Cerco giocatore che sia anche avvocato (possibilmente con il dente avvelenato).
Per fare causa a PokerStars.
Grazie
Cerco giocatore che sia anche avvocato (possibilmente con il dente avvelenato).
Per fare causa a PokerStars.
Grazie
se ti serve un consiglio chiedi pure... cmq il dente avvelenato non ce l'ho
devo dire che su people's e party (le rooms dove gioco) non ho mai riscontrato nulla di cui lamentarmi.
L'originale di AmmazzaDonk
se ti serve un consiglio chiedi pure... cmq il dente avvelenato non ce l'ho![]()
devo dire che su people's e party (le rooms dove gioco) non ho mai riscontrato nulla di cui lamentarmi.
Ciao,
il problema ce l'ho con PokerStars (a parte le solite cose sulle skulate assurde che puntualmente arrivano, ma dicono che è normale... che gli algoritmi sono certificati). Ma è mai possibile che le skulate o i kuler avvengano sempre contro di me ? boh !
Da qui la rabbia monta, vabbè ma non ci posso fare nulla.
Ora da venedrì scorso sto giocando "tranquillamente" scoppi dopo scoppi e kuler dopo kuler perdo la pazienza e scappano parolacce in chat (che però censuro o vengono censurate).
Improvisamente un popup !
Ecco penso mi hanno bannato un'altra volta...
nell'altro tavolo finisco in sit out e non mi permette più di rientrare in gioco.
Apro l'email e leggo con mi stupore:
A seguito di una verifica sul suo conto, ci risulta che lei stia utilizzando
un servizio PokerStars a soldi veri dagli Stati Uniti.
Come risultato, le chiediamo gentilmente di rispondere alle seguenti
domande:
- In quale località si trova in questo momento?
- In che giorno lei è arrivato negli Stati Uniti?
- Ha usato il software di PokerStars (soldi veri) dagli Stati Uniti a partire
dal 15/04/2011?
- La preghiamo gentilmente di fornirci dettagli su come si connette a
PokerStars, includendo il nome della società che le fornisce la connessione
Internet e la tipologia di connessione (via cavo/DSL/ecc).
I privilegi del suo conto sono stati sospesi in attesa del risultato della
nostra indagine. Giocare su PokerStars durante questo periodo causerà la
chiusura del conto e la confisca dei fondi.
Ovviamente dato che stavo giocando mi HANNO BLOCCATO TUTTO !
Rispondo immediatamente che non sono negli STATI UNITI e non ci sono mai stato !!!
Nessuna risposta...
Dopo un paio di giorni scrivo nuovamente a loro e per conoscenza ad AAMS.
AAMS mi risponde che si occuperanno della cosa.
Nello stesso giorno PokerStars mi scrive una email dove mi richiedono documento, estrattto del conto corrente e una bolletta !!!
Mando anche queste cose ma ad oggi ancora nessuna risposta !!!
Qualche giorno fa gli ho chiesto di sapere da quale indirizzo IP e che ora e in che giorno secondo loro mi sarei collegato dagli Stati Uniti ma non me lo hanno ancora detto !
Questo in riassunto quello che è successo.
Credo che a parte il danno che PokerStars mi ha fatto a prescindere, non sapendomi dire nemmeno quando e da quale IP mi sono collegato credo che sia mio diritto avere un risarcimento danni !
Fammi sapere.
Grazie
Ciao NinjaStar,
Ti rispondo io. Ti distruggerebbero in una qualsiasi udienza ,aula, corte o simili. Nella remota remota remota eventualità che ti venisse concesso un risarcimento sarebbe super esiguo e fra 5-10 anni, senza contare che nel mentre avresti già aperto un mutuo per pagare la parcella degli avvocati. Non voglio neanche dirti cosa succederebbe in caso di tua perdita (scontata direi) . Il mio consiglio è armati di pazienza e continuare a comunicare con il loro supporto. Appena avranno notizie ti faranno sapere, limitati giusto a sollecitare la cosa magari.
A presto,
Skylost85
L'originale di skylost85
Ciao NinjaStar,Ti rispondo io. Ti distruggerebbero in una qualsiasi udienza ,aula, corte o simili. Nella remota remota remota eventualità che ti venisse concesso un risarcimento sarebbe super esiguo e fra 5-10 anni, senza contare che nel mentre avresti già aperto un mutuo per pagare la parcella degli avvocati. Non voglio neanche dirti cosa succederebbe in caso di tua perdita (scontata direi) . Il mio consiglio è armati di pazienza e continuare a comunicare con il loro supporto. Appena avranno notizie ti faranno sapere, limitati giusto a sollecitare la cosa magari.
A presto,
Skylost85
E perchè mai ? solo perchè loro hanno i soldi ?
Non sono stati capaci nemmeno di dirmi quando e da quale indirizzo IP mi sarei collegato !
Intanto gli ho fatto un bella segnalazione ad AAMS spero che gli tolgano la licenza perchè sono dei prepotenti !
L'originale di NinjaStar
L'originale di skylost85
Ciao NinjaStar,Ti rispondo io. Ti distruggerebbero in una qualsiasi udienza ,aula, corte o simili. Nella remota remota remota eventualità che ti venisse concesso un risarcimento sarebbe super esiguo e fra 5-10 anni, senza contare che nel mentre avresti già aperto un mutuo per pagare la parcella degli avvocati. Non voglio neanche dirti cosa succederebbe in caso di tua perdita (scontata direi) . Il mio consiglio è armati di pazienza e continuare a comunicare con il loro supporto. Appena avranno notizie ti faranno sapere, limitati giusto a sollecitare la cosa magari.
A presto,
Skylost85
Non sono stati capaci nemmeno di dirmi quando e da quale indirizzo IP mi sarei collegato !
Intanto gli ho fatto un bella segnalazione ad AAMS spero che gli tolgano la licenza perchè sono dei prepotenti !
No , non perchè hanno i soldi ma per il semplice fatto che tu stesso hai detto
L'unica cosa che può essere successa che utilizzando un programma per navigare anonimi sia risultata una connessione dagli Stati Uniti.
Dato che i giocatori americani non possono giocare a poker online sulle varie poker room, trovandoti con un ip americano hanno giustamente iniziato le verifiche del caso richieste severamente dalla legge americana. Non è vero che non sono stati capaci di dirti l'ip ,e sinceramente non so se sono tenuti a farlo, ma semplicemente non ti hanno ancora risposto.... sono due cose molto diverse.
Quindi fidati di me armati di pazienza e lascia perdere vendette,cause, o non so quali dispetti che non servono a nulla.
Skylost85
L'originale di Dasial
chiudere il conto e passare ad un altra romm ?
Non mi sembra complicato !
Mi hanno bloccato il conto e l'account.
non posso nemmeno più accedere.
L'originale di skylost85
Dato che i giocatori americani non possono giocare a poker online sulle varie poker room, trovandoti con un ip americano hanno giustamente iniziato le verifiche del caso richieste severamente dalla legge americana. Non è vero che non sono stati capaci di dirti l'ip ,e sinceramente non so se sono tenuti a farlo, ma semplicemente non ti hanno ancora risposto.... sono due cose molto diverse.Quindi fidati di me armati di pazienza e lascia perdere vendette,cause, o non so quali dispetti che non servono a nulla.
Skylost85
Certo che sono tenuti a farlo. a dato che dicono di averlo rilevato le infomazioni le hanno ! (almeno così dicono)
Qunto ci mettono a fare un copia/incolla ?
Dato che non me li forniscono evidentemente hanno preso un abbaglio.
AAMS è tenuta a vigilare su queste cose.
Ora ci penseranno loro.
Ma se c'è disponibile un avvocato che mi spieghi come funziona la legge in questo casi sono sempre disponibile.
Grazie
L'originale di NinjaStar
Ma quanti anni hai??
Ci hai creduuuuuto faccia di velluuuto
L'originale di budgoz
Ma quanti anni hai??![]()
Ci hai creduuuuuto faccia di velluuuto![]()
SIMPATICO LOL
L'originale di NinjaStar
non sapendomi dire nemmeno quando e da quale IP mi sono collegato
Se stanno facendo indagini interne non ti dicono nulla di sicuro... è come chiedere ai Carabinieri i documenti di indagine mentre stanno indagando.
L'originale di NinjaStar
Credo che a parte il danno che PokerStars mi ha fatto a prescindere,... credo che sia mio diritto avere un risarcimento danni !
SE hanno commesso un errore e non risulta alcun indirizzo USA, ti rimborseranno i buy-in
Se, come penso, risulterà che la tua connessione è rimbalzata negli Stati Uniti e quindi loro hanno dubitato giustamente, non aspettarti nulla. Ti riattiveranno e via.
L'originale di NinjaStar
AAMS mi risponde che si occuperanno della cosa.
Ritieniti fortunato che ti abbiano risposto.
In quanto al fare, quando Stars dirà loro che il blocco è dovuto ad un sospetto illeccito su cui stanno indagando, l'AAMS gli farà un applauso e chiederà loro di essere informata sui risultati dell'indagine.
Tutte le room sono tenute a fare controlli su diversi aspetti di sicurezza. Alcune se ne strafregano, altre (come Stars) invece li fanno. Purtroppo quando si fanno queste verifiche si può causare qualche disturbo agli utenti, che però vengono considerati come fisiologici e quindi nessun giudice ti darà ragione.
Se vuoi un paragone della real life è come se stessi andando ad un appuntamento e la Polizia stradale ti ferma per controllarti patente e libretto. ti trattengono 15 minuti perchè hanno ordine di fare anche verifica del palloncino, controllo luci, ecc... A causa di questo hai un ritardo all'appuntamento e magari perdi il turno e devi fissare un altro appuntamento. Ti sogneresti di fare causa alla Polizia per danni? Speri che un giudice qualunque in Italia ti dia ragione? La risposta è no.
Bye