Account bloccato senza motivo, il supporto se ne sbatte delle mie continue email. Cosa dovrei fare?
L'originale di tuning88
Account bloccato senza motivo, il supporto se ne sbatte delle mie continue email. Cosa dovrei fare?
Attendi che rispondano alle mail purtroppo.
Non hai altre opzioni, se dopo 1 settimana ancora non rispondono, contatta aams
Una spiegazione devo fartela
ma dagli tempi
questa situazione è patetica, avro inviato 20 email nessuna risposta non posso neanche prelevare tutti i soldi. Questi sono pazzi inizio a preoccuparmi dei miei soldi
ma è possibile che l unico modo per contattarli è via email dove non rispondono? questi hanno i nostri soldi in mano. Non c'è un numero? mi stanno facendo perdere la pazienza. Se non mi rispondono c'è un modo per denunciare?
Armati di pazienza perchè sicuramente ti risponderanno. Se ti hanno bloccato l'account probabilmente stanno facendo delle indagini e non sono brevi. A me è capitato nel 2010 e mi è stato riattivato esattamente dopo 1 mese.
L'originale di ElSamareno
Armati di pazienza perchè sicuramente ti risponderanno. Se ti hanno bloccato l'account probabilmente stanno facendo delle indagini e non sono brevi. A me è capitato nel 2010 e mi è stato riattivato esattamente dopo 1 mese.
voglio denunciare, non esiste, ho appena depositato 500euro e dopo 3 minuti di gioco account bloccato, ma stiamo scherzando? voglio i miei soldi. Come avviso aams? per favore ragazzi ho visitato il sito ma non ci capisco niente, aiutatemi voglio rimuovere i miei soldi da li sopra help
scusate ma non aspetto un mese, voglio i miei soldi cosi la cancello definitivamente dal pc. Voglio sporgere denuncia c'è qualche anima buona che mi indica come fare?
ragazzi vorrei solo sapere come posso fare per parlare con aams di questa situazione, devo considerare i miei soldi persi? per favore ditemi di no
scusate se sono insistente, i potete dare una mano per favore? sono seriamente preoccupato dei miei soldi
allora i tuoi soldi li riavrai al 100%. L'unico motivo per cui ti hanno temporaneamente bloccato l'accout e perche, ho hai depositato con un carta di credito non intestata a te oppure ai depositato con la stessa carta su altro account stars. Loro stanno facendo le indagini che non durano piu di un mese,( anche a me il 3marzo mi hanno bloccato il conto su una skin di people's con 200 euro dentro, il 3 aprile [dopo un mese] li ho ricontattati e mi hanno sbloccato l'accout). Una cosa e sicura, i tuoi soldi non sono persi, sono tuoi e li riavrai devi solo armarti di pazienza.
Ciao, per caso hai fatto il deposito col codice riservato al primo deposito? (che attualmente è un bonus del 100%, fino a un importo massimo proprio di €500).
Ti chiedo questo perché tra i tuoi post hai scritto che di recente ti hanno dato la possibilità di ricreare l'account e so che sulle room account nuovo non significa praticamente mai nuovo cliente, cioè non valgono le stesse promozioni.
In caso di risposta affermativa sono quasi sicuro che il motivo sia questo.
L'originale di pkrrrr
Ciao, per caso hai fatto il deposito col codice riservato al primo deposito? (che attualmente è un bonus del 100%, fino a un importo massimo proprio di €500).Ti chiedo questo perché tra i tuoi post hai scritto che di recente ti hanno dato la possibilità di ricreare l'account e so che sulle room account nuovo non significa praticamente mai nuovo cliente, cioè non valgono le stesse promozioni.
si si l ho usato perche?
L'originale di pkrrrr
Ciao, per caso hai fatto il deposito col codice riservato al primo deposito? (che attualmente è un bonus del 100%, fino a un importo massimo proprio di €500).Ti chiedo questo perché tra i tuoi post hai scritto che di recente ti hanno dato la possibilità di ricreare l'account e so che sulle room account nuovo non significa praticamente mai nuovo cliente, cioè non valgono le stesse promozioni.
comunque sia ho anche pensato a questo, pero da quello che ricordo non ho mai usufruito del bonus primo deposito
ad ogni modo non è possibile che prima di tutto non risponda nessuno, e poi, che blocchino l account. Comunque sia ho avuto problemi anche a depositare con la mia mastercard, ho contattato il supporto e mi ha detto che sono abilitato al deposito e non c'è nessun problema con la carta in questione, infatti ho cambiato metodo di pagamento, ho utilizzato paypal ed ha funzionato solo che ora mi ritrovo con l account bloccato, nessuno che mi risponde, ora quello che voglio fare è solo prelevare i miei soldi e non mettere piu piede li, non è assolutamente umano trattare cosi un cliente. Queste poker room cosi restrittive, cosi attente, aams un indice di sicurezza bla bla bla poi vai su ipoker, vai su planet ecc e trovi bot ad ogni angolo.
L'originale di tuning88
ora ho il mio br bloccato e non posso giocare da nessuna parte... che situazione
io stavo cercando di capire quale fosse il motivo e ti avevo detto qui,Link Text... che anche io avevo aperto nuovo account e non mi riconosceva le promozioni per i nuovi utenti ma penso che la cosa che ha influito al blocco è stato l'aver depositato con la carta che hai usato sul vecchio account e per il sistema è scattata l'indagine per doppio account.
penso che per ora puoi solo stare calmo e aspettare.
L'originale di tuning88
L'originale di pkrrrr
si si l ho usato perche?
Come scrivevo, in praticamente tutte le room un cliente è nuovo solamente se è la prima volta che si registra, poi non lo è più a prescindere da chiusure e riaperture di account (spesso anzi le promo nuovo cliente sono limitate a una per nucleo familiare). Nel tuo caso può essere che solamente dopo il deposito si siano accorti che in realtà eri un vecchio cliente e (sempre che questo sia il problema) hanno bloccato per poi vedere cosa fare.
PS: comunque questa del bonus è una mia speculazione, può essere che sia semplicemente scattato in automatico quello che dice anem804. L'unica è attendere, ormai il tutto è congelato e in realtà non c'è un problema di urgenza.