Passa al forum
xeester come funzio...

Notifiche
Cancella tutti

xeester come funziona??

57 Post
13 Utenti
27 Reazioni
6,989 Visualizzazioni
giovanninoo
Iscritto: 21.03.2010

Grazie mille per il rapido supporto!
Gioco tavoli cash normali. Forse sbaglio qualcosa nelle impostazioni. C’è qualche modifica particolare da fare?
Sia su 888 poker.it che su xeester il percorso per il recupero delle mani è il medesimo.
Non so se ci sia qualche impostazione particolare sull’Hud. Io mi limiti ad avviarlo.
Grazie mille

Rispondi
Citazione
Fabiino166
Iscritto: 26.01.2019

chiedi al supporto in inglese o fracese ci sono 2 forum.cosi' chiariranno sicuramente ogni tuo dubbio e pure in fretta puo' darsi che 888.it non sia ha disposizione ma se dici che le mani te le traccia dovrebbe partire anche l'hud. comunque il modo migliore e quello di chiarirsi le idee con il forum. per esperienza è il modo migliore è +rapido .poi ora avere un tracker puo' fare la differenza, chi l'avrebbe detto sembra che siamo tornati al 2011-2012.con un po' di run possono essere mesi molto profiqui

Rispondi
Citazione
apocaliv
Iscritto: 10.08.2014

A breve Xeester supporterà anche le sale del network People's Poker!

Rispondi
Citazione

ciao scusa sono nuovo, volevo solo chiedere se parlavi di xeester, e se si, guarda ho provato a scaricarlo ma non riesco a far partire l'hud, non c'è verso nemmeno impostanto le due lingue sull'inglese; se fossi così gentile da spiegarmi come devo impostare e farlo partire mi faresti un grosso favore.
grazie

Rispondi
Citazione

L'originale di solojack71
ciao scusa sono nuovo, volevo solo chiedere se parlavi di xeester, e se si, guarda ho provato a scaricarlo ma non riesco a far partire l'hud, non c'è verso nemmeno impostanto le due lingue sull'inglese; se fossi così gentile da spiegarmi come devo impostare e farlo partire mi faresti un grosso favore.
grazie

XEESTER è molto facile da far partire.
e il suo supporto di assistenza è veloce.
Provo a darti alcune indicazioni.
1° hai scaricato il software.
2° devi configurare le room.
Per configurare devi intervenire prima sulla room e poi importare il percorso sul software.
Selezionare i posti.
Xeester non legge alcuni giochi come zoom blast e altre cose simili.
Se hai bisogno di consigli specifici ci fai sapere.

Rispondi
Citazione
Rispondi
Citazione
monkad
Iscritto: 21.05.2010

Ciao ho installato party, xeester mi importa le mani ma non mi compare l HUD sul tavolo come posso fare ???

Rispondi
Citazione
monkad

Ciao ho installato party, xeester mi importa le mani ma non mi compare l HUD sul tavolo come posso fare ???

Rispondi
Citazione
monkad

up up up
:pcuser: :pcuser: :pcuser: :pcuser:

Rispondi
Citazione
Xeester
Iscritto: 07.11.2012

Ciao a tutti,
la versione 2.18.2.0 è ora disponibile :

Evoluzioni :

[V2-591] - PartyGaming > MTT : Miglioramento della gestione del KO
[V2-592] - ( Italia ) 888poker : Import > Tenendo conto del Nome del torneo
[V2-593] - ( Italia ) 888poker > SNG Jackpot > BLAST : Automazione della Struttura/Specialità
[V2-595] - Nuova opzione di gestione della RAM massima
[V2-597] - ( Italia ) 888poker : Import > I freeroll sono presi in considerazione nella parte Real

Bugs :

[V2-471] - Winamax > CashGame > FastFold : A volte niente HUD in GoFast NL100
[V2-568] - HUD visualizza 0 mani per Avversari
[V2-594] - 888poker : L'import manuale non tiene conto dei summary dei tornei
[V2-596] - Cancellato [V2-566] stava causando problemi sulle mani non buggy (Cancellare e importare le sessioni dall'8 al 20 aprile risolve il problema)
[V2-598] - PokerStars : Non importare "8-games" > Gioco non gestito

Buona serata !

Per vedere tutte le versioni precedenti > https://www.xeester.com/x2-guide/changelog

Rispondi
Citazione
Gayuss
Iscritto: 21.10.2018

L'originale di Xeester
Ciao a tutti,
la versione 2.18.2.0 è ora disponibile :

Evoluzioni :

[V2-591] - PartyGaming > MTT : Miglioramento della gestione del KO
[V2-592] - ( Italia ) 888poker : Import > Tenendo conto del Nome del torneo
[V2-593] - ( Italia ) 888poker > SNG Jackpot > BLAST : Automazione della Struttura/Specialità
[V2-595] - Nuova opzione di gestione della RAM massima
[V2-597] - ( Italia ) 888poker : Import > I freeroll sono presi in considerazione nella parte Real

Bugs :

[V2-471] - Winamax > CashGame > FastFold : A volte niente HUD in GoFast NL100
[V2-568] - HUD visualizza 0 mani per Avversari
[V2-594] - 888poker : L'import manuale non tiene conto dei summary dei tornei
[V2-596] - Cancellato [V2-566] stava causando problemi sulle mani non buggy (Cancellare e importare le sessioni dall'8 al 20 aprile risolve il problema)
[V2-598] - PokerStars : Non importare "8-games" > Gioco non gestito

Buona serata !

Per vedere tutte le versioni precedenti > https://www.xeester.com/x2-guide/changelog/blockquote >

Supporto tecnico diretto?

Rispondi
Citazione
Xeester

Ciao @Gayuss

=)

Rispondi
Citazione
Xeester

L'originale di apocaliv
A breve Xeester supporterà anche le sale del network People's Poker!

release 2.18.0.0 is available since 09 April 2020 :

Evolutions :

[V2-506] - PokerStars : Showtime adaptation
[V2-540] - Replayer: Added keys ▲ Previous action ▼ Next action
[V2-554] - ( Italy ) People's Poker Network (MicroGame) : import integration (bêta version)
[V2-561] - ( Italy ) People's Poker Network (MicroGame) : HUD integration (bêta version)
[V2-566] - PartyGaming > CashGame : Improved 1st buggy hand result

Ergonomics :

[V2-505] - Import > Import options... : New button "Reset hand history folders..."
[V2-540] - Replayer : Keyboard shortcuts work as soon as the replayer is opened. Shortcut indication in tooltip
[V2-562] - Help > DevTool : New "Export" button

Bugs :

[V2-388] - PartyGaming > Tournaments : Wrong gain when importing via HUD
[V2-498] - ( Portugal ) 888poker > Tournaments : HUD display
[V2-519] - Hands > Evolution : Bug switches graphics NET-EV-SD-WSD
[V2-556] - Help > DevTool: Sometimes didn't work
[V2-564] - 888poker : Some tournaments summaries didn't show the final place
[V2-569] - Sessions/Hands > Evolution: Bug on first chart point resulted in wrong tooltips

To consult all previous versions> www.xeester.com/x2-guide/changelog

Rispondi
Citazione
Xeester

L'originale di solojack71
grazie

È possibile utilizzare Xeester in italiano,
L'inglese è solo per la room (fili di mani) :

Rispondi
Citazione

ciao provo ad aggiornarti partypoker (gd) cash game perfetto,:f_thumbsup:

gli spin vengono tracciati correttamente ma niente HUD.

NON HO PROVATO I TORNEI MA FINO A IERI SERA NON ANDAVA UGUALE.
debbo provare un altra room di partypoker per vedere se cambia rispolvero un altro acount di bwin e provo.

Rispondi
Citazione
Xeester

@anem804
Ciao, puoi provare la nuova versione, controlla l'email, ti ho mandato la procedura

Rispondi
Citazione

L'originale di Xeester
@anem804
Ciao, puoi provare la nuova versione, controlla l'email, ti ho mandato la procedura

Rispondi
Citazione
Soprattutto
Iscritto: 16.09.2007

L'originale di anem804

L'originale di HV1985
ok grazie...siccome riinzio dopo parecchio tempo, partirò dai micro ilimiti...fino a ke livello funizionerà???

ed in caso dovessi avere difficoltà a settarlo dove posso trovare eventuale aiuto ? visto che il "linck xeester" per eventuali problemi nn mi porta da nessuna parte??

Se giochi micro fino al nl5 e a mtt e sit
fino 5 euro con pochi euro ti trovi un hud di qualità.
Per l'aiuto puoi chiedere qui nel forum ma ti posso garantire che questo hud ha un servizio assistenza con forum interno molto efficiente, ci accedi dal database, ho anche in precedenza invitato i responsabili del software ad intervenire nel nostro forum e mi hanno detto che lo faranno.
Io ho scelto xeester perché gioco anche Omaha e questo software traccia anche Omaha, ma lo sto' apprezzando per la semplicità di uso e la leggerezza del database.

dove trovo gli HUD da acquistare?

Rispondi
Citazione

L'originale di Soprattutto

L'originale di anem804

L'originale di HV1985
ok grazie...siccome riinzio dopo parecchio tempo, partirò dai micro ilimiti...fino a ke livello funizionerà???

ed in caso dovessi avere difficoltà a settarlo dove posso trovare eventuale aiuto ? visto che il "linck xeester" per eventuali problemi nn mi porta da nessuna parte??

Se giochi micro fino al nl5 e a mtt e sit
fino 5 euro con pochi euro ti trovi un hud di qualità.
Per l'aiuto puoi chiedere qui nel forum ma ti posso garantire che questo hud ha un servizio assistenza con forum interno molto efficiente, ci accedi dal database, ho anche in precedenza invitato i responsabili del software ad intervenire nel nostro forum e mi hanno detto che lo faranno.
Io ho scelto xeester perché gioco anche Omaha e questo software traccia anche Omaha, ma lo sto' apprezzando per la semplicità di uso e la leggerezza del database.

dove trovo gli HUD da acquistare?

https://it.pokerstrategy.com/poker-software-tools/xeester/

scaricalo dal nostro sito e hai 1 mese di prova gratis.
e come vedi il supporto in casa nostra con una cortesia e una competenza unica.:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione