Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] sng €1

8 Post
5 Utenti
0 Reazioni
718 Visualizzazioni

Ciao a tutti,

io sto giocando da poco i sng 6max turbo da €1 su PS e arrivo 8 su 10 a premio, volevo chiedere a chi ha esperienza se il livello dei giocatore è uguale a sng di 2 - 5 - 10 euro, nonostante abbia un bankroll di € 55 vorrei passare di livello

Grazie

7 risposte
Ariosto90
Iscritto: 07.02.2011

se giochi SNG turbo e vuoi giocare quelli da 2€ dovresti avere sul tuo BR almeno 200€ x star tranquillo, ossia un roll di 100x :)

con 55€ fare level up ai sit da 2€ (per giunta pure turbo!) mi sembra una follia! :f_biggrin:

pierabisio
Iscritto: 05.07.2009

Ciao zak80,

personalmente non gioco più sit su PokerStars.it ma so con certezza che il livello a partire dai sit da 10€ (ma anche dei 5€) è di gran lunga più difficile rispetto a quello dei sit da 1.

Il mio consiglio è quello di non salire di livello prima di avere almeno 70-80 buy-in per lo step successivo (e questo perche si sta parlando di Microlimiti, andando avanti il tuo BR dovrà essere molto più ampio per far fronte a quei periodi di varianza negativa che in questo gioco possono durare anche parecchie centinaia di sit ed è bene avere sempre le spalle ben coperte).

Se hai bisogno di altri consigli chiedi pure :)

A presto

Pierabisio

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

lo so che nn ho il BR per salire di livello, ma potrei fare sempre un versamento, oltre il bonus di strategy avendo superato il quiz, ma la mia domanda era se chi gioca livelli superiori a €1 fino a €10 trova differenze nel livello dei giocatori

ho provato gli 1€ sono abbastanza facili...a quelli da 3€ ci sono sempre 3-4 regular ai tavoli...

_Anonymous_

Grazie a tutti per le risposte,
ho tentato un paio di sng da €3 6max turbo, uno vinto e uno perso , ma nn abbandonero' facilmente quelli da €1, come disse Teddy KGB : piovono soldi :)

Antonio8800
Iscritto: 12.01.2008

Ciao zak80,

diciamo che il discorso sul livello dei giocatori tende a dipendere dalla poker room in cui giochi, ai microlimiti il livello è basso ovunque e bastano gli articoli di base di strategy per batterli very easy. Fino ai 3 euro il livello si mantiene molto basso e facilmente battibile, al di sopra dei 3 euro, il livello si alza e le differenze tra le varie poker room iniziano a farsi sentire. I 5 euro di stars, possono essere un vero e proprio campo minato e studio e impegno sono indispensabili per portare a casa risultati positivi!!!

Non affrettare i tempi, sali con regolarità e non stressare troppo il tuo bankroll, vedrai che ti toglierai delle belle soddisfazioni ;)!!!

Antonio8800

_Anonymous_

L'originale di Antonio8800
Ciao zak80,

diciamo che il discorso sul livello dei giocatori tende a dipendere dalla poker room in cui giochi, ai microlimiti il livello è basso ovunque e bastano gli articoli di base di strategy per batterli very easy. Fino ai 3 euro il livello si mantiene molto basso e facilmente battibile, al di sopra dei 3 euro, il livello si alza e le differenze tra le varie poker room iniziano a farsi sentire. I 5 euro di stars, possono essere un vero e proprio campo minato e studio e impegno sono indispensabili per portare a casa risultati positivi!!!

Non affrettare i tempi, sali con regolarità e non stressare troppo il tuo bankroll, vedrai che ti toglierai delle belle soddisfazioni ;)!!!

Antonio8800

Ciao Antonio8800,
infatti da quando ho letto gli articoli strategy e seguendo le SHC ho notato un miglioramento nei risultati, io avevo letto velocemente 'sit n go strategy' di moswman, ora provero' di leggerlo con calma.

Cerchero' di rispettare il mio bankroll :)