Passa al forum
account bloccato

Notifiche
Cancella tutti

account bloccato

8 Post
7 Utenti
5 Reazioni
1,685 Visualizzazioni
ImVaGaBoNd
Iscritto: 14.11.2018

ciao a tutti

stavo giocando il NL2 zoom ........ mi appare un messaggio che mi dice che il mio conto e' temporaneamente bloccato. dopo pochi minuti mi arriva una email dicendomi che stavo usando il VPN ..
sono in italia ,non stavo usando vpn e non ho il vpn installato sul pc
????

Rispondi
Citazione
7 risposte

L'originale di ImVaGaBoNd
ciao a tutti

stavo giocando il NL2 zoom ........ mi appare un messagio che mi dice che il mio conto e' temporaneamente bloccato. dopo pochi minuti mi arriva una email dicendomi che stavo usando il VPN ..
sono in italia ,non stavo usando vpn e non ho il vpn installato sul pc
????

Rispondi ti faranno perdere un po' di tempo ma puoi dimostrarlo quindi si risolverà se puoi verifica anche il tuo pc.
GL

Rispondi
Citazione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015

Scrivi le stesse cose che hai scritto qui a support@pokerstars.it ma scrivi una sola volta e poi aspetta la risposta, dovessero anche volerci 2 settimane. Perciò pensa bene a cosa scrivere e leggi e rileggi prima di inviare. Sii esaustivo ma conciso. E aspetta!
Se scriverai ancora e ancora e ancora, non farai che complicare le cose e allungare di molto i tempi per ricevere risposta e sbloccare il conto. Con tutte le room, ma con Stars più che con gli altri, funziona così!

Rispondi
Citazione
ImVaGaBoNd Autore della discussione
ImVaGaBoNd
Iscritto: 14.11.2018

account ripristinato .grazie

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010

:banana: :banana: :banana:

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3
Iscritto: 14.06.2008

Ti ricordo visto che ci siamo anche la promozione pokerstars challenger (40% rakeback con i redemption points)

1 euro di rake 5 Redemption points

.....che è più importante

D1

Rispondi
Citazione
Fraccio609
Iscritto: 03.08.2021

A me è statovbloccato

Rispondi
Citazione
leoninja
Iscritto: 10.04.2011