (o viceversa), oppure è un problema derivante dall'ultimo aggiornamento di 888... Fatto stà che se apro un tavolo e gioco (cash game "normale"), l'hud non mi compare mai al tavolo :f_frown: Qualcuno può aiutarmi per favore!?, grazie mille. Marmi.

Rispondi
Citazione

a me và hai aggiornato all'ultima versione?

Rispondi
Citazione
Xeester

L'originale di Marmittoni
Ciao a tutti, ho scaricato Xeester e stò provando a usarlo con 888. L'import è settato correttamente, tanto che ho importato correttamente le mie hh e il grafico di sessione si aggiorna in tempo reale mentre gioco. Il problema è che l'hud non compare al tavolo! (ho letto sopra che anche altri hanno avuto questo problema) e non capisco come mai...Si deve fare qualcosa di particolare? (tipo table findere di hm), oppure si deve aprire prima la room e poi xeester? (o viceversa), oppure è un problema derivante dall'ultimo aggiornamento di 888... Fatto stà che se apro un tavolo e gioco (cash game "normale"), l'hud non mi compare mai al tavolo :f_frown: Qualcuno può aiutarmi per favore!?, grazie mille. Marmi.

Ciao,
Provare a chiudere e riavviare Xeester?

Rispondi
Citazione
Marmittoni

L'originale di Xeester

Ciao,

Ho provato, ma non funziona lo stesso...come faccio a verificare se ho installato l'ultima versione? (comunque l'ho installato oggi stesso e ha fatto l'aggiornamento all'avvio...

@anem804: hai 888 con i tavoli nuovi? (io si...)

Grazie per l'aiuto :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
Xeester

L'originale di Xeester

Ciao,

Ho provato, ma non funziona lo stesso...come faccio a verificare se ho installato l'ultima versione? (comunque l'ho installato oggi stesso e ha fatto l'aggiornamento all'avvio...

@anem804: hai 888 con ii tavoli nuovi? (io si...)

Grazie per l'aiuto :f_thumbsup:

Potrebbe essere il nuovo design dei tavoli, il problema.

Lancia 1 tavolo
Una volta finita la prima mano (e lasciando il tavolo aperto)
Da Xeester cliccare su :
Aiuto > Devtool > scheda WINDOWS > Esportare

Creerà un file chiamato "xeester-windows-XXXX-X-X-X-XX-XX.csv." (nella tua cartella "Documenti")

Che puoi mandarmi per email a ngba3287(at)xeester.com.

Dovrai mandarmi anche :
Il file "xeester.log" nella cartella di installazione Xeester C:\Program Files\Xeester
Il file di mani di questo tavolo (da Xeester selezionare la sessione e cliccare su "Visualizza file" per un accesso rapido)

Rispondi
Citazione
Marmittoni

Ok stasera ci provo e ti mando il tutto. Grazie mille per l'aiuto.

Rispondi
Citazione
Marmittoni

Mi sembrava di avere già scritto, ma non ritrovo il post!? ...ieri ho fatto la prova con un tavolo e l'hud è comparso!... purtroppo invece con 6 tavoli aperti registra le mani ma niente hud. Comincio a pensare che sia un problema del mio PC (un po' datato), già 888 ogni tanto rallenta e "va a scatti", con in più xeester attivo molto probabilmente il computer non ce la fa...

Rispondi
Citazione
Xeester

Mi sembrava di avere già scritto, ma non ritrovo il post!? ...ieri ho fatto la prova con un tavolo e l'hud è comparso!... purtroppo invece con 6 tavoli aperti registra le mani ma niente hud. Comincio a pensare che sia un problema del mio PC (un po' datato), già 888 ogni tanto rallenta e "va a scatti", con in più xeester attivo molto probabilmente il computer non ce la fa...

Quindi il problema non è il nuovo design del tavolo ?
Se si gioca solo 1 tavolo in CashGame funziona ?
Se si gioca solo 1 tavolo in Torneo (MTT o SNG) funziona ?

Rispondi
Citazione
Xeester

Ciao a tutti,
La versione 2.19.0.0 è ora disponibile :

Evoluzioni :

[V2-607] - Aumento max. della RAM da utilizzare di base
[V2-610] - Lascia aperto il database
[V2-612] - Menu del HUD : Mettere nei preferiti l'ultima mano giocata senza aprire il replayer.

Buona serata !

Per vedere tutte le versioni precedenti > https://www.xeester.com/x2-guide/changelog

Rispondi
Citazione

Ho aperto un thread ufficiale per poter ricevere aggiornamenti ti ringrazio per la disponibilità.
https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=167380

Rispondi
Citazione
Xeester

L'originale di anem804
Ho aperto un thread ufficiale per poter ricevere aggiornamenti ti ringrazio per la disponibilità.
https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=167380/blockquote >

Grazie mille.
Puoi correggere XEESTRER > XEESTER :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione

L'originale di Xeester

L'originale di anem804
https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=167380/blockquote >

Grazie mille.
Puoi correggere XEESTRER > XEESTER :f_thumbsup:
Xeester - Cash game Pokerstars '€NLHE5 - Doris III'
Blindes : 0.02 €/0.05 € | 27 aprile 2020
[SB] Posto 3 : HERO (5 €) - 100 bb
[BB] Posto 5 : Giocatore 5 (25.78 €) - 516 bb
[HJ] Posto 6 : Giocatore 6 (4.11 €) - 82 bb
[CO] Posto 1 : Giocatore 1 (7.47 €) - 149 bb
[BTN] Posto 2 : Giocatore 2 (5 €) - 100 bb
BLINDS-ANTES
HERO [SB] : Posa il piccolo buio 0.02
Giocatore 5 [BB] : Posa il grande buio 0.05
PREFLOP A♠ K♥ [6 giocatori, Piatto = 0.07€ / 1.4bb]
Giocatore 6 [HJ] : Lascia
Giocatore 1 [CO] : Rilancia 0.15
Giocatore 2 [BTN] : Lascia
HERO [SB] : Rilancia 0.48
Giocatore 5 [BB] : Lascia
Giocatore 1 [CO] : Chiama 0.35
FLOP 9♦ A♥ Q♠ [2 giocatori, Piatto = 1.05€ / 21bb]
HERO [SB] : Checks
Giocatore 1 [CO] : Puntata all-in 6.97
HERO [SB] : Chiama all-in 4.50
Giocatore 1 [CO] : Recupera la sua puntata 2.47
SHOWDOWN
HERO [SB] : Mostra le sue carte A♠ K♥
Giocatore 1 [CO] : Mostra le sue carte A♦ 3♣
TURN 9♦ A♥ Q♠ 3♠ [Piatto = 10.05€ / 201bb]
RIVER 9♦ A♥ Q♠ 3♠ 6♠ [Piatto = 10.05€ / 201bb]
Giocatore 1 [CO] : Vince 9.50
RIASSUNTO
CO : Giocatore 1 [+90 bb] | 11%[EV=-79.2 bb]
BB : Giocatore 5 [-1 bb]
SB : HERO [-100 bb] | 89%[EV=69.2 bb]
Esportato con XEESTER www.xeester.com

Scritto mentre succedeva questo :sorry::sorry::sorry:
ma da ultimo aggiornamento è più lento oppure è problema mio?

Rispondi
Citazione
Xeester

L'originale di anem804
ma da ultimo aggiornamento è più lento oppure è problema mio?

È possibile regolare la RAM massima utilizzata da Xeester cliccando su :
Opzioni > Altri...

Nel tuo caso puoi mettere 1.000 Mo

Rispondi
Citazione

ciao e grazie dopo vari tentativi finalmente sono riuscito a farlo partire, ti ringrazio.

Rispondi
Citazione