Qualche giorno fa mi trovavo con il PC a pezzi, talmente "infetto" che anch'io, toccandolo, rischiavo il contagio!
Facevo i conti e già immaginavo una bella fetta del mio BR da microlimiti andare in fumo
con il computer in mano a qualche "esperto" che magari me lo avrebbe fatto ripartire ma chi poteva garantirmi la sua onestà!?:truestory:
Pensavo, è tutto lì dentro e io ne so poco e nulla mi possono fregare come vogliono...
Poi l'avvento!!!, mi decido a contattare Yuri, qui sul Forum, tante volte mi era già stato utile fornendomi preziosi consigli sui vari software che mi davano problemi e molto spesso si era offerto di vedere lui stesso online...io però, "smanettando", ero riuscito a risolvere (o meglio a tamponare!) da solo il problema e questa assistenza in rete non c'era mai stata.
Questa volta però, come ho detto all'inizio, ero veramente "schienato" dalle magagne del mio fedele "compagno" di grinding e mi sono quindi affidato alla sapienza di Yuri!
E qui viene il bello!, che dire? (come ho detto anche nel titolo) un servizio di questo tipo, a parer mio, vale dei bei soldini ma lui niente! ... a gratis!!! o meglio a ufo! (come si dice dalle nostre parti...)
Ha dedicato al mio computer davvero diverse ore ed alla fine mi ha "consegnato" un PC da andarci fieri!... sembra appeno uscito dalla fabbrica ed anzi, non è mai stato "avanti" come oggi!
Quindi lascio il mio feedback ultrapositivo per questo "ragazzo"!
che rappresenta un valore aggiunto per la Community ed il vero fiore all'occhiello di Pokerstrategy....!
Le promo per il poker o qualcosa di simile ai coaching (mai al livello di PS però!) gli offrono anche altri siti/Forum ma nessuno può vantare tra le sue fila un'assistenza tecnica così competente, precisa e disponibile, oltre che simpatica!!!
Non mi dilungo oltre e non mi inoltro nello specifico di quello che ha fatto (anche perchè, come ho già detto, non ci capisco molto!) però voglio ancora una volta condividere con tutti il mio ringraziamento al Mod. yyyuri!
augurandogli (confidando nella lungimiranza di Pokerstrategy) ancora tanti anni di collaborazione e soddisfazioni qui sul Forum!!!
GL a tutti, Marmi.