Passa al forum
YYYURI !!! che dire...

Notifiche
Cancella tutti

YYYURI !!! che dire!? ... semplicemente troppo !!!

21 Post
16 Utenti
32 Reazioni
4,398 Visualizzazioni
Marmittoni
Iscritto: 16.02.2010

Qualche giorno fa mi trovavo con il PC a pezzi, talmente "infetto" che anch'io, toccandolo, rischiavo il contagio! :pcuser: :spit:
Facevo i conti e già immaginavo una bella fetta del mio BR da microlimiti andare in fumo :deadhappy: con il computer in mano a qualche "esperto" che magari me lo avrebbe fatto ripartire ma chi poteva garantirmi la sua onestà!?:truestory:
Pensavo, è tutto lì dentro e io ne so poco e nulla mi possono fregare come vogliono...
Poi l'avvento!!!, mi decido a contattare Yuri, qui sul Forum, tante volte mi era già stato utile fornendomi preziosi consigli sui vari software che mi davano problemi e molto spesso si era offerto di vedere lui stesso online...io però, "smanettando", ero riuscito a risolvere (o meglio a tamponare!) da solo il problema e questa assistenza in rete non c'era mai stata.
Questa volta però, come ho detto all'inizio, ero veramente "schienato" dalle magagne del mio fedele "compagno" di grinding e mi sono quindi affidato alla sapienza di Yuri!
E qui viene il bello!, che dire? (come ho detto anche nel titolo) un servizio di questo tipo, a parer mio, vale dei bei soldini ma lui niente! ... a gratis!!! o meglio a ufo! (come si dice dalle nostre parti...) :appl: :profit:
Ha dedicato al mio computer davvero diverse ore ed alla fine mi ha "consegnato" un PC da andarci fieri!... sembra appeno uscito dalla fabbrica ed anzi, non è mai stato "avanti" come oggi!
Quindi lascio il mio feedback ultrapositivo per questo "ragazzo"! :coolface: che rappresenta un valore aggiunto per la Community ed il vero fiore all'occhiello di Pokerstrategy....!
Le promo per il poker o qualcosa di simile ai coaching (mai al livello di PS però!) gli offrono anche altri siti/Forum ma nessuno può vantare tra le sue fila un'assistenza tecnica così competente, precisa e disponibile, oltre che simpatica!!!
Non mi dilungo oltre e non mi inoltro nello specifico di quello che ha fatto (anche perchè, come ho già detto, non ci capisco molto!) però voglio ancora una volta condividere con tutti il mio ringraziamento al Mod. yyyuri! :f_drink: :f_drink: :f_drink: :f_love: augurandogli (confidando nella lungimiranza di Pokerstrategy) ancora tanti anni di collaborazione e soddisfazioni qui sul Forum!!!

GL a tutti, Marmi. 8-)

Rispondi
Citazione
20 risposte
Marmittoni Autore della discussione
Marmittoni

UP!

Rispondi
Citazione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013

confermo

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008

Grande :appl:

Rispondi
Citazione
Porfi83
Iscritto: 22.10.2009

YYYURI è un vero numero uno

Rispondi
Citazione
Extrapokert
Iscritto: 12.11.2014

Lui non lo dice, ma in realtà è San Yuri. :f_drink:

Rispondi
Citazione
porkimmondo
Iscritto: 20.02.2010

_thumbsup:_thumbsup:_thumbsup:

Rispondi
Citazione
JAMA1969
Iscritto: 09.12.2009

Yuri è un Bro...aveta scoperto l'acqua calda! :coolface:

Rispondi
Citazione
magatt
Iscritto: 11.09.2008

:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:

Rispondi
Citazione
Marmittoni

L'originale di JAMA1969
Yuri è un Bro...aveta scoperto l'acqua calda! :coolface:

...vero!

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009

Anche a me è capitato di essere aiutato da Yuri, un ragazzo eccezionale e sempre disponibile. Ty :f_drink:

Ne approfitto, con questo post, per ringraziare tutto lo staff che sta facendo un ottimo lavoro.
In particolare, consentitemelo, volevo lodare l'impegno di Thaix e Dalborgo, che stanno facendo un lavoro mostruoso, riuscendo a organizzare e gestire tante cose carine che contribuiscono a creare un ottimo spirito di community :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
Pot74
Iscritto: 11.11.2010

L'originale di Sarchio
Anche a me è capitato di essere aiutato da Yuri, un ragazzo eccezionale e sempre disponibile. Ty :f_drink:

Ne approfitto, con questo post, per ringraziare tutto lo staff che sta facendo un ottimo lavoro.
In particolare, consentitemelo, volevo lodare l'impegno di Thaix e Dalborgo, che stanno facendo un lavoro mostruoso, riuscendo a organizzare e gestire tante cose carine che contribuiscono a creare un ottimo spirito di community :f_thumbsup:

:truestory:

Rispondi
Citazione
Marmittoni

Mi aggiungo anch'io ai complimenti per tutto lo Staff...dopo un recente passato, a parer mio, piuttosto "buio" "rivediamo la luce" :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
RAYMAN72
Iscritto: 04.03.2011

L'originale di Extrapokert
Lui non lo dice, ma in realtà è San Yuri. :f_drink:

+1

Rispondi
Citazione

I complimenti fanno sempre piacere/morale,yyyri e di poke parole,per lui parlano i fatti ,ty ..:f_drink:

Rispondi
Citazione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008

Ovviamente confermo anche io. _cool:

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61
Iscritto: 13.08.2014

Grande yyyuri:f_drink:

Rispondi
Citazione
Extrapokert
Iscritto: 12.11.2014

Neanche a farlo apposta, oggi mi è andato a ramengo Holdem Manager... Chi mi ha dato una mano? (Oggi!)

GRAZIE GRAZIE GRAZIE YURI.

Rispondi
Citazione
Pot74
Iscritto: 11.11.2010

anch'io ho avuto modo di poter ringraziare yyyuri per la sua generosa disponibilita', ad aiutarmi a configurare al meglio il mio nuovo pc.

purtroppo il problema dello stesso pc,era Hw (scheda madre difettosa- gli altri componenti funzionano perfettamente e il mio assemblaggio anche se spartano e' stato fatto con le dovute accortezze) e il tutto e' stato vanificato, ma cio' non toglie la mia riconoscienza perche senza chiedere nulla in cambio,il buon yyyuri si e' spremuto un paio d'ore per ottimizzare al meglio la mia macchina.

non e' mai inutile ricordare che persone come yyyuri sono la parte piu bella del nostro forum,ed io ne posso portare testimonianza !!=)

a presto

Rispondi
Citazione
ErMandrakeAA
Iscritto: 06.12.2008

E' veramente un grande!! ;)

Rispondi
Citazione