ciao a tutti, lìultima volta che ho acquistato la licenza per tabel optimizer era per soli 6 mesi. Mi hanno detto successivamente che il motivo era perchè non sarebbe più stato disponibile per giocare con pokerstars, è corretto? vi risulta? grazie
L'originale di vinsdupo
ciao a tutti, lìultima volta che ho acquistato la licenza per tabel optimizer era per soli 6 mesi. Mi hanno detto successivamente che il motivo era perchè non sarebbe più stato disponibile per giocare con pokerstars, è corretto? vi risulta? grazie

si non è più attivo.
Se vuoi un consiglio c'è Stars Helper che costa 45€ circa ma lo paghi una sola volta per sempre. Funziona bene e dispone automaticamente anche i tavoli di altre room. Tutto il resto funziona solo per Stars, come size, HUD, ecc. Ha la licenza legata al nickname su Stars e lo puoi usare su tutti i PC che vuoi, senza alcun numero limite. Funziona solo se sei loggato al client e con un solo nick, ma IMO è una cannonata. Io li avevo provati tutti, anche Table Ninja, ma poi ho optato per questo per il prezzo, non lo pagherai più fino a che funzionerà. Per ora riceve tutti gli updates e non ci sono previsioni di fine vita in vista.
Funziona solo se sei loggato al client e con un solo nick,
quindi niente multi-account?
Se tipo avessi un account .it, uno .eu e uno .com, magari vivendo a Malta, non ti basterebbe una sola licenza, pur non facendo multiaccount...
L'originale di omar2nd
Se vuoi un consiglio c'è Stars Helper che costa 45€ circa ma lo paghi una sola volta per sempre. Funziona bene e dispone automaticamente anche i tavoli di altre room. Tutto il resto funziona solo per Stars, come size, HUD, ecc. Ha la licenza legata al nickname su Stars e lo puoi usare su tutti i PC che vuoi, senza alcun numero limite. Funziona solo se sei loggato al client e con un solo nick, ma IMO è una cannonata. Io li avevo provati tutti, anche Table Ninja, ma poi ho optato per questo per il prezzo, non lo pagherai più fino a che funzionerà. Per ora riceve tutti gli updates e non ci sono previsioni di fine vita in vista.![]()
grazie tante, cercavo proprio un software per questo utilizzo! spero ci sia l'opzione per attivare il time bank automatico, cosa che ho visto non è possibile avere con le semplici impostazioni di pokerstars, o sbaglio?
grazie tante, cercavo proprio un software per questo utilizzo! spero ci sia l'opzione per attivare il time bank automatico, cosa che ho visto non è possibile avere con le semplici impostazioni di pokerstars, o sbaglio?
credo che pokerstars come ipoker ha la funzione di attivare in automatico il time bank. starshelper ha come funzione in più, tra le tante, quella di farti tornare subito attivo quando vai in sit out.
Non sono tanto skillato nell'inserire emoji nelle catture, e allora mi tocca fare tutto a mano libera.
Però se qualcuno volesse darmi qualche ripetizione accetterei volentieri. AGGRATISSS, è ovvio!!!