Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

6+ Hold'Em

13 Post
4 Utenti
1 Reazioni
600 Visualizzazioni

Cosa ne pensate? L'avete provato? Lo giocate?
(Non so se la sezione giusta per la domanda sia questa)

Rispondi
Citazione
12 risposte
fedgir
Iscritto: 28.02.2017

Sinceramente mi piacerebbe provarlo ma visto che non saprei completamente come valutare la forza della mia mano non lo faccio per il momento.

Anche se ricordo di avere 10 euro su stars, potrei gamblarmeli là :f_cool:

Rispondi
Citazione

L'originale di fedgir
Sinceramente mi piacerebbe provarlo ma visto che non saprei completamente come valutare la forza della mia mano non lo faccio per il momento.

Anche se ricordo di avere 10 euro su stars, potrei gamblarmeli là :f_cool:

https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1742448#post1742448

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Visto le scarse risposte, mi sa che pochi lo hanno provato :D Allora stasera sulle 00.00 / 01.00 (quindi domani) provo e vi dico la mi impressione :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
fedgir

Ahahaha grande facci sapere, comunque difficile che qualcuno lo provi visto che sul web non c'è materiale di studio o basi da cui partire per essere vincenti.

P.S. Ma fanno già anche MTT di 6+holdem?

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

No non ne ho visti ma è cominciato da poco quindi sarà ancora in prova. :)
Però queste cose sono da capire alla svelta se si vuole vincere...Link Text...
Però visto che gioco qualsiasi variante non dovrei avere problemi, però prima si fa pratica e prima si impara =)

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Io durante i weekend prelevo sempre e resto a zero, ma visto che volevo provare ho caricato 10 € e l'ho provato. Non il miglior poker della storia visto che normalmente io a quelle ore non faccio una sega, anche perché sono tonto visto che mi alzo alle 12.30/13 quando non ho impegni, ma questa sera voglio approfondire. Io sono io di sera e di notte xD Se a qualcuno interessa guardare, disattivate l'audio :D

Rispondi
Citazione
fedgir

Ti dico la strategia che userei io:

Pre flop pagano tutti le ante, quindi foldare ti fa perdere parecchi soldi, di conseguenza limp-callerei spesso per vedere il flop.
Una volta hittato bene il flop si spinge al massimo perchè i proggetti non li mollano manco ammazzati.
E naturalmente per hittare bene non intendo una top pair ma direi almeno un set.
Credo si possa paragonare un pò all'omaha.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Mi sono leggermente confuso con il regolamento :D Che il colore batte il full non sarà facilissimo che mi entri in testa anche perché mi confondo con la scala che batte il full. Cmq provati i 2 € non mi piacciono minimamente. Sabato quando avrò un bankroll più sostanzioso voglio provare i livelli un po' più alti.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Pensavo a una roba però. E' impossibile che tutti ma proprio tutti fanno call, call, call. Infatti io ero l'unico che non faceva call e sono rimasto da solo :D
Il poker non si gioca solo di call, call ,call. Anche a livelli bassi.
Bisogna dare vita alle mani eh :) Secondo me logicamente.

Rispondi
Citazione
vuedra
Iscritto: 31.03.2012

Al 6+ ti scoppiano pure le ruote della macchina!

Rispondi
Citazione
vuedra
Iscritto: 31.03.2012

(ce una varianza allucinate) imho

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Per fortuna che adesso viaggio solo in treno così almeno non possono bucarmele :D

Rispondi
Citazione